Lavorare in Europa nel made in Italy con il gruppo FIORUCCI

di Redazione Commenta

Se state cercando lavoro all’estero e per lo più volete lavorare in Europa all’interno di realtà che abbiano un forte legame con l’Italia e l’italianità, allora in questo momento potete valutare la possibilità di lavorare fuori dall’Italia per il gruppo Fiorucci, importante punto di riferimento per la salumeria e per le carni. Fiorucci sta infatti cercando diversi profili professionali per le sue sedi estere. 

 

Chi è e cosa fa Fiorucci

Fiorucci è una delle aziende produttrici di salumi più famose in Italia. Rinnovando e innovando costantemente una cultura tutta italiana, e mantenendo viva una lunga tradizione nel settore, Fiorucci è riuscita ad arrivare sulle tavole di tutti gli italiani in Italia e all’estero. Fiorucci è ormai tra le aziende leader nel campo della salumeria e nel 2011 entra a far parte di Campofrio Food Group, un gruppo internazionale nel settore della lavorazione delle carni.

Chi sta cercando Fiorucci

In questo momento il gruppo Fiorucci è alla ricerca soprattutto di figure professionali  da inserire all’interno del proprio organico nei diversi punti produttivi e punti vendita europei. Se quello che cercate è una esperienza di lavoro all’interno di un gruppo italiano molto attivo all’estero, ecco quali sono le offerte di lavoro da tener e presente:

  • IC&trade productsplanning/ Procurement
  • Marketing Manager
  • Marketing Manager Snacking Category
  • Product Group Manager
  • Productmanager
  • R&D / Q&A Support.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Fiorucci, per conoscere meglio quali sono gli altri requisiti professionali richiesti a queste figure o se volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.fioruccifood.it/lavora-con-noi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>