Home » Ikea cerca addetto vendita a Milano

Ikea cerca addetto vendita a Milano

Parliamo spesso di Ikea e della offerte di lavoro di questo colosso dell’arredamento svedese ed a questo proposito oggi segnaliamo un’opportunità come addetto vendita part time a San Giuliano Milanese (MI). Oltre alla conoscenza della lingua inglese e dell’informatica ai candidati viene richiesta anche resistenza allo stress e delle buone capacità relazionale (doti fondamentali per un bravo addetto vendita).

Ricordiamo che gli addetti vendita Ikea dovranno fare in modo che gli scaffali siano sempre forniti e dovranno seguire i clienti sia nel momento dei preventivi che in quello degli ordini. Per avere maggiori informazioni circa i compiti ed i requisiti richiesti potete consultare la sezione lavoro di Ikea a questo link specificando tra le opzioni di ricerca “vendite”.

Se invece desiderate conoscere le altre offerte di lavoro Ikea potete consultare il loro motore di ricerca interno che potete trovare a questo link; una volta individuata l’offerta che fa per voi, seguendo le indicazioni fornite potete inviare il vostro cv ed una lettera di accompagnamento che dovrà essere il più precisa possibile.

Ikea, secondo quanto contenuto all’interno del sito web manderà una notifica nel momento in cui riceverà la mail con il cv e terrà aggiornati i candidati.

1 commento su “Ikea cerca addetto vendita a Milano”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento