Home » Lineastile cerca personale in tutta Italia

Lineastile cerca personale in tutta Italia

 Una grande realtà industriale del nord est italiano sta in questo momento cercando personale in tutta Italia. Si tratta di Lineastile, azienda da molti anni attiva nel settore tessile. Si tratta di una azienda che si occupa di vendita all’ingrosso e infatti le sue attuali selezioni attive riguardano soprattutto agenti di commercio e organizzatori di eventi. 

Chi è e cosa fa Lineastile

Lineastile è nata nel 1986 come azienda italiana di produzione e commercializzazione di tessili per la casa.Oggi, dopo 28 anni di attività, l’idea iniziale di due giovani soci conta più di 50.000 associazioni con le quali Lineastile ha instaurato rapporti di lavoro e più di 200 collaboratori in tutto il Nord e Centro Italia.

Chi sta cercando Lineastile

In questo momento dunque Lineastile è alla ricerca di personale al fine di incrementare il proprio organico. Due in particolare sono i profili attualmente ricercati:

  • consulenti di area commerciale
  • organizzatore di eventi.

A queste posizioni aperte corrispondono minimi requisiti richiesti di istruzione. Si tratta inoltre di un lavoro autonomo da svolgere all’interno della propria provincia di residenza in un massimo di 30 o 40 km dalla propria zona. Le figure selezionate diventeranno infatti il punto di riferimento di zona.

L’azienda ha sede a Verona, ma apre queste ricerche a molte zone del nord Italia. I candidati si occuperanno della gestione dei clienti già esistenti.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni sul gruppo, oppure sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, può compilare il form di contatto presente nella seguente pagina internet:

http://www.lineastile.eu/collabora/vendita-materassi-in-lattice-naturale.html

La candidatura per le offerte di lavoro si può presentare anche presso:

www.offertedilavoro.lineastile.it

 

 

 

Lascia un commento