Home » La Rinascente: le posizioni aperte per il 2013

La Rinascente: le posizioni aperte per il 2013

 La Rinascente è una delle catene di store più note e prestigiose d’Italia. Attualmente la scoietà sta cercando del nuovo personale Bar per la sede di Milano – Duomo, e assistenti alla vendita per lo stesso punto vendita. Vediamo dunque nel dettaglio in cosa consistono queste posizioni aperte, e come poter comunque inviare il proprio curriculum vitae in maniera spontanea qualora tali ruoli non corrispondano alle vostre necessità professionali.

Per quanto ad esempio riguarda il personale Bar per La Rinascente del Duomo, si ricercano: Baristi/e, per la preparazione di bevande di caffetteria, bibite e servizio di cibo pronto; Banconieri/e, per la preparazione di cibi freddi e precotti; Camerieri/e, per la raccolta delle ordinazioni e preparazione del conto, la presentazione delle proposte ai clienti, il servizio ai tavoli e il riordino degli stessi.

La ricerca, comunica la società, si rivolge a giovani ragazzi/e dinamici, curiosi e desiderosi di sfidarsi in un futuro professionale con la società. E’ fondamentale aver maturato esperienza, seppur minima, nel ruolo prescelto. E’ inoltre richiesta serietà, buona volontà e grande flessibilità, una forte predisposizione al servizio al cliente e la disponibilità a lavorare su turni e nei week-end. La conoscenza della lingua inglese, russa o cinese costituirà requisito preferenziale. Si offre contratto a Tempo Determinato, Full Time. Gli orari di lavoro saranno organizzati su turni.

Per quanto attiene al ruolo di assistente alla vendita Food Market per lo stesso punto vendita, la società afferma di ricercare giovani ragazzi/e dinamici, curiosi e desiderosi di sfidarsi su un futuro professionale in azienda, con una minima esperienza, una forte predisposizione al servizio al cliente, la disponibilità ad effettuare turni serali, la conoscenza preferibile della lingua inglese, russa o cinese. Anche in questo caso viene offerto un contratto a tempo determinato, full time, con orari di lavoro organizzati su più turni.

Per consultare le posizioni aperte e candidarsi ricollegando il proprio cv ad uno di essi, o inviare la propria candidatura spontanea, è possibile accedere a questo collegamento.


1 commento su “La Rinascente: le posizioni aperte per il 2013”

  1. salve mi chiamo claudia gomez ho 21 anni mi interessa il vostro annuncio abito a milano, negli ultimi mesi ho lavoro come addetta alle vendite al show room guffanti a san babita e poi come receptionist alla louis vuitton in via tommaso grossi .. vi lascio il mio numero cosi almeno mi potete contattare 3291939530.

    Rispondi

Lascia un commento