Home » Siemens offre lavoro a tecnici e assistenti

Siemens offre lavoro a tecnici e assistenti

 Siemens è uno dei big della tecnologia mondiale. Presente in tutti i principali mercati internazionali, la compagnia opera mediante numerose divisioni che sono in grado di abbracciare la maggior parte delle attività hi-tech, commerciali, industriali e retail. Attualmente la società è alla ricerca di nuove professionalità che possano essere impegnate nei processi di engineering, manifattura, sviluppo, marketing, logistica, information & technology, project management, servizi alla clientela e vendite. Vediamo insieme alcune delle principali offerte, e in che modo potersi candidare a coprire le posizioni ora aperte.

Iniziamo con la posizione di junior tax advisor, una figura di ingresso in una delle aree più importanti dell’organizzazione, che permetterà un concreto supporto a tutte le unità di natura legale presenti in Italia. L’advisor svolgerà alcune funzioni come la fornitura di consulenza fiscale di natura proattiva alle unità di riferimento, la predisposizione e la revisione di compliance, monitoraggi e altra informativa, il supporto di progetti e iniziative appartenenti alla propria macro area.

Stando a quanto auspicato da Siemens, il candidato ideale avrà una laurea in economia, con un’esperienza di un minimo di 4 anni in materia fiscale, buona formazione nelle attività fiscali, proattività, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di interscambio personale.

In questa pagina sono inoltre elencate tutte le altre posizioni disponibili presso le sedi Siemens. Per ottenere i maggiori dettagli informatici su ciascuno dei ruoli disponibili è sufficiente cliccare sulla denominazione del ruolo aperto e, di seguito, scorrere la pagina delle responsabilità e dei requisiti utili per candidarsi.

Per poter proporre la propria manifestazione di interesse a Siemens è invece sufficiente effettuare una rapida registrazione dalla stessa maschera di riferimento e, successivamente, poter compilare tutti i form di riferimento con i propri dati personali e professionali.

Nelle prossime settimane andremo alla scoperta di altri ruoli disponibili presso la stessa azienda. Continuate a seguirci per essere informati di tutte le novità!

Lascia un commento