leonardo.it

Bartolini: il corriere espresso cerca personale

 
Martina
3 dicembre 2008
501 commenti

Vi parlo di Bartolini, uno dei più grandi corrieri espresso italiani. Si tratta di un’azienda con ben 160 filiali dislocate su tutto il territorio.

Per il potenziamento della struttura ci sono diverse posizioni lavorative aperte, che abbracciano diversi campi.
Troviamo offerte destinate alla figura di commerciale interno, a cui viene richiesta una buona conoscenza sia della lingua inglese che degli strumenti informatici e che fra le varie mansioni, svolge anche quella di assistenza ai clienti.

E’ aperta anche la ricerca di un/una centralinista (in questo caso per la città di Verona), con il compito di smistare le chiamate.

Molto interessante è il titolo di una campagna di recruiting chiamata “Giovani Talenti”; si tratta di un programma che ha lo scopo di formare chi in futuro andrà a ricoprire ruoli di responsabilità esecutiva.

In questo caso viene richiesta una Laurea di 2° livello in Economia Aziendale / Ingegneria Gestionale / Ingegneria Civile indirizzo Trasporti ed un’età compresa tra i 24 ed i 28 anni.

Potete consultare il sito di Bartolini, alla sezione “Lavora con noi”.

Articoli Correlati
Bartolini cerca giovani talenti e impiegati

Bartolini cerca giovani talenti e impiegati

Bartolini, uno dei leader nazionali nel comparto delle spedizioni, sta cercando di reclutare giovani talenti e impiegati operativi. Per quanto attiene i secondi, la società precisa che la risorsa  tutte […]

Offerte di lavoro Corriere Espresso Bartolini

Offerte di lavoro Corriere Espresso Bartolini

Bartolini, uno dei leader nazionali nei trasporti, sta cercando alcune figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte avanzate dalla società per l’attuale […]

Natale 2011: offerte di lavoro presso i corriere espresso

Natale 2011: offerte di lavoro presso i corriere espresso

C’è crisi e questo purtroppo è un dato di fatto; tuttavia vorremmo ricordare che durante il periodo natalizio aumentano le possibilità lavorative anche per chi è alla ricerca di un […]

Bartolini ricerca personale a Bologna

Bartolini ricerca personale a Bologna

Bartolini è alla ricerca del seguente personale: Giovani Talenti. I profili prescelti effettueranno un periodo di formazione che va dai 6 ai 12 mesi, in cui acquisiranno le competenze di […]

Bartolini: il corriere espresso cerca personale a Milano

Bartolini: il corriere espresso cerca personale a Milano

Bartolini è un’azienda che si occupa di offrire vari servizi: consegna delle spedizioni, distribuzione delle merci e tanto altro. Bartolini cerca di soddisfare le necessità dei propri clienti, in relazione […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1plaucia marius

    cerco lavoro subito disponibile abito a sovico (mi)

    17 feb 2009, 20:09 Rispondi|Quota
  • #3Martina Braganti

    Ciao,

    che genere di lavoro stai cercando?

    Prova a dare un’occhiata a questo link:
    http://www.gazzettadellavoro.com/category/offerte-lavoro/

    In bocca al lupo.

    Ciao,
    Martina

    17 feb 2009, 20:48 Rispondi|Quota
  • #4MARIUS

    OPERAIO MCANICO CORRIERE PATENTE B. GRAZIE.

    1 mar 2009, 15:02 Rispondi|Quota
    • #5Giacomo

      Contattatemi subito sn 5mesi che nn lavoro grazie

      25 set 2013, 06:39 Rispondi|Quota
  • #6Andrea Sabatini

    Salve ,
    cerco lavoro come autista e magazziniere patente B
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.

    Grazie

    12 mar 2009, 18:50 Rispondi|Quota
  • #7giuliano zampieri

    libero subito esperto quida muletti e gestione macazzino anche lavoro a turni in zona lonbartia e brianza crazie

    23 mar 2009, 15:40 Rispondi|Quota
  • #8pedro lonigro

    ciao! cerco lavoro ho patente B sona pisa grazie!!

    23 apr 2009, 11:08 Rispondi|Quota
  • #9ali alilou

    ciao! ho patente b dal 2003 ho tanta voglia di lavorare, e tanta sperienza da esprimere.

    28 apr 2009, 09:07 Rispondi|Quota
  • #10giulio

    sono un ragazzo con tanta esperienza come autista di furgone ho furgone e cerco lavoro come trasp.in lazio

    2 mag 2009, 14:20 Rispondi|Quota
  • #11marco

    salve sono marco
    e cerco lavoro come corriere espresso

    5 mag 2009, 21:29 Rispondi|Quota
  • #12nello

    salve sono nello e cerco lavoro come corriere posibile vallecamonica

    8 mag 2009, 07:42 Rispondi|Quota
  • #13federico

    salve sono federico cerco lavoro come corriere patente c

    20 mag 2009, 22:36 Rispondi|Quota
  • #14lorenzo

    salve ho 44 anni e cerco lavoro come corriere a modena ho quasi tutte le patenti e ho sempre lavorato come autista.attualmente presso ditta di traslochi ctf modena ma cerco nuovo lavoro perchè l’attuale è poco seria.grazie

    21 mag 2009, 14:10 Rispondi|Quota
  • #15paolo

    cerco lavoro come autista titolo patente b . anche autista tutto fare senza problemi di orari . milano o brescia che conosco molto bene.

    21 mag 2009, 18:48 Rispondi|Quota
  • #16Andrei

    Sono Andreia e cerco lavoro a Milano.O esperienta nel ruolo trasportatore di6 ani,sono i posesso di patente superiore BCDE ,gratie.

    28 mag 2009, 11:39 Rispondi|Quota
  • #17Andrea

    Ciao sono Andrea cerco lavoro di qualsiasi tipo purchè serio sono di Busto Arsizio (VA) patente B.
    Grazie

    7 giu 2009, 13:00 Rispondi|Quota
  • #18Andrei

    Cerco lavoro come autista patente BCE CE esperienza maturata nel ruolo,Uso careli muleti,disponibile lavorare sui turni,e per corse anche lunghe,per magior informazione contatare Andrei milano

    22 giu 2009, 12:59 Rispondi|Quota
  • #19aldo

    ciao sono aldo cerco lavoro immediato perche o 3 bambini e sono rimasto senza lavoro da 2 mesi il mio lavoro è corriere espresso pat b chiamatemi in fretta cordiali saluti

    22 giu 2009, 17:30 Rispondi|Quota
    • #20Martina

      Ciao Aldo,

      ti consiglio di dare un’occhiata alle varie offerte presenti all’interno del blog.

      In bocca al lupo!

      Ciao,

      Martina

      22 giu 2009, 17:42 Rispondi|Quota
  • #21NISANTHAN

    SALVE CERCO LAVORO COME FATTORINO O COME MAGAZINIERE HO PATENTE B , E MOLTO SERIO NEL LAVORO!

    23 giu 2009, 20:26 Rispondi|Quota
  • #22cristiano

    ciao sono cristiano cerco lavoro come trasportatore con mezzo di propietà ,esperienza anche nel settore mobili trasporto e montaggio

    1 lug 2009, 10:00 Rispondi|Quota
  • #23vinicio

    ciao sonno vinicio cerco lavoro come autista o magaziniere,sonno in posseso della patente b italina.

    3 lug 2009, 00:44 Rispondi|Quota
  • #24rachid

    ciao sono rachid cerco lavoro come corriere ho patente b grazie

    3 lug 2009, 12:51 Rispondi|Quota
  • #25Manuel

    Giovane 19 anni, cerco qualsiasi lavoro per distribuzione con furgoni.
    Disponibile qualsiasi giorno, orario e zona di consegna.
    Residenza: Veneto.

    11 lug 2009, 13:31 Rispondi|Quota
  • #26popescu

    popescu marius 35 anni padre a 2 bambini disperato,in cerca di lavoro patentato categoria B.GRAZIE

    13 lug 2009, 14:50 Rispondi|Quota
  • #27Dino

    35 anni patente categoria B, diploma scuola media secondaria 5 anni istitututo d’arte.Disponibilità, serietà ed efficienza.
    Discreta conoscenza inglese ed informatica.
    Richiesta sul profilo di magazziniere o autista.
    Grazie.

    22 lug 2009, 14:54 Rispondi|Quota
    • #28Martina

      Ciao,

      ti consiglio di inviare direttamente il tuo cv a Bartolini tramite il loro sito web.

      Ciao,

      Martina

      22 lug 2009, 16:04 Rispondi|Quota
  • #29michele

    ex responsabile della distribuzione della filiale dhl (rho)

    23 lug 2009, 10:58 Rispondi|Quota
  • #30Pierluigi

    Buongiorno sono pierluigi con maturata esperienza nel trasporto/consegna merci con furgonati o magazzini front/end
    38enne Patente B, diploma scuola secondaria e 5° anno presso I.T.C.
    Residenza : Bari
    Serio e affidabile.
    Distinti saluti

    29 lug 2009, 10:52 Rispondi|Quota
  • #31constantin

    Buongiorno sono constantin con esperienza trasporto/consegna merci.34 ani patente b c e :resideza vicenza . Rumeno

    13 ago 2009, 10:26 Rispondi|Quota
  • #32Maurizio

    Salve,sono un ragazzo di 24 anni e con un disperato bisogno di lavorare visto che tra meno di 1mese mi sposo.Cerco lavoro come magazziniere,carico/scarico merci,fattorino e consegna merci.PatenteB. Residenza Catania

    20 ago 2009, 11:36 Rispondi|Quota
    • #33Martina

      Ciao,

      puoi provare ad inviare il tuo cv direttamente a Bartolini.
      In bocca al lupo.

      Ciao,

      Martina

      22 ago 2009, 10:16 Rispondi|Quota
  • #34Giovanni

    Ciao, sono Giovanni, restauratore e antiquario da 30 anni. Vedovo con due figlie e adesso anche senza lavoro, il corriere sarebbe ideale( patente B) ma accetto qualsiasi lavoro..se mi consiglie qualcosa..Grazie

    24 ago 2009, 11:19 Rispondi|Quota
  • #35emanuele

    cerco lavoro,con bartolini,aiuto a caricare e scaricare merce o pacchi…

    29 ago 2009, 11:55 Rispondi|Quota
  • #36CRISTIAN

    vorrei lavorare con bartolini mi chiamo CRISTIAN ho bisogno di lavorare…..ho 27 anni ho fatto migliaia di lavori part-time vorrei un punto fermo.vi prego rispondete.

    1 set 2009, 16:45 Rispondi|Quota
  • #37luigi

    ciao,sono gigi ho 33 anni ho sempre fatto trasporti,vorrei lavorare con voi, se è possibile visto che siamo tanti i disoccupati. Patente b e c. Grazie se potete rispondetemi.

    4 set 2009, 10:44 Rispondi|Quota
  • #38Vlad

    salve sono vlad cerco lavoro come corriere patente b,c,e

    15 set 2009, 16:00 Rispondi|Quota
  • #39Lucia

    Salve mi chiamo Lucia e sto disperatamente cercando un lavoro in zona Firenze e dintorni o Arezzo e provincia, anche il Chianti senese è zona d’interesse. Spazio dalle traduzioni anche in ambito commerciale alle mansioni di segreteria! Però in realtà ho un cv molto ampio.

    24 set 2009, 19:36 Rispondi|Quota
  • #40Giovanni

    Buon giorno,mi chiamo Giovanni ho 35 anni e cerco lavoro come autista con patente B.Ho esperienza decennale come autista e magazziniere.
    Mi piacerebbe lavorare presso il Vostro organico.

    28 set 2009, 16:38 Rispondi|Quota
    • #41Martina

      Buonasera Giovanni,

      puoi inviare il tuo cv direttamente a Bartolini.
      In bocca al lupo.

      Ciao,

      Martina

      28 set 2009, 16:53 Rispondi|Quota
  • #42Giovanni

    qualcuno sa dirmi dove mandare il curriculum?grazie

    28 set 2009, 16:57 Rispondi|Quota
  • #43Antonio

    Salve a tutti,mi chiamo Antonio cerco lavoro come corriere espresso possiedo patente B e sono molto bravo ad usare muletti ecc.Sono di Ururi prv (cb) conosco molto bene le zone a me vicine,tutto il molise e gran parte abruzzo.possiedo anche 55 mq di garage come ripostiglio pacchi ecc.Grazie Antonio

    30 set 2009, 14:16 Rispondi|Quota
  • #44gianluca paradiso

    salve sono gianluca cerco lavoro come corriere a catania patente b.

    14 ott 2009, 15:38 Rispondi|Quota
  • #45marginean adrian

    cerco lavoro patente b c-e zona brscia

    14 ott 2009, 23:13 Rispondi|Quota
  • #46ALEX

    salve, mi chiamo Alex. sono un ragazzo di 22 anni e cerco lavoro come autista pat.B,C. residenza: Modena

    18 ott 2009, 13:28 Rispondi|Quota
  • #47ALESSANDRO

    SPETT.LE BARTOLINI, CERCO URGENTEMENTE LAVORO.
    SONO ITALIANO, AUTOMUNITO (PATENTE B), 26 ANNI, DI LUZZARA (RE).

    24 ott 2009, 10:15 Rispondi|Quota
    • #48Martina

      Buongiorno Alessandro,

      noi abbiamo pubblicato l’offerta di lavoro. Se desideri inviare il cv ti consigliamo di seguire la procedura contenuta all’interno dell’annuncio.

      Grazie,

      Martina

      24 ott 2009, 11:29 Rispondi|Quota
  • #49luca

    @ MARIUS:
    ciao mi chiamo luca ho 27 anni sono qualificato come meccanico termico,sono un carpentiere e saldatore “ferro”.ho la patente A3-B.ho fatto il coriere x una azienda di muratori sarei interessato.grazie

    10 nov 2009, 09:30 Rispondi|Quota
  • #50salvatore

    Ciao sono Salvatore ho 42 anni,cerco lavoro come autista bus o camion. Patenti b,c,d,e,cqc,carta cronotakigrafica,esperienza ventennale internaz.Zona Verbania o nel raggio di max 100 km. Disponibile subito.Grazie.

    18 nov 2009, 12:26 Rispondi|Quota
  • #51filippo

    ciao sono filippo ho 25 anni cerco lavoro come magazziniere e autista patente a,b.c

    3 dic 2009, 12:24 Rispondi|Quota
  • #52milena

    Salve mi chiamo Milena e cerco lavoro come corriere espresso nella zona di Cagliari

    3 dic 2009, 19:10 Rispondi|Quota
  • #53valentin

    cerco lavoro come autista patente b c a milano e dintorno anche come patroncino

    9 dic 2009, 22:41 Rispondi|Quota
  • #54jonathan

    Salve mi chiamo jonathan cerco lavoro como corriere in zona varese o limitrofi….patente b sono molto serie e preciso sul lavoro disponibile subito…grazie

    12 dic 2009, 10:11 Rispondi|Quota
  • #55giuseppe

    ciao sono giuseppe..cerco lavoro come corriere nella zona di bari. patente b ed esperto nei trasporti

    28 dic 2009, 11:15 Rispondi|Quota
  • #56mouny

    ciao sono mounir cerco lavoro come corriere nella zona di venneto ..patente b e un esperienza di 2 anni come corriere

    4 gen 2010, 04:12 Rispondi|Quota
  • #57maurizio

    gentilissimi sono maurizio,cerco un lavoro come coriere espresso.sono in possesso della patente c.

    7 gen 2010, 11:53 Rispondi|Quota
  • #58nicola

    gentillissimi sono nicola,cerco lavoro come consegne.ho la patente c.

    8 gen 2010, 16:14 Rispondi|Quota
    • #59Martina

      Ciao Nicola,

      puoi inviare il tuo cv, così come contenuto all’interno dell’annuncio, dal sito Bartolini (http://www.bartolini.it/) alla sezione “Lavorare in Bartolini”.

      Ciao e grazie,

      Martina

      8 gen 2010, 16:46 Rispondi|Quota
  • #60andrei

    ciao sono andrei ho 24 anni rumeno con residenza a meda (MI), cerco lavoro come autista b,c.grazie

    19 gen 2010, 15:48 Rispondi|Quota
  • #61Luigi

    @ Martina Braganti:
    ciao sono Luigi cerco lavoro come autista p.b

    26 gen 2010, 17:05 Rispondi|Quota
  • #63liban

    come autista con pat B disponibilita da subito

    4 feb 2010, 17:11 Rispondi|Quota
  • #64davide scognamillo

    esperto nel campo idraulico tubisteria industriale carpenteria e saldature autista di muletto sia elettrico che meccanico con patente b

    6 feb 2010, 15:40 Rispondi|Quota
  • #65marginean adrian

    salve mi chiamo adrian cerco lavoro come autista patente B C-E

    16 feb 2010, 10:11 Rispondi|Quota
  • #66marginean adrian

    salve mi chiamo adrian ho 24 anni cerco lavoro come autista patente B C-E

    16 feb 2010, 10:15 Rispondi|Quota
    • #67Martina

      @ Adrian

      Se sei interessato ad una delle offerte di lavoro pubblicate all’interno di Gazzetta del Lavoro puoi inviare il tuo cv direttamente ai vari indirizzi contenuti negli annunci.

      grazie,

      Martina

      16 feb 2010, 12:03 Rispondi|Quota
  • #68sebastiano

    sono un autotrsportatore iscritto all albo ho due mezzi da 35q cerco trasporti sia per l italia che per l estero

    17 feb 2010, 14:08 Rispondi|Quota
  • #69cristian

    autista rumeno pat be,ce patente italiano piu patente internazionale di guida piu carta conducente,esperienza bilico,motrice cerco lavoro nella provincia di umbria come autista zonali nazionale e internazionazionale.le mie esperienze principali sono state nel settore transporti,logistica,giornaliere….disponibilita imediata,grazie.

    19 feb 2010, 08:25 Rispondi|Quota
  • #70dimitrii

    salve cerco lavoro come autista i operaio…patente b.c grazie

    25 feb 2010, 20:48 Rispondi|Quota
  • #71alessandro

    Sono Alessandro cerco lavoro a cagliari come corriere, munito di patente categoria B. Esperienza come autista.

    27 feb 2010, 21:22 Rispondi|Quota
  • #72giuseppe

    salve, mi chiamo giuseppe cerco lavoro a sassari come corriere sono munito di patente B,C e D, le mie esperienze lavorative sono state principalmente nel campo dei trasporti, disponibilita’ immediata.

    8 mar 2010, 17:30 Rispondi|Quota
  • #73Tartare Mouhcine

    ciao, cerco lavoro sono automunito di patente B,C. Le mie esperieze sono state nel campo di trasporto e magazziniere, e consegna merce.disponibilità immediata. domicilio Pomezia

    10 mar 2010, 23:16 Rispondi|Quota
  • #74ciprian remus

    ciao sono ciprian cerco lavoro come autista pat.b-c zona Roma grazie.

    15 mar 2010, 18:12 Rispondi|Quota
  • #75michael

    22 enne,spedizioniere tnt global express…patente a3-b-c…cerca lavoro immediato

    17 mar 2010, 23:37 Rispondi|Quota
  • #76barbulescu gheorghe

    cerco lavoro autista patente B da 6 anii

    18 mar 2010, 12:58 Rispondi|Quota
  • #77muharrem

    ciao sono remo e sono straniero con regolare permesso di soggiorno ho famiglia a carico e ho urgente bisogno di poter lavorare. sono in possesso di patente B italiana vorrei poter lavorare con voi nella zona di Pisa, Livorno o comunque zone limitrofe. Ho gia avuto esperienza in Grecia di questo tipo di lavoro

    18 mar 2010, 20:04 Rispondi|Quota
  • #78MICHELE

    ciao sono MICHELE,sono di San Severo(FG),ho 30 anni,ho la patente b e vorrei tanto lavorare come consegnatario presso la vostra azienda.Spero che mi contattate.

    23 mar 2010, 10:22 Rispondi|Quota
  • #79jawad mustapha

    cerco lavoro in zona trentino alto-adige come autista ,ho la patente B e C proseguiti in Italia .Come esperienze lavorative ho fatto anche il magazziniere con patintino carrellista varie tipi elevatore,a pinza,a gancio …

    26 mar 2010, 13:42 Rispondi|Quota
  • #80Antonio

    sono padre di 4 figli,ho molta esperienza nel settore dei trasporti e logistica,SONO IN POSSESSO DI UN FURGONE “FIAT DUCATO 18Q ,ho lavorato parecchio come patroncino nel settore dell’editora consegne di periodici e quotidiani sempre puntuale e correttamente se quqlcuno ha la possibilita’ di dami un posto di lavoro gliene saro’ grato per tutta la vita,sono disponibile da subito,se e necessario ,cio’ anche la disponibilita’ di un mio figlio che vuole lavorare con me,SIAMO MOLTO RESPONSABILI SUL LAVORO E DOPO,ringrazio tutti aticipatamente

    30 mar 2010, 12:32 Rispondi|Quota
  • #82Antonio

    cerco lavoro come patroncino con molta esperienza

    30 mar 2010, 12:44 Rispondi|Quota
  • #83dimitrio .o 27 anni

    @ Martina Braganti:
    ciao cerco lavoro come operaio. o molta espirienza

    30 mar 2010, 23:54 Rispondi|Quota
  • #85dimitrio .o 27 anni

    sono un ragazzo bulgaro ce cherco lavoro come operaio.o 27 anni

    30 mar 2010, 23:56 Rispondi|Quota
  • #86graziano

    ciao @ aldo:
    ho visto il tuo annuncio e mi chiedo se poi hai trovato il lavoro.
    Io sono nella tua situazione perchè ho tre bambini e vorrei trovare un lavoro che mi permetta di avere uno stipendio normale.
    Quanto si guadagna come corriere?
    Io guido bene l’auto (ho la patente B) e ho fatto parecchia strada come tecnico di manutenzione e conosco bene brescia e milano.

    Che mi consigli???
    Grazie ciao.

    13 apr 2010, 00:25 Rispondi|Quota
  • #87Giuseppe

    ho un furgone cerco lavoro come corriere grazie a chi può aiutarmi

    15 apr 2010, 15:07 Rispondi|Quota
  • #88MARIUS

    CERCA LAVORO COME AUTISTA PATENTE B.C.E. ESPERIENTA MATURATA NEL RUOLO DISPONIBILE LAVORARE SUI TURNI E PER CORSE ANCHE LUNGHE

    20 apr 2010, 08:27 Rispondi|Quota
  • #89ardau

    sono italiano cerco lavoro autista patente b,o 45 ani

    24 apr 2010, 12:02 Rispondi|Quota
  • #90salih

    ciao,Sono salih,marocchino, cerco lavoro a cagliari come corriere, munito di patente categoria B. Esperienza come autista

    24 apr 2010, 16:58 Rispondi|Quota
  • #91marco

    @ Andrea Sabatini:

    26 apr 2010, 10:51 Rispondi|Quota
  • #92davide

    ciao sono davide cerco lavoro come corriere a genova..sono munito di patente b..disponibilità immediata e disponibile a turni anche serali e trasporti fuori genova..

    cordiali saluti davide

    26 apr 2010, 11:29 Rispondi|Quota
  • #94edilma jeronimo da silva

    ciao sono edilma sono brasiliana sono in italia da diece anni,in corso con la cittadinanza italiana,cerco lavorodi qualsiasi tipo purchè serio sono di viareggio lu,patente B

    26 apr 2010, 13:22 Rispondi|Quota
  • #95piergiuseppe catelani

    salve sono piergiuseppe catelani cerco lavoro come autista patente ce piu cqc e tessera cronotachigrafo

    27 apr 2010, 16:14 Rispondi|Quota
  • #96flavian

    ciao,cerco lavoro come autista patente BCE,zonali,nazionali e internazionnali,rezidenza torino

    29 apr 2010, 20:43 Rispondi|Quota
  • #97giuseppe

    salve sono esperto nel settore ho gia fatto l autista ho la patente b abito a vinci un paesino vicino empoli provincia di firenze e cerco un lavoro di questo genere ho massima serieta ed disponibilita di qualsiasi orario contattatemi al piu presto attendo una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti

    6 mag 2010, 12:13 Rispondi|Quota
  • #98giuseppe

    ciao sono in possesso di un dayli 35c15 cerco qualche azienda che gli serve un servizio di trasporti fisso anche in tutta italia basti che abbia sede in campania

    11 mag 2010, 17:22 Rispondi|Quota
  • #99murgolo michele

    ciao sono michele murgolo ,
    sono di Molfetta in provincia di Bari, ho bisogno di lavorare; e da un anno che sono fermo, ho famiglia sono munito di patente A B e C, so usare i muletti di ogni tipo,chiedo lavoro alla bartolini se e possibile.
    ciao grazie!!!

    12 mag 2010, 15:18 Rispondi|Quota
  • #100francesco buccafurri

    salve,mi chiamo francesco,cerco lavoro come autista in calabria,catanzaro e province…disponibilità immediata,patente B…

    13 mag 2010, 10:18 Rispondi|Quota
  • #101mario

    ciao sono mario lavoro da artoni trasporti spa nel interporto di bologna e sono di aversa cerco lavoro in capania come magaziniere carico e scarico buonisima guita di ogni tipo di muletto elevatore e trespal ciao

    14 mag 2010, 13:20 Rispondi|Quota
  • #102vincenzo motisi

    ciao, mi chiamo vincenzo motisi, cerco lavoro coriere o autista zona sasronno milano varese como ed. intorni . sono disponibile subito . patente b. ciao a presto

    15 mag 2010, 16:30 Rispondi|Quota
  • #103claudio

    ciao , vorrei fare il corriere , voglio prendermi un furgone e fare il corriere , chi ha avuto esperienza ? potrei avere dei consigli ? atualmente non trovo niente ,chiedendo in giro a genova dicono che si vive , io vorrei vivere , atedo delle risposte valide , grazie a tutti

    24 mag 2010, 13:29 Rispondi|Quota
  • #104luigi

    Salve, mi chiamo Luigi ho 29 anni, cerco lavoro come corriere/trasporti/spedizioni vari, patente B, zona Treviso Padova Vicenza. Ho già una buona esperienza nei trasporti,carico/scarico,e lunghi tragitti. Mi ritengo un ragazzo responsabile preciso nel lavoro e affidabile. Saluti, Grazie. Luigi.

    26 mag 2010, 00:09 Rispondi|Quota
    • #105Martina

      Salve Luigi,

      come contenuto nell’annuncio puoi consultare il sito web Bartolini http://www.bartolini.it/ alla sezione “lavorare in Bartolini”.

      grazie,

      Martina

      26 mag 2010, 09:59 Rispondi|Quota
  • #106andrea

    ciao a tutti cerco lavoro come autista sono in possesso di patente
    B-C-C CQC

    26 mag 2010, 21:48 Rispondi|Quota
  • #107andrea

    ciao a tutti cerco lavoro come autista sono in possesso di patente
    B-C-E CQC

    26 mag 2010, 21:49 Rispondi|Quota
    • #108leocadia

      @andrea: ola como estas ya encontraste trevajo te escrive tu amor jjjjjjjjjjjjjjjjjj

      22 ott 2012, 21:38 Rispondi|Quota
  • #109vincenzo

    cerco qualsiasi lavoro per napoli e provincie. ho bisogno di lavorare grazie aspetto notizie.

    10 giu 2010, 10:51 Rispondi|Quota
  • #111vincenzo

    cerco lavoro come autista e magaziniere patente b libero subito . esperienza logistica e autista exspresse. sono con imobilita ativa

    12 giu 2010, 16:30 Rispondi|Quota
  • #112vito

    cerco lavoro come magazziniere o mulettista con patente anke come autista exspresso anke su tre turni

    12 giu 2010, 16:37 Rispondi|Quota
  • #113monica

    Ciao, ho 35 anni e cerco qualsiasi lavoro purchè serio milano o provincia. Ho esperienza nella TNT, ho esperienza nella GDO, barista. Sono molto volenterosa e affidabile. Spero che qualcuno mi risponda grazie!!

    15 giu 2010, 17:55 Rispondi|Quota
  • #114Prinson Abraham

    Indiano 30 anni cerca lavoro In ROMA come Portiere( di notte),aiuto cameriere.lavoro domestico,delivery boy( corriere)………………………

    Grazie,

    16 giu 2010, 23:02 Rispondi|Quota
  • #115harjeet

    ciao sono indiano cerco lavoro come autista disponibile subito grazie,

    21 giu 2010, 02:02 Rispondi|Quota
  • #116francesco

    salve sono francesco e sono di taranto ho avuto esperienza come magazziniere in un cantiere ilva di taranto adesso mi trovo in mobilità e mi trovo in categoria protetta e sono padre di tre figli e sono pronto a andare in qualsiasi parte d italia

    27 giu 2010, 18:21 Rispondi|Quota
  • #117davide vadala’

    cerco lavoro cm magaziniere ,scaricatore merci ecc,ecc…urgente…zona catania

    13 lug 2010, 18:20 Rispondi|Quota
  • #118antonio

    salve, mi chiamo antonio ed ho molta esperienza nella guida di furgoni, vorrei trovare un lavoro di linea per il sud italia anche a padroncino se richiesto. grazie

    31 lug 2010, 11:55 Rispondi|Quota
  • #119cristian-torino

    PAT B CERCO LAVORO A TORINO O VICINANZE SENZA PROBLEMI DI ORARIO AUTOMUNITO,SERIO,VARIE ESPERIENZE.GRAZIE

    2 ago 2010, 08:38 Rispondi|Quota
  • #120cristian-torino

    PAT B CERCO LAVORO A TORINO O VICINANZE SENZA PROBLEMI DI ORARIO AUTOMUNITO,SERIO,VARIE ESPERIENZE.GRAZIE

    2 ago 2010, 08:49 Rispondi|Quota
  • #121paolo loporcaro

    sono paolo loporcaro ho 40 anni residente ad altamura, attualmente occupato, cerco lavoro come autista di furgoni nella provincia o zona di bari

    2 ago 2010, 21:43 Rispondi|Quota
  • #122elvis de bianchi

    Ciao Martina io sono un ragazzo di Nera Montoro comune Narni provincia di (TERNI) o 28 Anni e due Figli una di 3 Anni e laltro di 2 sto cercando disperatamente lavoro come coriere espresso o magaziniere sto a precisare che o gia svolto sto lavoro e lavoravo nella zona di PERUGIA e provincia sono molto esperto del lavoro la patente o la B se mi puoi dare una mano ti sarei molto grato anche se so che in questo periodo e molto dura a tirar fuori lavoro x qualsiasi cosa se ce possibilita di un posto Xora ti ringrazio Anticipamente Distinti Saluti Elvis

    4 ago 2010, 10:42 Rispondi|Quota
    • #123Martina

      Ciao Elvis,

      ti consigli di seguire il nostro blog; ogni giorno pubblichiamo nuove offerte di lavoro.

      in bocca al lupo,

      Martina

      19 ott 2010, 21:00 Rispondi|Quota
  • #124Reale Giuseppe

    Buon giorno. Mi chiamo Giuseppe e sono residente a san donato val di comino,in provincia di frosinone,ho 22 so usare carrelli elevatori e già ho lavorato in ambito di spedizioni. vAspetto vostre notizie!

    12 ago 2010, 14:12 Rispondi|Quota
  • #125Denni

    Sono Tosoni Denni ho 29 anni,abito a Montichiari (bs)e cerco lavoro come autista patente B,sono disponibile da subito senza nessun problema di orari

    22 ago 2010, 15:32 Rispondi|Quota
  • #126Mario A.

    salve mi chiamo mario e sono di Napoli ho esperienza nel settore g.d.o scaffalista e reparto ortofrutta ho anche esperienza nel settore metalmeccanico su linee di produzione e macchine cnc ho svolto varie mansioni da chimico galvanico, catene di montaggio e linee di produzione alimentare, sono automunito di patente b le mie esperienze sono varie ma veritiere con tanto di curriculum accurato che darò solo ad eventuale colloquio o accordo lavorativo. distinti saluti Mario.

    3 set 2010, 11:28 Rispondi|Quota
  • #127tommy

    Salve, mi chiamo Tommaso sono nato a Bari .Ho 19 anni e ho da poco conseguito il diploma in perito programmatore presso l’ITC . Sono in possesso della patente di guida B e della patente Europea “ECDL”.I miei hobby sono pugilato, cucina, palestra, calcio, nuoto e tanti altri. Mi piace parlare e socializzare con gli altri. Sono simpatico,gentile,generoso sempre pronto ad aiutare gli altri in difficoltà.Cerco lavoro come corriere….SE VOLETE METTERMI ALLA PROVA NON VI DELUDERò.

    6 set 2010, 12:51 Rispondi|Quota
  • #128sebastian blaga

    Sono Sebastian Blaga o 20 ani rezidente a lacchiarella cerco lavoro per la patente B disponibile 24 su 24h

    6 set 2010, 17:59 Rispondi|Quota
  • #129massimo

    @ Martina Braganti:
    ciao sto cercando lavoro come corriere ,sono in possesso soltanto della patente B ,vivo a trieste ma nn ho problemi nel fare consegne anche fuori regione ciao e grazie.

    9 set 2010, 08:40 Rispondi|Quota
    • #130Martina

      Salve Massimo,

      le consiglio di dare un’occhiata all’interno del sito web Bartolini.

      grazie,

      Martina

      9 set 2010, 09:33 Rispondi|Quota
  • #131Tudorel

    cerco lavoro come curiere patente b Grazie.

    11 set 2010, 15:03 Rispondi|Quota
    • #132Martina

      Ti consiglio di controllare il sito web bartolini alla sezione lavora in Bartolini.
      grazie,

      Martina

      11 set 2010, 22:04 Rispondi|Quota
  • #133Tudorel

    cerco lavoro come curiere per zona veneto con patente b sono con residenza a mestre ve Grazie

    11 set 2010, 15:06 Rispondi|Quota
    • #134Martina

      Ti consiglio di controlalre il sito web bartolini alla sezione lavora in Bartolini.
      grazie,

      Martina

      11 set 2010, 22:04 Rispondi|Quota
  • #135Antonio

    Antonio dice:

    sono padre di 4 figli,ho molta esperienza nel settore dei trasporti e logistica,SONO IN POSSESSO DI UN FURGONE “FIAT DUCATO 18Q ,ho lavorato parecchio come patroncino nel settore dell’editora consegne di periodici e quotidiani sempre puntuale e correttamente se quqlcuno ha la possibilita’ di dami un posto di lavoro gliene saro’ grato per tutta la vita,sono disponibile da subito,se e necessario ,cio’ anche la disponibilita’ di un mio figlio che vuole lavorare con me,SIAMO MOLTO RESPONSABILI SUL LAVORO E DOPO,ringrazio tutti aticipatamente

    14 set 2010, 09:36 Rispondi|Quota
    • #136Martina

      Buongiorno Antonio,

      hai già inviato il cv a Bartolini?

      14 set 2010, 09:42 Rispondi|Quota
  • #137giorgio

    @ Martina:
    sono giorgio ho 39 anni con 22 anni di sperienza come autista con patente B C C Q C IN MOBILITA SERIO AUTOMUNITO.ABITO A DESIO VICINO A MONZA.

    15 set 2010, 13:09 Rispondi|Quota
  • #138negura ioan

    sono ioan munito patente b cqc cerco lavoro mugello provincia di firenze .grazie

    16 set 2010, 13:33 Rispondi|Quota
  • #139alessandro

    cerco lavoro come autista in pavia e provincia anche a torino se interessa contattatemi

    17 set 2010, 14:38 Rispondi|Quota
  • #140alex

    ciao mi chiamo alex.ho 21 anni..sono rimasto senza lavoro.sono patentato da due anni e vorrei l’opportunita di lavorare per voi…massima serietà e disponibilità.aspetto una vostra risposta.contattemi sulla mail..

    21 set 2010, 19:19 Rispondi|Quota
  • #141Eduart

    salve sono Eduart ho la patente B cerco lavoro abito a trezzano s/n milano
    ho 20 anni e ho 6 messi di esperienza al trasporto d’ossigeno

    24 set 2010, 14:06 Rispondi|Quota
  • #142vincenzo

    Andrea Sabatini dice:

    Salve ,
    cerco lavoro come autista e magazziniere patente B
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.
    Grazie

    5 ott 2010, 20:40 Rispondi|Quota
  • #143daniele

    ciao cerco come lavoro come corriere tengo la patente b

    13 ott 2010, 12:03 Rispondi|Quota
  • #144Daniele

    salve sono daniele cerco urgentemente lavoro ho la patente b cerco come autista,magazziniere,elettricista,meccanico,miscelatore,aiuto pizzaiolo.

    20 ott 2010, 12:16 Rispondi|Quota
  • #145thomas biju

    salve mi chiamo thoms biju,cerco lavoro come autista sono in posesso patente A,B,C,D,BE,CE,DE,KB,CQC

    21 ott 2010, 18:34 Rispondi|Quota
  • #146Cristofer

    Ciao mi chiamo Cristofer, ho venti anni, ho licenza media inferiore, sono automunito e ovviamente patentato, da subito disponibile, cerco lavoro par time o comunque disponibilità d orario dal mattino fino alle 16. Ho tanta voglia di lavorare, non cerco un lavoro specifico. Spero in una risposta da parte di qualcuno. Grazie ciao.

    22 ott 2010, 15:45 Rispondi|Quota
  • #147Vito

    Salve, mi chiamo Vito, sono un ragazzo di 30 e cerco lavoro come magazziniere carrellista o come corriere patente B. Esperienza di bollettazione,fatturazione,gestione di magazzino e uso di qualsiasi tipo di muletto e carrello elevatore. Disponibilità immediata. Residenza Bari ma disposto anche a spostamebti di residenza in tutta Italia.

    22 ott 2010, 23:22 Rispondi|Quota
  • #148rafael

    ciao cerco lavoro come autista corriere- patente B residente – TRIUGGIO (MI)

    1 nov 2010, 00:27 Rispondi|Quota
  • #149santino

    cerco lavoro come autista grande esperienza pat.A B C CQC

    2 nov 2010, 16:44 Rispondi|Quota
  • #150antonello

    sono un ragazzo di 23 anni,italiano,patente b e cerco lavoro come autista corriere. residenta a fabriano in prov. di ancona

    4 nov 2010, 10:20 Rispondi|Quota
  • #151Nicola

    Cerco un lavoro come autista patente B.
    Possibilmente in provincia di Salerno e Napoli.
    aspetto vostre notizie

    4 nov 2010, 18:31 Rispondi|Quota
  • #152valentin

    salve,sono valentin ho28 anni,cerco lavoro come corriere/transport,speditioni vari.ho tutti gli patenti,cqc,esperienza di 7 anni nei trasporti e longhi percorsi. zona treviso e dintorni.grazie

    5 nov 2010, 13:56 Rispondi|Quota
  • #153SA.IF

    Responsabile logistica valuta proposte serie in Lombardia. Astenersi perditempo e/o proposte non attinenti.

    6 nov 2010, 15:11 Rispondi|Quota
  • #154eni andreimarian

    sonno andreeea da roma l autista piu bforte di tutta italia o 10 ane esperiezacon cat b prima fgacevo corereee la machina su la pista ma mo sto cercando lavoro o lavorato a amllattea come autista su tutta italia

    16 nov 2010, 08:13 Rispondi|Quota
  • #155Alfio Grasso

    ciao sono Alfio ho 36 anni, è cerco disperatamente lavoro come corriere,munito di patente AeB, oppure come magazziniere,o altro ancora. Io sono della provincia di Catania, ma vivo a Foligno (PG) sarei comunque disposto a spostarmi in qualsiasi parte del nostro territorio.In attesa di riscontro, vi porgo saluti.

    16 nov 2010, 18:48 Rispondi|Quota
  • #156Danilo

    Salve sono Danilo,cerco lavoro come autista o magazziniere,patenti cat.B-C-D-C.Q.C messina e provincia grazie!

    16 nov 2010, 22:14 Rispondi|Quota
  • #157Danilo

    salve mi chiamo Danilo,e cerco lavoro come autista o magazziniere patenti cat. B-C-D-C.Q.C Messina e provincia

    16 nov 2010, 23:02 Rispondi|Quota
  • #158zulfu

    sono disposto a lavorare

    19 nov 2010, 18:13 Rispondi|Quota
  • #159igli

    salve cercho lavoro come autista tutto fare patente b.

    20 nov 2010, 23:15 Rispondi|Quota
  • #160catalin

    salve, sono un ragazzo di 33 ani,pat b di14ani e tanti km su le spalle. ho fatto 4 ani di transporti romania-italia.cerco come autista viagi lunghi.

    22 nov 2010, 11:04 Rispondi|Quota
  • #161pasquale

    ciao sono pasquale cerco lavoro urgente ho 40 anni ho fatto il magaziniere x 21 anni e ho la patente d grz

    23 nov 2010, 20:35 Rispondi|Quota
  • #162carlo sellitto

    ciao sono carlo cerco lavoro come corriere o un furgone fiat ducato chiuso il cassone del 2003 patente d e sono di ferno varese.

    29 nov 2010, 18:51 Rispondi|Quota
  • #163Pavlo

    Buongiorno. Sono un ragazzo 23 enne, cerco urgente lavoro, come autista o magazziniere, patente: B,C; Friuli. Per il lavoro ad altri regioni, posso cambiare anche la residenza

    8 dic 2010, 14:39 Rispondi|Quota
  • #164jawad mustapha

    cerco lavoro come autista , patente B,C+E con uso muletto (patentino).

    9 dic 2010, 12:11 Rispondi|Quota
  • #165marcello

    Salve,cerco lavoro come autista,magazziniere,operaio generico in zona Milano sud o provincia, patente B,C,patentino muletto,grazie…

    10 dic 2010, 16:08 Rispondi|Quota
  • #166claudio

    Ciao,cerco lavoro come autista,carrellista in zona Ravenna o provincia,patente B;C;E,patentino muletto,grazie.

    15 dic 2010, 08:42 Rispondi|Quota
  • #167Lorenzo

    ciao, Ragazzo 26 enne cerco lavoro come autista / corriere in zona Milano-Monza, patente B dal 2003 , posedo furgone passo lungo renault Master dal 2005

    17 dic 2010, 09:16 Rispondi|Quota
  • #168emanuele

    salve cerco lavoro come autista o magaziniere zona catania

    21 dic 2010, 23:59 Rispondi|Quota
  • #169Luciana

    @ Martina:
    Ciao mi chiamo Luciana, volevo sapere comre contattare i referenti per la nuova filiale che stanno aprendo a Crespellano (BO), per un colloquio.

    3 gen 2011, 19:33 Rispondi|Quota
  • #170Nando

    salve mi chiamo Nando ed ho 21 anni ed ho tanta voglia di lavorare.vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi eventuale ris.

    10 gen 2011, 16:51 Rispondi|Quota
  • #171simone

    salve mi chiamo simone ho 19 anni e vengo da lecce ho tantissima voglia di lavorare e offro disponibilità immediata. Sono in attesa di una vostra eventuale risp.

    12 gen 2011, 15:42 Rispondi|Quota
  • #172fabrizio

    sono fabrizio età 52 anni, la mia società ci ha mandati via in cassa integrazione e tra pochissimo in mobilità, sono abbastanza disperato alla ricerca di un nuovo lavoro, sarebbe ideale come corriere , anche con mezzo proprio, ho un figlio e devo mantenere le spese .

    14 gen 2011, 20:03 Rispondi|Quota
  • #174Luigi

    Salve mi chiamo Luigi ho 30 anni cerco urgentemente lavoro nella provincia di TV PD VI. Mi piacerebbe tantissimo lavorare come corriere magazziniere da Bartolini.
    Tutti mi dicono che sono un gran lavoratore quindi sono sicuro di non deludere nessuno.
    Per favore Martina dammi una mano, grazie antocipatamente.

    16 gen 2011, 21:26 Rispondi|Quota
    • #175Martina

      Buongiorno Luigi!

      in questo sito vengono pubblicate diverse offerte di lavoro sia da parte di aziende che di agenzia per il lavoro; se sei interessato ad una o più di queste offerte dovresti inviare cv agli indirizzi contenuti all’interno dei vari annunci (o comunque a consultare i link che vengono riportati)

      grazie,

      Martina

      17 gen 2011, 08:02 Rispondi|Quota
  • #176carmelo

    salve , mi chiamo carmelo ho 38 anni sono di catania cerco urgentemente lavoro come magaziniere o come autista con patente b , esperienza lavorativa UPS ESPRESSO è altre ditte . grazie

    18 gen 2011, 14:17 Rispondi|Quota
  • #177Luca

    Buonasera,
    mi chiamo Luca, ho 26 anni, sono neo-laureato (laurea specialistica) e sto cercando lavoro anche nel settore trasporti. Non ho particolari esperienze lavorative ma nel 2005 per 3 mesi ho lavorato presso le Poste s.p.a. come addetto al recapito posta. Abito nella provincia di Arezzo.

    20 gen 2011, 13:58 Rispondi|Quota
  • #179luigi

    salve,mi chiamo luigi ho 31 sono di Palermo mi piacerebbe tanto lavorare con voi,ho esperienze lavorative,sto cercando come corriere ho magazziniere sono una persona seria aiutatemi grazie

    20 gen 2011, 18:09 Rispondi|Quota
  • #180luigi

    salve,mi chiamo luigi ho 31 anni sono di Palermo mi piacerebbe tanto lavorare con voi,ho esperienze lavorative,sto cercando come corriere ho magazziniere sono una persona seria aiutatemi grazie

    20 gen 2011, 18:12 Rispondi|Quota
  • #182gaye moustapha

    salve mi chiamo moustapha gaye sono senegalese cerco lavoro come autista corriere patente b-c-e lavorato autotreno 2 anni case mobile con M T N sono disponibile per lavorare tutte lè parti disponibilè 24 su 24h Abito nella provincia di vicenza grazie

    22 gen 2011, 18:28 Rispondi|Quota
  • #183Costantino

    Salve,
    cerco lavoro come magazziniere, carrellista o come corriere oppure per qualsiasi vostra esigenza.
    Disponibilità immediata e urgenza.
    Grazie.

    22 gen 2011, 21:50 Rispondi|Quota
  • #184damiano

    ciao mi chiamo damiano vivo a genova cerco lavoro come autista corriere munito di patente A B C D ho 42 anni esperienza lavorative come padroncino alessandrina trans di genova ciao vi saluto

    26 gen 2011, 12:48 Rispondi|Quota
  • #185leonardo

    salve mi chiamo leonardo cerco lavoro come corriere a perugia ho la patente b e ho 22 anni con tutti documenti in regola grazie distinti saluti.

    1 feb 2011, 12:02 Rispondi|Quota
  • #187saverio

    ciao mi chiamo saverio ,ho 33 anni ,vivo in emilia, cerco lavoro come corriere tirocinio ,consegna scarico carico pacchi,ho la patente b,cerco lavoro anche come magazziniere e per qualsiasi vostra esigenza .disponibile subito

    1 feb 2011, 13:24 Rispondi|Quota
  • #188andrea

    salve sonoun ragazzo di 36 anni vivo a casale monferrato cerco lavoro come corriere ho mulettista possesso pat b disponibile subito

    3 feb 2011, 09:54 Rispondi|Quota
  • #190roberto

    salve sono roberto,sono in mobilità e cerco lavoro come autista patente c o come magazziniere[con esperienza] grazie

    3 feb 2011, 14:14 Rispondi|Quota
  • #192MOUSTAPHA GAYE

    @ plaucia marius:
    Salve ,
    cerco lavoro come autista patente B.C.E.+CQC
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.
    Grazie

    4 feb 2011, 16:37 Rispondi|Quota
  • #193MOUSTAPHA GAYE

    Salve ,
    cerco lavoro come autista patente B.C.E.+CQC
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.
    Grazie

    4 feb 2011, 16:39 Rispondi|Quota
  • #194Salvatore

    Salve mi chiamo Salvatore Scognamiglio e vorrei lavorare con Battolini come scarici ecarico merci,da promettere che mi ammazzo di lavoro x chi mi da il pane quoditiano.
    Sono un ragazzo di età 28,sono deterinato,educato,puntuale,lavoratore,svelto,sveglio,e con tanta voglia di incominciare da subito.
    Cordiali saluti.

    13 feb 2011, 12:15 Rispondi|Quota
  • #195vincenzo

    ciao,mi chiamo Vincenzo,cerco lavoro come autista ho patente c possibilmente,Cosenza e provincia

    13 feb 2011, 14:37 Rispondi|Quota
  • #196hicham

    salve son un ragazzo del marocco ho 30 vivo a messina cerco lavoro anche corriere grazie

    14 feb 2011, 11:18 Rispondi|Quota
  • #197yasar ali

    ciao cerco lavoro in toscana ho esperienza di 6 anni come magazziniere e spedizionere anche computer

    16 feb 2011, 16:55 Rispondi|Quota
  • #198marian

    cerco lavoro come autista cat b c c.e cqc tanta volia di esprimere

    19 feb 2011, 14:37 Rispondi|Quota
  • #199GENNARO

    SALVE SONO GENNARO E HO AVUTO GIA ESPERIENZE LAVORATIVE IN MERITO CON ALTRE AZIENDE SONO IN POSSESSO DELLE SEGUENTI PATENTI B-C-D CERCO LAVORO COME CORRIERE NELLA ZONA DI NAPOLI E PROVINCIA IN FEDE VI SALUTO

    21 feb 2011, 18:01 Rispondi|Quota
  • #200GENNARO

    SALVE CERCO LAVORO COME CORRIERE NELLA ZONA DI NAPOLI E PROVINCIA HO AVUTO GIA ESPERIENZE NEL SETTORE E SONO IN POSSESSO DELLE SEGUENTI PATENTI B-C-D

    21 feb 2011, 18:04 Rispondi|Quota
  • #201igor

    cerco lavoro in veneto anche estero come autista cat B gracie

    23 feb 2011, 08:39 Rispondi|Quota
  • #202guglielmo

    salve mi chiamo guglielmo o 19anni e sono patentato con patente b cerco urgente lavoro siamoin4in famiglia ttt disocupati o un papa in valido e non riesce piu lavorare se vi teresso grazi cordiali saluti sono subito disponibile anche fare i turini

    24 feb 2011, 12:15 Rispondi|Quota
  • #203gaye moustapha

    Salve ,
    cerco lavoro come autista patente B.C.E.+CQC
    con esperienze autotreno disponibilità totale e immediata.
    Grazie

    24 feb 2011, 17:20 Rispondi|Quota
  • #204GRISONIMAURO

    Salve,
    cerco lavoro sia come autista oppure come da Vs urgenza sono dotato di patente c e patentino muletto
    cordiali saluti

    28 feb 2011, 20:01 Rispondi|Quota
  • #205igor

    salve

    cerco lavoro come autista B grazie

    1 mar 2011, 12:20 Rispondi|Quota
  • #206mattia

    salve..starei cercando lavoro come coriere patente b..mi trovo in zona valle camonica alto sebino..operabile in qualsiasi zona e molto esperto alla guida con ampia conoscenza italia

    1 mar 2011, 13:22 Rispondi|Quota
  • #207luigi

    Salve cerco lavoro come autista corriere magazziniere.
    Patente B e patentino muletto, pov. di TV, PD VI.
    grazie per l’attenzione

    1 mar 2011, 13:34 Rispondi|Quota
  • #208gabriele

    salve cerco urgentemente lavoro come autista corriere o magazziniere pat B Hho già lavorato con 2 grandi aziende gls e bartolini a catanzaro ora sono a venezia per motivi famigliari ho voglia di lavorare e mi piace fare il corriere grazie per la vostra attenzione a presto

    3 mar 2011, 17:52 Rispondi|Quota
  • #209Davide “Lupogrigio”

    Ciao. Possiedo la patente B e cerco lavoro come autista/corriere preferibilmente nella provincia di Pavia/Oltrepò pavese e del basso Piemonte – avendo una buona conoscenza di tali zone – ma sono disponibile anche a trasferte di più ampio raggio.
    Ho una vasta esperienza nella guida di furgoni e nel manovrare anche le piattaforme aeree.
    Garantisco massima serietà, impegno e spirito collaborativo sul lavoro.

    10 mar 2011, 15:37 Rispondi|Quota
  • #211trif marius gabriel

    ciao
    sono un ragazzo rumeno cerco un lavoro con contrato in regolla
    o esperienzza,conosco molto bene roma
    grazie

    15 mar 2011, 14:25 Rispondi|Quota
  • #212trif marius gabriel

    ciao
    sono un ragazzo rumeno cerco un lavoro con contrato in regolla
    o esperienzza,conosco molto bene roma
    grazie

    15 mar 2011, 14:26 Rispondi|Quota
  • #213moustapha

    salve mi chiamo moustapha gaye sono senegalese cerco lavoro come autista corriere patente b-c-e+cqc. lavorato autotreno 2 anni casse mobile con M T N sono disponibile per lavorare tutte lè parti disponibilè 24 su 24h Abito nella provincia di vicenza grazie

    16 mar 2011, 16:57 Rispondi|Quota
  • #214eugen

    Ciao mi chiamo Eugen sono rumeno .Cerco lavoro come autista corriere patente b.Abito nella provincia di Trapani.Grazie

    17 mar 2011, 21:01 Rispondi|Quota
  • #215fabio

    cerco lavoro come autista sono in possesso di patente A-B-C-D-E-K disponibile subito, grazie.

    23 mar 2011, 23:19 Rispondi|Quota
  • #216giuseppe

    Ciao mi chiamo giuseppe .Cerco lavoro come autista corriere patente b.Abito nella provincia di reggio calabria…!!!!

    24 mar 2011, 18:01 Rispondi|Quota
  • #217marica

    Spett. le BARTOLINI.
    Leggendo il vostro sito ho visto che avete disponibilità di posti lavoro.
    sperando in una vostra risposta affermativa vi invio i miei dati.
    mi chiamo Marica abito a Carrara (MS) e sono munita di patente “B”
    distinti saluti.

    25 mar 2011, 14:31 Rispondi|Quota
  • #219mario

    @ Martina Braganti:
    sono mario cerco lavoro o lavorato come trasportatore dei mobili guido il furgone da 5ani o33ani sono romeno sodisponibile da subito grazie.

    28 mar 2011, 19:00 Rispondi|Quota
  • #220mario

    @ Martina Braganti:
    sono mario cerco lavoro o lavorato come trasportatore dei mobili guido il furgone da 5ani o33ani sono romeno sodisponibile da subito sono da roma.

    28 mar 2011, 19:07 Rispondi|Quota
  • #221banu pavel

    salve cerco lavoro come autista con patente b,c,e cqc transporto merce,sono da tricesimo,udine grazie

    1 apr 2011, 17:57 Rispondi|Quota
  • #222Simone

    salve sono simone dà cagliari..cerco lavoro come autista patenteB,disposto anche magazziniere..grz

    8 apr 2011, 10:23 Rispondi|Quota
  • #223ARTURO

    ciao sono arturo garofalo cerco lavoro come corriere ho la patente b grazie

    8 apr 2011, 18:45 Rispondi|Quota
  • #224ciro

    salve sono ciro
    e cerco lavoro come corriere espresso modena e provincia grazie.

    15 apr 2011, 15:31 Rispondi|Quota
  • #225Torraco Carmine nato 08/03/1957

    Cerco lavoro come corrierein torino e tutto il piemonte e in valle d’Aosta, ma non padroncino con patente B, bisognoso e urgente per esigenze economiche famigliari.
    Un saluto,la ringrazio. A più presto con una risposta immediata, sperando che la domanda venga benevolmente accolta.

    30 apr 2011, 12:12 Rispondi|Quota
  • #226ADAMO FONTANA

    SALVE CERCO LAVORO COME OPERAIO MAGAZZINIERE – ELETTRICISTA IMP. CIVILI – AUTISTA PAT B MASSIMA SERIETA’ ASSUNZIONE COME CATEGORIA PROTETTA 46%
    HO UN GRAN BISOGNO DI CAMBIARE LAVORO AD OGNI BUON FINE ALLEGO CURRICULUM VITAE
    GRAZIE MILLE A CHI MI CONTATTERA’ …………………….

    4 mag 2011, 20:00 Rispondi|Quota
  • #227nicola

    salve cerco urgente bisogno di lavoro preferibilmente magazzino…automunito…

    5 mag 2011, 15:28 Rispondi|Quota
  • #228marouane

    Cerco lavoro come corriere in vicenza e tutto il veneto , ma non padroncino; con patente B, bisognoso e urgente per esigenze economiche famigliari

    8 mag 2011, 16:08 Rispondi|Quota
  • #229waqas anwar

    sto cercando lavoro come autista con patente B. grazie

    9 mag 2011, 14:11 Rispondi|Quota
  • #230ioan

    sono un giovanne ragazzo di 35 ani ,sposato sto cercando un posto di lavoro come autista patente c,e, c+cqc prov. milano,bergamo brescia.grazie,a presto.

    12 mag 2011, 22:38 Rispondi|Quota
  • #231Marin

    sto cercando lavoro del tipo “autista” abito a sesto s. giovanni. ho la patente B.grazie

    13 mag 2011, 09:31 Rispondi|Quota
  • #232sarr

    salve sono uno fagazzo senegalese cerca lavoro
    sono disponibile serio voglio solo lavorare
    sono pronto lavorare tutta la parte ho la macchina

    16 mag 2011, 13:21 Rispondi|Quota
  • #233Drago

    22ani,ho la patente b da 3 anni e mezzo,nesun incidente,ho lavorato in edilizia dove guidavo anche il camioncino,sono muratore di 2 live e ho fatto rugby al liceo

    18 mag 2011, 13:20 Rispondi|Quota
  • #234dobre laurentiu anton

    CIAO SONO UN RAGATZO RUMENO DI 31 ANI CERCO UN POSTO DI LAVORO COME AUTISTA PATENTE B,C,E IN RAVENNA. SODISPONIBILE DA SUBITO GRAZIE TANTO

    23 mag 2011, 13:09 Rispondi|Quota
  • #235romeo

    vi scrivo praticamente da due anni e non ricevo vostre risposte possiedo le patenti dalla A alla E compreso il K posso credere che non avete bisogno di un autista pratico?

    23 mag 2011, 23:29 Rispondi|Quota
    • #236Martina

      Buongiorno,

      noi abbiamo solamente pubblicato l’offerta di lavoro; per ulteriori informazioni può rivolgersi direttamente a Bartolini.

      grazie,

      Martina

      24 mag 2011, 07:59 Rispondi|Quota
    • #237Martina

      Buongiorno,

      noi abbiamo solamente pubblicato l’offerta di lavoro; per maggiori informazioni la invito a contattare direttamente Bartolini.

      Grazie,

      Martina

      25 mag 2011, 10:58 Rispondi|Quota
  • #238felice domini

    ciao cerco lavoro nella provincia di salerno possiedo le patenti di categoria A-B-C aspetto vostre notizie

    24 mag 2011, 15:22 Rispondi|Quota
  • #240dobre anton laurentiu

    ciau sono un ragatzo rumeno di 31 ani patente B,C,E cerco un posto di lavoro come autista in ravenna couriere bartolini.SONO DISPONIBILE DA SUBITO GRAZIE

    24 mag 2011, 20:59 Rispondi|Quota
  • #242clau

    salve,
    cerco lavoro come autista pat.b.c.e cqc
    grazie

    25 mag 2011, 20:04 Rispondi|Quota
  • #243Nabil

    Ciao
    sono nabil ho patente CE+CQC+DE abito a Milano dal1990,
    nato 1970 a Tunisi,cerco lavoro disponibilita immidiata

    27 mag 2011, 19:51 Rispondi|Quota
  • #244francesco

    ciao mi chiamo francesco ho 23anni cerco lavoro come logistica,magazziniere,spedizioniere,ho patenti C,E CQC aspetto vostre risposte cordiali saluti

    30 mag 2011, 14:23 Rispondi|Quota
  • #245Roberto

    Ciao mi chiamo Roberto ho 34 anni cerco lavoro come autista con patenti C, CQC, aspetto vostre risposte cordiali saluti.

    31 mag 2011, 20:10 Rispondi|Quota
  • #246Gabriele

    ciao mi chiamo gabriele ho 26 anni e cerco lavoro come autista ho gia lavorato anche come corriere sia per SDA ke per BARTOLINI

    2 giu 2011, 11:49 Rispondi|Quota
  • #247alessandro

    salve sono alessandro cerco lavoro come autista, magazziniere di tutte le mansioni massima esperienza , in possesso delle patenti A B C D CQC massima disponibilita nuoro e provincia

    10 giu 2011, 12:17 Rispondi|Quota
  • #248MARCELLO CHIANESE

    disponibile subito

    12 giu 2011, 15:52 Rispondi|Quota
  • #249sukhjinder

    io carco lavoro come meccanico

    23 giu 2011, 11:40 Rispondi|Quota
    • #250Martina

      Buongiorno,

      ti invitiamo a seguire il nostro blog. Pubblichiamo sempre nuove offerte di lavoro.

      grazie,

      Martina

      24 giu 2011, 07:31 Rispondi|Quota
  • #251sukhjinder

    io cerco lavaro come meccanico e idraulici

    23 giu 2011, 11:44 Rispondi|Quota
  • #252luca

    cerco lavoro come autista,sono di imola

    24 giu 2011, 11:59 Rispondi|Quota
  • #253mohammed

    cerco lavoro come autista con unmio camion privato e ho anche la patita iva, patente B
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.

    24 giu 2011, 12:30 Rispondi|Quota
  • #254Giovanni Nicastro

    Ciao, mi chiamo Giovanni ho 23 anni cerco lavoro come magazziniere o come consegne, patente B dal 2006 disponibilità a lavorare nei weekend massima serietà, buona conoscenza pc attestato realizzazzione e pubblicazione di un sito HTML, perito elettronico e telecomunicazioni.
    p.s. disponibilità lavoro a Catania e provincia

    14 lug 2011, 12:43 Rispondi|Quota
  • #255gessica

    che tipo di mansione cerca? Io sono di monsano

    9 ago 2011, 09:18 Rispondi|Quota
  • #256mario

    ciao sono mario sono un autista cerco lavoro o 5 patente di guida sono di frosinone grazie

    18 ago 2011, 06:54 Rispondi|Quota
  • #257ivan

    SONO UN RAGAZZO ITALIANO DI 29 ANNI,ATTUALMENTE DISOCCUPATO,HO ESPERIENZA COME MAGAZZINIERE/MULETTISTA/AUTISTA FURGONI PATENTE B.CERCO URGENTEMENTE LAVORO,DISPONIBILE A QUALSIASI MANSIONE (VR)

    29 ago 2011, 17:31 Rispondi|Quota
  • #258vito

    Salve mi chiamo vito bisceglie residente a lecce sono in possesso di patente C cerco lavoro come autista sezione consegne, lascio il mio numero di cell 3277031668
    cordiali saluti vito bisceglie.

    17 set 2011, 09:56 Rispondi|Quota
  • #259ADRIAN TEODORESCU

    Selezioniamo per azienda della Provincia di Padova un autista in possesso di patente “C, E” + CQC.
    Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza di veicoli conducibili con patente E (BILICO). – NAZIONALE E INTERNAZIONALE
    Il nostro candidato ideale deve essere una persona dinamica e agile, volenterosa e affidabile. Possibilità di inserimento in azienda. Si richiede esperienza pregressa nel settore, flessibilità di orario, puntualità, discrezione e serietà.
    Inviare il proprio CV a:
    E-MAIL: autotrasporti.teodorescu@gmail.com
    TEL/FAX: 049/9451163

    27 set 2011, 21:30 Rispondi|Quota
  • #260tyko

    salve,sono rumeno ,ho 34 ani ,patente b da 16 ani ,cerco lavoro comme autista furgoni,o altro tipo di lavoro,disponibile subito,ho mutuo da pagare,moltoserio,vivo a mestre venezia…tel 3667018655

    3 ott 2011, 09:40 Rispondi|Quota
  • #261vito

    Salve,
    mi chiamo Vito Bisceglie sono residente a lecce, e cerco lavoro come autista in varie manzioni, possiedo la patenteC, potete cont… a: infovitobisceglie@libero.it
    Cordiali saluti

    3 ott 2011, 11:04 Rispondi|Quota
  • #262sorin

    ragazo rumeno 33 ani cerco lavoro come autista patente b disponibile subito orario di lavoro full time zona di lavoro umbria

    8 ott 2011, 12:59 Rispondi|Quota
  • #263sorin

    ragzo rumeno 33ani cerco lavoro come autista patente b ,montagio mobili ,verniciatore mobili disponibile subito ,orario di lavoro full time zona di lavoro umbria, meil katy.medo@yahoo.it celulare 3276932566

    8 ott 2011, 13:09 Rispondi|Quota
  • #264ely

    ciao…sono una ragazza 33 enne seria e responsabile,sto cercando lavoro part time a lecce .tel 3489962678

    10 ott 2011, 01:53 Rispondi|Quota
  • #265francesco

    salve,
    ho 50 anni ho esperienza in comtabilita’ e amministrazione cerco lavoro come factotum aziendale o anche come postino o autista e magazziniere in provincia di cosenza. patente B
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.
    potete gentilmente indicarmi qualcosa?
    grazie

    13 ott 2011, 01:10 Rispondi|Quota
  • #266francesco

    salve,
    ho 50 anni ho esperienza in contabilita’ e amministrazione cerco lavoro come factotum aziendale o anche come postino o autista e magazziniere in provincia di cosenza. patente B
    con esperienze , disponibilità totale e immediata.
    potete gentilmente indicarmi qualcosa?
    grazie

    13 ott 2011, 01:17 Rispondi|Quota
  • #267alessandro

    salve,
    sono un ragazzo di 34 anni (con prole) residente a rimini.
    sto cercando lavoro come autista di autoccarro(pat c) oppure pullmans.
    x info il mio tel e’ questo:3282557030.

    saluti

    13 ott 2011, 11:00 Rispondi|Quota
  • #268giorgio

    CERCA subito, lavoro come autista PATENTE B,C,E, ADR, CQC,SCHEDA TACHIGRAF

    13 ott 2011, 13:29 Rispondi|Quota
  • #269antonio

    Salve sono Antonio Quacquarelli , ho 33 anni sono in possesso delle seguenti patenti: B C E CQC e carta tachigrafa ,ho molta esperienza con motrici ,autotreni e bilici. spero ci sia un posto come autista nella vostra azienda , sarei lieto di lavorare con voi . Cordiali saluti

    13 ott 2011, 20:45 Rispondi|Quota
  • #270dumi

    salve sono dumi ragazzo rumeno di 24 anni cerco lavoro come autista pat b a roma

    14 ott 2011, 11:31 Rispondi|Quota
  • #271eduardo

    salve…. sono autotrasportatore mezzo pesante cerco dite che chiedono trazionisti

    15 ott 2011, 16:42 Rispondi|Quota
  • #272IRINA

    CURRICULUM VITAE

    Nome: Irina
    Cognome: Ivanov
    Luogo e data di nascita: Gotesti,Moldova 23.10.1983
    Indirizzo: Rimini,via G.Romagnioli,12
    Recapiti telefonici: Fisso 0541/1600346
    Mobile 3205604601
    E-mail: irincaivanov@yahoo.it
    Nazionalità: Moldova

    FORMAZIONE
    • Diploma media superiore conseguita il 26 giugno 2002 presso il liceo V.Pirvan,Gotesti /Moldova.
    • Laurea in Lingue Stranieri ed informatica,conseguia il 3 luglio2006 presso L’Uiversità di Cahul/Moldova.

    ESPERIENZE PROFESSIONALE
    La mia esperienza professionale non e tanto ricca.Un lavoro vero e proprio non lo fatto!Ho fatto solo lavoretti estivi!

    COMPETENZE LINGUISTICHE:

    *Inglese: ottimo parlato e scritto
    *Russo: ottimo parlato e scitto
    *Rumeno: Madrelingua

    CONOSCENZE INFORMATICHE:

    Sistema operativo Windows nelle versioni:89SE/2000/XP/VISTA
    Paccheto Microsoft Office 2000/2003/XP
    Internet e Posta Eletronica

    HOBBY E INTERESSI: Fotografia.Lettura
    Capacità Personali:
    *Predisposizione al lavoro di gruppo.
    *Ottime doti comunicative.
    *Buone capacità organizzative.
    *Affidabile.
    *E……..Tanta voglia di lavorare!

    VARIE:
    Possedo patente di guida cat:B Auto munita.

    16 ott 2011, 20:33 Rispondi|Quota
  • #273ciro

    salve ho 44 anni e cerco lavoro come corriere, ho la patente C e esperienza pluriennale, ottima conoscenza delle zone di modena, reggio emilia e parma.
    iscritto nelle liste di mobilità
    contattatemi al seguente numero : 3470615950

    17 ott 2011, 16:18 Rispondi|Quota
  • #274ciro

    salve ho 44 anni e cerco lavoro come corriere, ho la patente C e un’ottima conoscenza delle zone di modena, reggio emilia e parma.
    iscritto nelle liste di mobilità
    contattare il seguente numero : 3470615950

    17 ott 2011, 16:23 Rispondi|Quota
  • #275stefano

    Ciao ho 24 anni cerco lavoro come corriere,ho la patente B C CQC disponibile a partire in tutto il mondo ReggioEmilia,Lecce;ecc..Sono di lecce e con tanta voglia di lavorare..

    24 ott 2011, 15:30 Rispondi|Quota
  • #276emanuela

    cerco lavoro come accompagnatrice patente b urgente ho bisogno di lavorare

    27 ott 2011, 16:29 Rispondi|Quota
  • #277Igor

    Buon giorno.cerco lavoro come autista a ROMA,ho la petente B,C,D,E
    sono Moldavo(con permesso di soggiorno) esperienza quatro mese a container.

    27 ott 2011, 23:36 Rispondi|Quota
  • #278nicolae

    ciaoo,sono un ragazo romeno di36 ani,cerco lavoro come autista,ho la patente b,c,cqc,carta tachigrafica,sono disponibile imediato.

    3 nov 2011, 17:31 Rispondi|Quota
  • #279Daniele

    sono un ragazzo di 31 anni,abito in provincia di torino e cerco lavoro come autista con patente b.disponibile da subito

    4 nov 2011, 11:23 Rispondi|Quota
  • #280nicolae

    ciaoo.sono un ragazo romeno di 36 ani,cerco lavoro come autista,sono in poseso dela patente b,c,cqc,carta tachigrafica,nr.tel.3895819440.

    5 nov 2011, 11:07 Rispondi|Quota
  • #281luigi

    salve,sono un ragazzo di lecce di 27 anni serio e volenteroso, cerco un lavoro come autista patente c opp corriere anche padroncino libero di cambiare residenza anche subito. il mio num e 320 2659285

    7 nov 2011, 12:55 Rispondi|Quota
  • #282luigi

    salve sono un ragazzo serio e volenteros, o 27 anni e cerco un lavoro presso qualsiasi azienda anche al nord. requisiti e esperienza da anni patente c e corriere anche come padroncino, libero di spostarmi anche sub. il mio num e 3202659285

    7 nov 2011, 13:01 Rispondi|Quota
  • #283mikele

    ciao.,cerco lavoro,esperienza patente b,automunito,

    23 nov 2011, 10:46 Rispondi|Quota
  • #284Mario

    cerco lavoro posesore patente B massima serieta,grazie

    23 nov 2011, 14:01 Rispondi|Quota
  • #285Jaswinder Singh

    Salve a tutti! Sono un ragazzo indiano. Ho 19 anni sono in cerca di qualsiasi lavore esempio muuratore, pulizia, fachino, dipintore muri, tutt. il mio n° cellurare è 3273106986. sono libero per andare a lavorare da pertutto di parte. Ho tutti i documenti . Ho il patentino del motorino. se trovate qualke informzione per piacere chiamatemi. Ho fanto bisogno del lavoro. Parlo e scrivo la lingua italiana e inglese. Grazie Mille

    1 dic 2011, 19:12 Rispondi|Quota
  • #286Jaswinder Singh

    e vivo a milano

    1 dic 2011, 19:13 Rispondi|Quota
  • #287sabatino

    mi chiamo sabatino dandrea cerco lavoro come corriere espresso cat patente b. disposto anche consegne all’estero sano stato austria ungheria ucraina russia ecc.disponibilità al lavoro immediata assicuro serietà, puntualità, rispetto,verso il datore di lavoro ecc.lascio il mio recapito telefonico per contatto immediato 3883422285′

    4 dic 2011, 19:32 Rispondi|Quota
  • #288sabatino

    mi chiamo sabatino d’andrea cerco lavoro come portinaio guardiano anche notturno di condomini possibilmente con alloggio assicuro puntualità serietà cortesia rispetto ecc.possibilità di lavoro immediato il mio recapito telefonico per conntatto urgente 3883422285

    4 dic 2011, 19:40 Rispondi|Quota
  • #289Luciano

    Cerco occupazione a Torino , come corriere espresso dedicato .Svolgo l’attivita da 9 anni,trasportando con furgoni in tutta la comunita europea,conoscenza di tutte le pratiche burocratiche,e relazionali.Nonche percorsi.Massima serieta’ e discrezione nell’operato.Disponibilita’ immediata Tel 3495350595

    5 dic 2011, 14:38 Rispondi|Quota
  • #290fortuni sante

    ciao mi chiamo sante ho 41 anni e sto cercando lavoro – abito ad aprilia LT mi arrangio a fare qualsisi cosa ho le patenti B D CQC e sto prendendo ilKB se vi posso interessare il mio numero è 3398853937

    5 dic 2011, 17:42 Rispondi|Quota
  • #291Riccardo

    Salve io sto cercando per la prov Modena lavoro anche solo per il periodo natalizio per la consegna di ceste e altro

    12 dic 2011, 12:53 Rispondi|Quota
  • #292COSMIN

    SALVE ,cerco lavoro come autista MILANO B CE CQC ADR carta conducente tel 3202512874 cosmin GRAZIE

    15 dic 2011, 15:58 Rispondi|Quota
  • #293Elio

    cerco lavoro come autista provincia di cosenza ho patente B sono stato 21 anni in germania ora cerco lavoro qua nella mia patria grazieee il mio numero di cel 3400054415

    17 dic 2011, 20:45 Rispondi|Quota
  • #294Elio

    ho patente B.cerco lavoro come autista sono una persona di 47 anni con molta serietà,ho lavorato 21 anni in germania e ora cerco un’occupazione qui a Cosenza.Il mio numeo di cell è 3400054415.Grazie

    17 dic 2011, 20:52 Rispondi|Quota
  • #295domenico

    ciao mi chiamo domenico sposato con tre figli, vivo a NOVARA ,cerco lavoro come autista patente C-E (C.Q.C. e carta conducente)……….. ho sempre fatto l’ autista da più di 15 anni in tutta ITALIA, conoscenza strade e automunito…….3382126244
    Nell’ attesa di una vostra gradita risposta ho un eventuale colloquio porgo distinti saluti…

    18 dic 2011, 07:58 Rispondi|Quota
  • #296Arhip

    Cognome:Volcov
    Nome:Arhip
    Nato il 15.10.1990
    Nato a Moldavia (Chisineu)
    Residenza Parma (PR)
    Permeso di Soggiorno valido fino a 06.02.2013
    Patente categoria B
    Tel 3887989366

    19 dic 2011, 10:58 Rispondi|Quota
  • #297gianni

    Officina meccanica sita in settimo milanese (Milano) cerca operai con esperienza nei veicoli industriali inviare CV a giannioffice1@gmail.com

    21 dic 2011, 13:23 Rispondi|Quota
  • #298alessandro

    CERCO LAVORO URG

    31 dic 2011, 14:56 Rispondi|Quota
  • #299mariano

    Cerco lavoro come autista pat B URG

    4 gen 2012, 10:51 Rispondi|Quota
  • #300Marano

    cerco lavoro a Treviso con pat B opure carico scarico

    4 gen 2012, 10:58 Rispondi|Quota
  • #301Arhip

    cerco lavoro subito disponibile abito a parma
    tel 3887989366

    4 gen 2012, 13:23 Rispondi|Quota
  • #302nicolae

    salve,sono un ragazo romeno di36 ani,cerco lavoro come autista,sono in poseso dela patente b,c,e,cqc,carta tachigrafica.tel.3895819440.

    4 gen 2012, 16:05 Rispondi|Quota
  • #303Mario

    salve. Cerco lavoro come eletricista, ho sempre lavorato sul civile, poco industriale. Mi piacerebbe anche come coriere, fare consegne. Ho la patente B. Abito a Porto Viro ( RO )

    4 gen 2012, 18:18 Rispondi|Quota
  • #304francesco

    ciao sono Francesco ho 20 anni e sono disoccupato da 3 anni…sono anche io come tanti alla ricerca del lavoro, e di qualsiasi tipo di lavoro.
    Abito a Minturno provincia di Latina…sono in possesso della patente B
    e i lavori svolti da me sono sempre stati nel campo dell’OPERAIO…muratore,idraulico,elettricista,cameriere e tanto altro…
    questo e il mio numero:3806477456.
    Spero come i tanti di essere contattato..offro la mia massima disponibilità
    se siete interessati a un CV ve lo mando tramite E-MAIL.
    Cordiali saluti:Francesco

    7 gen 2012, 18:11 Rispondi|Quota
  • #305stefano

    vorei essere contatato da stefano per offrire un posto di lavoro a lecce

    se e possibile num tel tramite imail

    11 gen 2012, 19:46 Rispondi|Quota
  • #306angelo

    cerco lovoro come autissta presso di voi ho petenre B con ben 15 anni di esperienza di corriere presso una grande azienda

    14 gen 2012, 11:31 Rispondi|Quota
  • #307angelo

    cioa sono Angelo cerco lavoro come autistai presso di voi ho ben 15 anni diesperienza come corriere in una azienda del reggiano son in possesso bi pente B io abito a reggio emilia preferirei trovare presso le mie zone perchè ho anche una famiglia

    14 gen 2012, 11:38 Rispondi|Quota
  • #308luigi

    ciao cerco lavoro presso corriere scarica ,ho la patene b sono una persona seria ho famiglia n.t3337168178 0813302599

    17 gen 2012, 10:10 Rispondi|Quota
  • #309ISMAIL HAMZA

    Ciao sono Hamza cerco lavoro autista ha patente B da 1994.Sono una persona seria ho familglia. cel. 3476756604 .PAVIA.

    17 gen 2012, 13:44 Rispondi|Quota
  • #310costantino

    salve.sono rumeno 35enne e cerco lavoro come operaio pero mi piacerebe lavorare anche come corriere.grazie.tel:366 4924438.

    17 gen 2012, 18:02 Rispondi|Quota
  • #311Livio

    salve… cerco lavoro a Sassari.. ho 30 anni, ho la patente B…con esperienza furgoni cassonato per patente B. Tel 3398465669

    17 gen 2012, 20:47 Rispondi|Quota
  • #312antonino

    salve, sono in cerca di lavoro come corriere- autista o magazziniere in torino e provincia.
    tel 3486659748

    23 gen 2012, 11:56 Rispondi|Quota
  • #313nicola

    salve mi chiamo nicola e ho 38 anni cerco lavoro urgente qualsiasi mansione sono in possesso di patente B e sono di udine tel 3493371267

    23 gen 2012, 13:31 Rispondi|Quota
  • #314kingsley

    salve, sono in cerca di lavoro come corriere-autista pat b in udine e provincia tel 3277538954

    23 gen 2012, 23:33 Rispondi|Quota
  • #315szilagyi nicolae

    ciao sono nicola cerco lavoro come autista patente b c senza cqc nationalita rumena caravaggio nr tel 3274417223

    24 gen 2012, 12:11 Rispondi|Quota
  • #316stefano

    ciao

    24 gen 2012, 21:28 Rispondi|Quota
  • #317nando

    salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni sono di napoli e sono interessato a lavorare con voi mi potete aiutare per piacere grazie

    26 gen 2012, 01:45 Rispondi|Quota
  • #318VITTORIO

    SALVE CERCO LAVORO COME CORRIERE O COME MAGAZINIERE HO PATENTE B , E MOLTO SERIO NEL LAVORO!!!! DISPONIBILE A SPOSTAMENTI ANCHE FUORI LA MIA REGIONE.

    26 gen 2012, 14:20 Rispondi|Quota
  • #319stefano

    ciao sono stefano ho 32 anni e ciò messo 10 minuti xguardare tutte i commenti sarà impossibile arrivare al mio cmq la speranza è l ultima a morire grazie

    26 gen 2012, 14:28 Rispondi|Quota
  • #320Franco

    Salve sono Franco ho 26 anni e cerco lavoro come autista-corriere in puglia,sono della provincia di lecce , patenti C-E + CQC + esperienza. Grazie

    28 gen 2012, 15:28 Rispondi|Quota
  • #321michelle

    ciao sono un ragazzo di 30 anni (rumeno),sono una persona seria ho famiglia
    è cerco disperatamente lavoro come corriere,munito di patente B, oppure come magazziniere,o altro ancora. Io sono della provincia di Calabria, ma sarei comunque disposto a spostarmi in qualsiasi parte del territorio.In attesa di riscontro, vi porgo saluti

    michelle
    3801206184

    29 gen 2012, 08:01 Rispondi|Quota
  • #322michelle

    salve, sono in cerca di lavoro come corriere-autista pat b in qualsiasi parte del territorio

    grazie

    3801931085

    29 gen 2012, 08:03 Rispondi|Quota
  • #323GIUSEPPE

    Sono in cerca di lavoro come autista trasportatore nel torinese. Ho svariati anni di esperienza e una buona conoscenza del territorio. Sono in possesso di patente di categoria C.
    Grazie per l’attenzione

    347/1734075

    30 gen 2012, 01:45 Rispondi|Quota
  • #324nicolae

    salve, sono un ragazo romeno di 36 ani,abito a torino cerco lavoro come autista,sono in poseso dela patente B,C,CQC,E,CARTA TACHIGRAFICA,sono disponibile imedeato.tel3895819440.

    30 gen 2012, 17:45 Rispondi|Quota
  • #325Dimitrio

    Ciao sono un autista ce+cqc cerco lavoro qualsiasi anche giardiniere custode o autista . torino piemonte o nord italia.

    31 gen 2012, 13:32 Rispondi|Quota
  • #326igor

    Salve. Sono Igor, ucrainо. Cerco un lavoro come autista corriere patente B ( ho esperienza) o magazziniere con uso del muletto. Responsabile, serio.zona di Rimini.La ringrazio per la lettura la mia attenzione. tel: 320 0714436

    2 feb 2012, 11:07 Rispondi|Quota
  • #327geo

    cerco lavoro come autista pat BE,CE,CICU TEL 3342370563 con esperienza 3 ene urgente

    2 feb 2012, 14:46 Rispondi|Quota
  • #328marco

    salve mi chiamo Marco ho 28 anni cerco lavoro come autista (patenteB) o magazziniere,sono svelto,e voglia di lavorare se è possibile un inserimento nella vostra azienda!!grazie,spero mi facciate sapere.

    6 feb 2012, 15:09 Rispondi|Quota
  • #329Dmitriy

    Buon giorno mi chiamo Dmitriy sn di provincia di Brescia lago di garda sto cerchando un lavoro come corriere o quello che ce disponibile,automunito di patente A-B

    7 feb 2012, 12:19 Rispondi|Quota
  • #330Eugenio

    Salve sono di Gavardo provincia di Brescia sto cerchando qualsiasi lavoro che potete offrirmi sn un ragazzo sveglio molto responsabile e autonomo,ho la patente ( B ) e ho tanta voglia di lavorare disponibile da subito..grazie.

    7 feb 2012, 12:35 Rispondi|Quota
  • #331Dumitru

    Buon giorno sono Dimitrie autista profesionista patente ce+cqc nei ultimi 5 anni ho lavorato come mansione principale transporto postale a Torino e nord italia . Adeso sto cercando un lavoro almeno simile (corierato) con voi , sono disponibile subito. Grazie.

    9 feb 2012, 09:37 Rispondi|Quota
  • #332dan

    Dan,52 ani (rumeno)residemte in Sassari, posesorre patente b ,cerco disperatamente lavoro .Offro serieta e sono disposti a fare e alti operztione conese

    13 feb 2012, 17:24 Rispondi|Quota
  • #333lorenzo

    ragazzo 36 anni rumeno patente B,C,E con CQC AGABRITICO ,ADR E CISTERNE carta tahigrafica cerci lavoro disponibile da subito residente in AREZZO .3891546473

    15 feb 2012, 12:08 Rispondi|Quota
  • #334nicola

    salve cerco lavoro autista patente b in provincia di vicenza tel 389795678
    come corirre

    21 feb 2012, 15:13 Rispondi|Quota
  • #335mustafa ali

    ciao io cerco lavoro come autista e sono turco e ho la patente di categoria D a Milano il mio tel è 327 572 0437

    24 feb 2012, 15:40 Rispondi|Quota
  • #336Dumitri

    Buon giorno sono autista di Torino patente
    ce+cqc con ultimi cinque anni di corierato(transporti postali) con referenze. Cerco lavoro con BARTOLINI. TEL. 3280596654

    24 feb 2012, 17:54 Rispondi|Quota
  • #337ALEX

    CIAO SONO UN RAGAZZO ROMENO DI TORINO PATENTATO (B) VOGLIO LAVORARE COME CORIERE CON LA GRANDE AZIENDA BARTOLINI. GRAZIE.TEL.3273743063.

    24 feb 2012, 17:57 Rispondi|Quota
  • #338luca

    salve cerco lavoro autista patente b in provincia di bari il mio numero e tel 3202713573
    come corirre,mi chiamo luca mastrodomenico in piu ho fatto il postino a bari

    25 feb 2012, 09:42 Rispondi|Quota
  • #339luca zanchetta

    mi chiamo luca ho 35 anni,lavoro da 20ora sono in mobilità e mi piacerebbe lavorare come autista da voi.ho patente b,cerco a bassano del grappa o in provincia di vicenza in genere.il mio num di cell è 342/1509775.grazie

    6 mar 2012, 12:13 Rispondi|Quota
  • #340rashid saidul

    salve sono sayeed..ho 22 anni…sto cercando un lavoro come padroncino….ho patente B….ho abito a castelplanio (AN)…il mio numero di cellulare è 3883437671….grazie

    12 mar 2012, 12:02 Rispondi|Quota
  • #341ROSAN CONSTANTIN

    cerco lavoro come coalsiesea lavoro cio il patente B.C.CQC 27.ani e cerco in zona di rimini

    12 mar 2012, 16:41 Rispondi|Quota
  • #342ROSAN CONSTANTIN

    il mio nomero 3209682001

    12 mar 2012, 16:43 Rispondi|Quota
  • #343catalin

    salve sono un ragato romeno 22 ani cu patent b crco lavoro catalin gratie

    13 mar 2012, 09:50 Rispondi|Quota
  • #344catalin

    salve sono un ragato romeno 22 anni cu patent b cerco lavoro 3203051875

    13 mar 2012, 09:54 Rispondi|Quota
  • #345clara

    cerco qualsiasi tipo di lavoro sono separata senza figli e ho perso il mio lavoro grazie

    13 mar 2012, 20:56 Rispondi|Quota
  • #346rezmives beni

    ceao cerco lavoro magazionere zona trevisoo graziee

    16 mar 2012, 20:19 Rispondi|Quota
  • #347francesco

    ciao sono francesco di lamezia terme cz con pat B-C-D-K+CQC esperienza alla guida sia camion che pulman grazie..

    27 mar 2012, 15:45 Rispondi|Quota
  • #348di bella nicola

    salve mi chiamo nicola sono un ragazzo di 34 anni sposato ed ho anche 2 figli ho gia’ esperienza in questo campo ho lavorato come corriere per una grossa distribuzione stampa a salerno e poi’ anche per un caseificio sono disponibile da subito se volete contattarmi vi do’ il mio numero 3286224128 nell’attesa vi porgo i miei saluti.

    31 mar 2012, 20:14 Rispondi|Quota
  • #349Ervis

    Ciao sono Ervis ho 23anni cerco lavoro come autista ho le patenti: A B C E,cqc…..o qualsiasi lavoro non fa differenza……fatemi sapere se ci sono novità al 3425012021……grazie a tutti…..

    4 apr 2012, 11:47 Rispondi|Quota
  • #350yassine el idrissi

    Ciao sono yassine elidrissi ho 25anni cerco lavoro come autista ho le patenti( b ) italiana . io vivo in palazzolo s/o (bs) (Ho bisogno di lavorare)

    12 apr 2012, 20:15 Rispondi|Quota
  • #351Dario

    buongiorno , sono un ragazzo con elevata esperienza , vorrei lavorare con questa grande azienda conoscendo bene tutto il friuli venezia giulia , disponibilità immediata ……… 24 sù 24 fine settimana compreso , patente A B … grazie a tutto il personale della ditta Bartolini …

    7 mag 2012, 14:06 Rispondi|Quota
  • #352marcello chianese

    SONO PADRE DI 2 FIGLI DISPONIBILE DA SUBITO DONO DISOCUPATO DAL 2009 ATENTO UNA VOSTRA COMUNICAZIONE SE NEGATIVO O POSITIVO TRAMINE VIA EMAIL

    7 mag 2012, 14:57 Rispondi|Quota
  • #353guido

    buon giorno, mi chiamo guido mizio ho 22 anni cerco un lavoro come un autista, ho le patente solo B, fatemi sapere. Grazie e buona giornata.

    15 mag 2012, 12:26 Rispondi|Quota
  • #354Alessandro

    salve mi chiamo Alessandro e ho 38 anni con patente A+B cerco lavoro come corriere ho un Fiat Scudo e abito a Catania anche saltuariamente compreso sabato e domenica senza limite territoriale ( tutta Italia ) se interessati chiamatemi pure al 3393359418 qualsiasi ora. Grazie per l’attenzione

    16 mag 2012, 15:11 Rispondi|Quota
  • #355ferdinando

    salve,ho ricevuto sulla mia e mail un vostro messaggio in cui c e scritto che cercavate personale,io sono interessato vi ho mandato gia diversi curriculum ma nn ho ricevuto ancora una rispoasta.ho 20 anni ho avuto mlt esperienze lavorative sono volenteroso e disponibile per tutti gli orari e giorni..spero che mi farete sapere al piu presto grz

    17 mag 2012, 20:20 Rispondi|Quota
  • #356leonardo

    sono leonardo un giovane ragazzo e cerco lavoro come corriere con patente B,ho esperienza nel campo con grosse aziende disponibile per tutti gli orari anche con contratto determinato e indeterminato

    20 mag 2012, 18:44 Rispondi|Quota
  • #357marin

    salve sono marin cerco lavoro come curirrere con patente b o esperienza

    21 mag 2012, 14:11 Rispondi|Quota
  • #358alfio.c

    eg.ditta bartolini sono un 46 enne di verbania (intra) con patente c/e senza cqc precedentemente ho lavorato come autista addetto al carico e scarico ora sono alla ricerca di un lavoro come corriere o magazziniere so usare gli elevatori sia eletrici che a motore. in attesa di una votra rispota vi porgo i miei saluti.
    A.C

    21 mag 2012, 16:49 Rispondi|Quota
  • #359ciro

    Eg.ditta Bartolini sono ciro,e sono un autista di esperienza ventennale con patente D/E CQC
    CON ESPERIENZE LAVORATIVE PRESSO:
    TNT CORRIERE ESPRESSO
    ADIGI TRASPORTO STAMPA
    SG TRASPORTI-TRASPORTO STAMPA
    XPRESS TRASPORTO STAMPA

    4 giu 2012, 18:16 Rispondi|Quota
  • #360Marco

    Salve, sarei interessato a lavorare come autista o magazziniere presso la Vostra spett.le Società.
    Residenza 00037 SEGNI(RM), disposto a diverse mansioni e turnazioni da Voi richieste.
    Cordiali saluti, Marco.

    11 giu 2012, 11:47 Rispondi|Quota
  • #361massimiliano

    cerco lavoro come autista patente b-c magazziniere ed imballaggio pachi ed altro .

    3 lug 2012, 12:54 Rispondi|Quota
  • #362francesco

    cerco lavoro come autista e sono disponibile subito

    3 lug 2012, 17:42 Rispondi|Quota
  • #363carmelo monteleone

    sono un autista di linia nazionale.

    9 lug 2012, 18:57 Rispondi|Quota
  • #364luca

    cerco lavoro come autista patente b genova

    17 lug 2012, 10:38 Rispondi|Quota
  • #365Ferdinando

    Salve mi chiamo ferdinando e sono un ragazzo in cerca di lavoro, ho letto l’annuncio che la baqrtolini cerca personale ho la patente b e gia ho guidato un camion, sarei interessato a lavorare con voi. Vi ringrazio anticipatamente per contatti chiamare al numero 340 35 28 883 grazie

    17 lug 2012, 11:10 Rispondi|Quota
  • #366jonel

    salve sono di genova e cerco lavoro come autista posedo patente A,B

    17 lug 2012, 17:28 Rispondi|Quota
  • #367Fabio de Pietro

    Cerco lavoro contratto breve ho patenti a,b,c,d.grazie urgente

    2 ago 2012, 18:52 Rispondi|Quota
  • #368alessadro de luca

    cerco lavoro come corriere ho tanta esperienza patente b,c sono di palermo e ho 33 anni attendo risposta

    9 ago 2012, 08:17 Rispondi|Quota
  • #369Sebastiano

    salve sono seby cerco lavoro subito abito in pr (SR) avola 96012

    25 ago 2012, 09:32 Rispondi|Quota
  • #370Nico

    cerco lavoro come curriere a Roma patente B,disponibile per tutta Italia,pure notturno.

    30 ago 2012, 20:49 Rispondi|Quota
  • #371Oscar

    Ho 35 anni e Cerco lavoro come autista/corriere, esperienza lavorativa nel settore da 15 anni. Libero subito

    16 set 2012, 18:19 Rispondi|Quota
  • #372michael

    salve,sono della provincia dell’aquila cerco lavoro come autista posseggo le seguenti patenti:b,c,d,e,cqc,carta tachigrafa

    20 set 2012, 18:08 Rispondi|Quota
  • #373alban

    SALVE CERCO LAVORO URGETEMENTE SONO POSESO PATENTE B C SO N ERIO NEL MIO LAVORO EDISONIBILE DA SUBITO 3282764444 ABITO VERONA

    24 set 2012, 15:03 Rispondi|Quota
  • #374gayan ariya krishantha

    cerco lavoro subito patente a,b,c,d,ce,de,be, e cqc ,autista in arabia saudita 4 anno, abito novi ligure

    25 set 2012, 16:54 Rispondi|Quota
  • #375gayan ariya krishantha

    gayan ariya krishantha ha detto:

    cerco lavoro subito patente a,b,c,d,ce,de,be, e cqc ,autista in arabia saudita 4 anno, abito novi ligure

    25 set 2012, 17:02 Rispondi|Quota
  • #376ignazio

    salve cerco urgentemente lavoro sono della prov. di milano patente b conoscenza italia 3478635686 disponibile viagg.

    26 set 2012, 17:20 Rispondi|Quota
  • #377ivan

    AUTISTA GIA CON ESPERIENZA CON PATENTE B ANCHE ESPERIENZA COME SCAFFALISTA PRONTO SUBITO A LAVORARE

    1 ott 2012, 14:50 Rispondi|Quota
  • #378maurizio alfio

    Buongiorno. cerco lavoro a rimini come corriere come magazziniere , mulettista ho elettricista civile ed industriale ,grazie.

    3 ott 2012, 13:17 Rispondi|Quota
  • #379samuel

    cerco lavoro urgentemente qualsiasi mansione per quanto riguarda consegne con patente b disponibilità immediata senza problemi di orario

    12 ott 2012, 18:08 Rispondi|Quota
  • #380igor

    disocupato.cerco lavoro come autista pat.b ,magazziniere,zona treviso,venezia.

    12 ott 2012, 18:26 Rispondi|Quota
  • #381emanuele

    sono disucupato o 2 figli o 31 anni e o lavorato in barssanti

    17 ott 2012, 08:11 Rispondi|Quota
  • #382maurizio

    dissoccupato in cerca di lavoro qualsia
    si 20 di vigilanza

    18 ott 2012, 11:13 Rispondi|Quota
  • #383tiziana

    mi chiamo tusa tiziana nata a catania e residente a viagrande diploma di ragioneria con indirizzo amministrativo e conoscenza ude ingue inglese e portoghese esperienze lavorative come impiegata d’ufficio come segretaria come marketing e pubbliche relazioni la stessa chiede un posto di lavoro all’interno dell’azienda Bartolini come impiegata o magazziniera o smistamento plichi indirizzo email tusa.tiziana@hotmail.it

    29 ott 2012, 21:29 Rispondi|Quota
  • #384bradisteanu valentino

    ciao sono un ragazzo 35 ani sto cercando lavoro autista patente b come autista corierecel

    3 nov 2012, 15:37 Rispondi|Quota
  • #385vladimir

    salve sono un bravo ragazzo con tanta esperenza di magazzinieri e autista con patenti a,b,c sono da prov.di modena cunosco bene la zona MODENA BOLONIA MANTOVA.FERARA .. senza probleme di orari subito disponibile GRAZIE.

    4 nov 2012, 01:12 Rispondi|Quota
  • #386Stefano

    autocandidatura per un posto di lavoro come corriere.
    grazie

    5 nov 2012, 11:51 Rispondi|Quota
  • #387burlacu

    come si fa per entrare come autista ad BRT?

    7 nov 2012, 16:09 Rispondi|Quota
  • #388antonio donnici

    cerco lavoro come corriere ..sono disponibile da subito reggio emilia parma provincia dintorni dove volete

    12 nov 2012, 18:03 Rispondi|Quota
  • #389MARCELLO CHIANESE

    SONO DISPONIBILE DA SUBITO A TRASFERIRE SENZA PROBLEMI BASTA CHE SI LAVORA ATENTO UNA COMUNICAZIONE SE POSITIVO O NEGATIVO VIA EMAIL

    12 nov 2012, 18:17 Rispondi|Quota
  • #390muriella giorgio

    cerco lavoro come corriere in toscana ho gia avuto esperienza lavorando per traco vi prego di contattarmi 3292222000

    13 nov 2012, 17:24 Rispondi|Quota
  • #391bara

    Messaggio:
    > Sono un ragazzo serio, volenteroso, disponibile con molta voglia di lavorare. ho terminato la mia ultima esperienza lavorativa da poco a causa del termine contratto. ho bisogno di lavorare per mantenermi e perchè voglio conseguire l’integrazione cqc alla patente, voglio fare l’autista, ho già conseguito la patente B, BE, CE, ora mi serve il cqc; nel frattempo mi adatto a fare qualsiasi cosa.Grazie e nell’attesa, Distinti saluti.

    17 nov 2012, 14:06 Rispondi|Quota
  • #392angelo

    SALVE SONO ANGELO UN RAGAZZO DI 37 ANNI…CERCO DA PARECCHIO TEMPO UN POSTO DI LAVORO MA CON ESITO NEGATIVO…HO 3 BAMBINI PICCOLI DA CRESCERE ,MUTUO SULLE SPALLE CHE NON SO COME PAGARE…HO LAVORATO COME OPERAIO METALMECCANICO,CENTRALINISTA,MA QUALSIASI FUNZIONE NON HA IMPORTANZA ME LA CAVO IN TUTTO…HO BISOGNO DISPERATAMENTE DI LAVORARE…AIUTATEMI..NON C E LA FACCIO PIU…HO LA PATENTE B….POSSO LAVORARE COME AUTISTA,MAGAZZINIERE,CARICO E SCARICO MERCI,ECCC…ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA..GRAZIE DI CUORE…

    17 nov 2012, 15:45 Rispondi|Quota
  • #393viorel

    CIAO HO 35ANNI E CERCO LAVORO COME AUTISTA A GALLARATE E LIMITROFI HO GUASI TUTTE LE PATENTI A B C E CQC CARTA TACHIGRAFICA E LAVORATO COME AUTISTA MOTRICI. GRAZIE .

    20 nov 2012, 14:25 Rispondi|Quota
  • #394sabatino

    cerco lavoro ho 34 anni di scisciano na 3281969160

    25 nov 2012, 22:19 Rispondi|Quota
  • #395maria pia santocono

    cerco lavoro non ho problemi di orario ho la patente b

    25 nov 2012, 23:48 Rispondi|Quota
  • #396mario

    Salve,
    vi contatto perche’ volevo candidarmi come servizio trasporti nel campo della bartolini.
    Ho gia lavorato in questo settore con SDA EXPRESS COURRIER.
    Spero di essere contattato al piu’ presto.
    Urgenza di lavorare nella regione Campania.
    Grazie Arrivederci.

    26 nov 2012, 19:23 Rispondi|Quota
  • #397Francesco

    Sono Francesco, cerco lavoro come autista patente ce esperto su auto treno, su bilico, patente c e, geloso del camion che guido, massima pulizia in gabbina xche e la mia casa xche a casa cisto poco, lascio mio recapito 331-2049970 ciao.

    28 nov 2012, 12:04 Rispondi|Quota
  • #398gianfranco

    salve, mi chiamo gianfranco, sono di brindisi e cerco lavoro come corriere.
    sono separato, ho una figlia da passare il mantenimento e disoccupato da oltre 2 anni

    30 nov 2012, 12:01 Rispondi|Quota
  • #399Marica

    Ciao mi chiamo marica ho 20 anni ho patente B e cerco lavoro come corriere zona lazio!

    3 dic 2012, 16:15 Rispondi|Quota
  • #400Giuseppe Bongiorno

    Salve,

    Sono Giuseppe un Ragazzo di Verona di 24 anni, ho l’invalidità da 5 anni a causa di un incidente.

    Ho fatto un corso al S. Marco di Verona come: Addetto Polivalente alle Mansioni d’Ufficio.

    Contattavo questa azienda per chiedere se avevate bisogno del personale da me scritto in precedenza.

    Cordiali Saluti

    Giuseppe
    348 88 44 858

    6 dic 2012, 12:37 Rispondi|Quota
  • #401jonata di gesu

    curriculum vitae dati anagrafici: jonata di gesu nato a prato 2/11/1981

    Residenza: Via SENIO 115 PRATO (PO)

    cell., 3383516965

    e-mail: jonatadigesu@hotmail.it

    Stato civile: celibe

    PERCORSO SCOLASTICO

    · Diploma di scuola media conseguito presso il Don Bosco di Narnali (PO) nel 1996.

    in piu ho fatto un anno di geometri presso gramsci prato (po) 1996/97

    · ESPERIENZE LAVORATIVE

    · Da febbraio 1997 a luglio.1997 ho lavorato come idraulico tramite la fil, ditta di campi bisenzio

    · Da marzo 2000 artigiano edile insieme a mio padre presso la Ditta fantozzi nicola con la quale ho realizzato: ristrutturazioni case vecchi e nuove, agriturismo, costruzione di ville,tetti, carpenteria..FACCIO ANCHE L’ IMBIANCHINO AD AVANZA TEMPO A CASA.

    dal 29/7/2012 a il 29/10/2012 lavorato presso puligest: ho fatto giardinaggio traslochi pulizie.. IN PIU 1 MESE AGENTE IMMOBILIARE e 2 mesi porta a porta per eni e tele tu

    CONOSCENZE

    · Informatiche:

    Windows Xp, windows 7, Internet Explorer e gestione casella di posta elettronica, Word, Excel,

    ALTRE INFORMAZIONI

    · Patente di guida: A, B; lavoro di gruppo, faccio sport

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della Legge n. 196 del 2003

    7 dic 2012, 16:14 Rispondi|Quota
  • #402giuseppe antonio

    cerco lavoro con patenti cqc catania

    11 dic 2012, 22:57 Rispondi|Quota
  • #403giovanni

    salve mi chiamo giovanni e sono in posesso di patente a b c sono automunito di macchina ho 2 bimbi e cerco lavoro a roma il mio indirizzo e via gerardo beccaro 4 il tel 3394309150 cordiali saluti e tati auguri di natale

    13 dic 2012, 16:55 Rispondi|Quota
  • #404andrea inguanta

    salve mi chiamo andrea inguanta ho 41 anni sono di catania ho già lavorato come corriere espresso con sda per ben 2 anni per cui gia sono abbastanza pratico spero che mi contatterete vi lascio il mio numero telefonico 3295474713 grazie arrivederci

    22 dic 2012, 20:39 Rispondi|Quota
  • #405ravi

    salve mi chiamo ravi srilankesi 37anne milano cerco lavoro autista patente C-D cqc buona espirienza n.t. 3803671724

    2 gen 2013, 11:47 Rispondi|Quota
  • #406bernardo

    42 enne cerca lavoro come autista pat ce esperienza 22 anni

    2 gen 2013, 15:16 Rispondi|Quota
  • #407daniel

    sto cercando lavoro come autista ho patente b c zona lazio

    12 gen 2013, 14:36 Rispondi|Quota
  • #408daniel

    daniel ha detto:

    sto cercando lavoro come autista ho patente b c zona lazio nr tel 3924021478

    12 gen 2013, 14:39 Rispondi|Quota
  • #409guido

    Cerco un lavoro diaponibile urgentemente. Sono Canosa di puglia. (Barletta)

    12 gen 2013, 14:45 Rispondi|Quota
  • #410salvatore

    Sono attualmente disoccupato ho famiglia e cerco lavoro come autista,sono residente a lucca e sono in possesso di patente b,c,dk. Disponibilità immediata.

    13 gen 2013, 02:57 Rispondi|Quota
  • #411gianluca

    vorrei trovare lavoro come fattorino fare consegne

    14 gen 2013, 10:40 Rispondi|Quota
  • #412Salvatore

    Salve mi chiamo Salvatore Scognamiglio di età 30,sono di Napoli Centro,e sono molto interessato all’offerta di lavoro come operaio,corriere.Disponibilità immediata.

    Sono un ragazzo serio,educato,puntuale,onesto,responsabile,sveglio,affidabile e di bella e robusta presenza.

    Non sono sposato,non fumo e sono iscritto alla lista di mobilità da più di 2 anni.

    In attesa di essere contattato tramite E-mail

    Cordiali saluti.

    17 gen 2013, 18:08 Rispondi|Quota
  • #413Salvatore

    Salve mi chiamo Salvatore Scognamiglio di età 30,sono di Napoli Centro,e sono molto interessato all’offerta di lavoro come operaio,corriere.Disponibilità immediata.

    Sono un ragazzo serio,educato,puntuale,onesto,responsabile,sveglio,affidabile e di bella e robusta presenza.

    Non sono sposato,non fumo e sono iscritto alla lista di mobilità da più di 2 anni.

    In attesa di essere contattato tramite E-mail

    Cordiali saluti.

    Data:17/01/2013

    17 gen 2013, 18:10 Rispondi|Quota
  • #414carmelo

    disponibile da subito. esperienze T:N:T:

    18 gen 2013, 19:13 Rispondi|Quota
  • #415daniel

    Cerco lavoro come autista ho patente b..c .Ho lavorato come autista dal 2008

    19 gen 2013, 06:17 Rispondi|Quota
  • #416daniel

    Cerco lavoro come autista ho patente b..c .Ho lavorato come autista dal 2008- tel-3924021478-

    19 gen 2013, 06:19 Rispondi|Quota
  • #417pereanu constantin valentin

    Salve,sono un ragazzo rumeno di 20 anni e con un disperato bisognodi lavorare.Cerco lavoro come magazziniere,carico/scarico merci,fattorino e consegna merci,aprendista altri lavori.Ho patente B BE C CE .Grazie.

    22 gen 2013, 21:30 Rispondi|Quota
  • #418fabio ciotti

    abito a segni (rm)mi piacerebbe lavorare con voi

    23 gen 2013, 10:37 Rispondi|Quota
  • #419giovanni

    mi chiamo giovanni sono in posseso di patente a b c e automunito di macchina ho due bimbi e cerco lavoro sono disponibile subito abito a roma in via gerardo beccaro 4 cap 00126 roma il mio numero e 3394309150 cordiali saluti

    23 gen 2013, 14:40 Rispondi|Quota
  • #420luigi

    ciao sono luigi della provincia di modena,sto cercando lavoro come autista in quanto in possesso della patente c/e per info 388929065

    29 gen 2013, 11:05 Rispondi|Quota
  • #421luigi

    cerco lavoro di autista, corriere.
    In possesso di patenti: A-B-D-C.q.c.

    2 feb 2013, 14:12 Rispondi|Quota
  • #422francesco de fracisci

    cerco lavoro come auutista patete c e seciavete un posto libero chiamate al numero 0374870913

    18 feb 2013, 17:36 Rispondi|Quota
  • #423francesco

    cerco lavoro

    18 feb 2013, 18:36 Rispondi|Quota
  • #424rinaldo

    sono disponibile da subito sono in posesso di patente b-c-d-cqc

    21 feb 2013, 09:42 Rispondi|Quota
  • #425yassine

    Salve,sono un ragazzo di 28 anni e con un disperato bisogno di lavorare Cerco lavoro come magazziniere,carico/scarico merci,fattorino e consegna merci.PatenteB. Residenza A REGGIO EMILIA

    25 feb 2013, 11:18 Rispondi|Quota
  • #426corrado

    cerco lavoro da subito ofro esperienza , munito di pat c , corrado .

    25 feb 2013, 14:45 Rispondi|Quota
  • #427andreana

    disponibile per servizi consegne nelle zone limitrofe

    25 feb 2013, 14:59 Rispondi|Quota
  • #428sandro

    ciao cerco lavoro o tutte le patenti piu KB e C.Q.C o 22 anni sono pronto a par time e trasferimenti

    2 mar 2013, 16:45 Rispondi|Quota
  • #429Dario Marena

    Autista patente B sono disponibile nella zona Campania e vicine

    5 mar 2013, 19:48 Rispondi|Quota
  • #430binetti luigi

    cerco qualsiasi lavoro in provincia di bari sono disoccupato , sposato e con due figli piccoli da crescere . vi prego contattatemi ..

    7 mar 2013, 10:17 Rispondi|Quota
  • #431binetti luigi

    binetti luigi ha detto:

    cerco qualsiasi lavoro in provincia di bari sono disoccupato , sposato e con due figli piccoli da crescere . vi prego contattatemi ..

    tel 3457764838

    7 mar 2013, 10:19 Rispondi|Quota
  • #432Roberto Ferruggia

    Cerco qualsiasi lavoro in provincia di Palermo, Termini imerese, sono disoccupato, ho una bambina di 4 anni per favore contattatemi il mio numero cell. 3936122005

    7 mar 2013, 17:34 Rispondi|Quota
  • #433Roberto Ferruggia

    Cercolavoro come autista in provincia di Palermo, Termini imerese, sono disoccupato, ho una bambina di 4 anni per favore contattatemi il mio numero cell. 3936122005

    7 mar 2013, 17:35 Rispondi|Quota
  • #434Geovanny Vargas Paredes

    ho la patente b abito aChivari sono disocupato ho 29 ani il mio numero di telefono è 3282503499

    9 mar 2013, 19:46 Rispondi|Quota
  • #435giuseppe

    cerco lavoro come camionista patente cede-cqc cio molta esperienza tel,3275697784

    9 mar 2013, 21:27 Rispondi|Quota
  • #436albino gualandris

    39 anni patente a- b disponibile a lavorare tutti i giorni festivi notte senza problemi uso del muletto qualsiasi mansione grazie

    17 mar 2013, 14:31 Rispondi|Quota
  • #437joaquim joao polo

    cerco lavoro ,patroncino conto terzi auto iveco daily 3.5t tutti in regula piu di tre anni di esperienza zona marche e abruzzo

    19 mar 2013, 17:23 Rispondi|Quota
  • #438hamou cheikh abdelhaq

    salvi io cerco lavoro curriere con bartolini c’lo patenti B

    26 mar 2013, 00:35 Rispondi|Quota
  • #439antonio esposito

    sono antonio di castellammare di stabia napoli cerco lavoro come autista sono molto esperto nel trasporto munito di patenti a.b.c.d con cqc e carta del conducente e di licenzia di conto terzi cerco. anche lavoro di mia responsabita in qualsiasi regione d\italia per qualsiasi contatto chiama al num\ 3290236107

    28 apr 2013, 19:31 Rispondi|Quota
  • #440mario

    Buongiorno, sono un padroncino autotrasportatore di 29 anni che habito a caselle torinese, sonno serio, motivato e di bella
    presenza, con esperienza nel settore dal 2006,in possesso di tutti i registri necessari per
    l`inscrizione all`albo e ottima capacita professionale. Ho un furgone Ducato passo longo,tetto alto, cerco
    aziende serie con cui colaborare. Disponibilita imediata e ottimi prezzi. Cordiali saluti!

    3290268538

    25 mag 2013, 09:50 Rispondi|Quota
  • #441victor rojas

    salve cerco lavoro di autista con patente b grazie

    5 giu 2013, 12:25 Rispondi|Quota
  • #442barbalata nicolae

    Abito a Povegliano veronese posedo patente B C E +CQC CERCO LAVORO SUBITO DISPONIBILE TEL….3274483355.

    7 giu 2013, 14:15 Rispondi|Quota
  • #443Lorenzo Ciao

    Sono un ragazzo che nn vede l’ora di rimboccarsi le maniche e lasciare il nido familiare. Volenteroso, intelligente. Educato. Predisposto per qualsiasi mansione, sopratutto imparò subito. Sono diplomato come perito tecnico commerciale con buona /ottima conoscenza della lingua inglese. Praticamente nato sui computer (sia bene inteso non un hacker come quelli dei film) ho davvero bisogno di fare nuove esperienze e la vostra potrebbe essere quella giusta che aspettavo

    11 giu 2013, 12:50 Rispondi|Quota
  • #444alessandro vitagliano

    mi chiamo alessandro vitagliano e sono di battipaglia provincia di salerno …ho 26 anni e sono in cerca di un lavoro come scaffalista cassiere addetto carico e scarico merci presso supermercati ,,,,,,ho la patente b …anche come autista per me vabene basta che si lavora ,,,ne ho davvero urgente bisogno ….chi mi puo’ aiutare lascio il mio telefono 334-1893287 ottime referenze cordiali

    13 giu 2013, 17:46 Rispondi|Quota
  • #445mounir

    salve..mi chiamo mounir ho 19 anni di nazionalita marocchino sto cercando lavoro ho gia lavorato 6 mesi come addetto al carico scarico merci adesso cerco un nuovo lavoro come addetto al carico scarico..ho tanta voglia di lavorare abito in provincia di padova per inf.contatt 3277930430 grazie.

    14 giu 2013, 00:12 Rispondi|Quota
  • #446valeriu marinuta

    salve sto cercando lavoro come autista ho come patente c;e;cqc, carta tachi.Ho un essperientza di 27anni di cui 12anni lavoro sul billico in italia lavoro trans.logis. Ho 49 anni e sono di nazionalita Moldava tel 329-15-89-046

    14 giu 2013, 10:21 Rispondi|Quota
  • #447girigan catalin gheorghe

    cerco lavoro come corriere espresso roma patente b

    18 giu 2013, 08:15 Rispondi|Quota
  • #448salvatore crivello

    salve come tutti gli altri anche io ho bisogno di lavorare ho chiuso una falegnameria adesso sono fermo da due anni e da due mesi sposino ho 44 anni vi conosco lavoravo vicino da voi zona pagliarelli inutile dire libero anche subito grazie per la cortese attenzione patente b scusate non sono abbituato a scrivere vorrei solo lavorare grazie ancora

    18 giu 2013, 19:03 Rispondi|Quota
  • #449Costantino Chessa

    Buon giorno mi chiamo Chessa Costantino e sono in cerca di lavoro sono di Roma e so fare il facchino ho la patente B e sono subito disponibile qui a Roma anche come autista

    21 giu 2013, 17:22 Rispondi|Quota
  • #450patrizia

    Buon giorno mi chiamo Giovanni Bilardi nato a Reggio Calabria il 29/01/1972 e ivi residente in Via Santa Caterina sono disponibile sin da subito e mi adatto a qualsiasi mansione ma soprattutto disponibile a qualsiasi orario lavorativo.lascio il mio num di cell 346 8536904.Fiducioso in una Vs risposta o chiamata porgo distinti saluti.

    27 giu 2013, 00:01 Rispondi|Quota
  • #451raffaele

    salve mi chiamo raffaele mi piacerebbe lavorare con voi o esperienza con il trasporto pat b anche guidatore di camion 35 info 3343060492

    5 lug 2013, 01:17 Rispondi|Quota
  • #452Luca

    Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, sono della proviancia di Torino nello specifico di Cavour, sto cercando lavoro come corriere. Fin ora ho effettuato sempre lavori alla guida di mezzi aziendali, effettuando lunghi tragitti per il nord Italia, sono disponibile e flessibile a qualsiasi tipo di orario, anche notturno, fatemi sapere per cortesia se ci fosse la possibilità

    9 lug 2013, 11:09 Rispondi|Quota
  • #453Giovanni

    Cerco lavoro come autista pat b a brescia e provincia

    10 lug 2013, 16:55 Rispondi|Quota
  • #454veaceslav

    salvi mikiamo veaceslav cirko lavoro di tute tipe sono desponibeli subeto cio 32 anni mio numero de telefono 3209770670

    26 lug 2013, 19:28 Rispondi|Quota
  • #455veaceslav

    salvi mikiamo veaceslav cirko lavoro di tute tipe sono desponibeli subeto cio 32 anni mio numero de telefono 3209770670 cio patenri.

    26 lug 2013, 19:29 Rispondi|Quota
  • #456tony

    ciao cerco lavoro come autista con patente b disponibile subito grazie?

    29 lug 2013, 13:33 Rispondi|Quota
  • #457tony

    Martina ha detto:

    Buongiorno Antonio,
    hai già inviato il cv a Bartolini?

    Martina Braganti ha detto:

    Ciao,
    che genere di lavoro stai cercando?
    Prova a dare un’occhiata a questo link:
    http://www.gazzettadellavoro.com/category/offerte-lavoro/
    In bocca al lupo.
    Ciao,
    Martina

    29 lug 2013, 13:37 Rispondi|Quota
    • #458tony

      @tony: no non o inviato ancora niente grazie

      29 lug 2013, 13:39 Rispondi|Quota
  • #459tony quarticelli

    @tony: no non o inviato ancora niente grazie

    29 lug 2013, 13:42 Rispondi|Quota
  • #460caterino francesco

    possido patente b e d volenteroso e disponibile contattatemi al piu presto a questo numero 3405566358

    7 ago 2013, 16:17 Rispondi|Quota
  • #461nicola

    Salve sono ragazo romeno 31anni cerco lavoro come autista celo la patente b italiano o pure carico scarico merce roma pure come coriere conosco bene roma e lazio tel 3274995108

    8 ago 2013, 10:20 Rispondi|Quota
  • #462Vincenzo Renzo

    Mi piacerebbe rifare parte di questo gruppo, ho già lavorato due anni presso la Bartolini e ad oggi sarebbe il mio sogno rifar parte all’azienda.

    9 ago 2013, 01:02 Rispondi|Quota
  • #463Paolo Stevanin

    Disponibile da subito per lavoro di Autista , magaziniere ecc. Diploma maturità per zona Rovigo Padova ferrara Cel. 3483349305

    20 ago 2013, 16:13 Rispondi|Quota
  • #464Salaheddine berekkane

    Salve …mi chiamo salah ,ho 23 anni residente a Lamezia terme CZ …ho la patente b …è cerco lavoro cn vuoi ….in caso se avete bisogno eco il mio nmr di cell:3450611737

    20 ago 2013, 16:17 Rispondi|Quota
  • #465iannucci mauro

    esperienza anche all’estero, possesso di pat b,ce disponib. sopratutto all’estero eta’ 51 anni residenza a fiuggi possesso di patentino x muletto rilasciato dalla ditta ITALCEMENTI DI COLLEFERRO . Sono disponibbile anche subito cordiali saluti il mio cell. 3407509684

    20 ago 2013, 17:15 Rispondi|Quota
  • #466paolo pasculli

    Ciao sono un idraulico ma cerco lavoro pure come aiutante autista o come tutto fare sono sposato con figli e bisogno di lavorare mi potete aiutare grazie sono di colletta prov di bari

    25 ago 2013, 18:43 Rispondi|Quota
  • #467cretu ludmila

    45enni,moldava cerca lavoro come autista patente b

    27 ago 2013, 15:41 Rispondi|Quota
  • #468cretu ludmila

    cretu ludmila cerco lavoro come autista patente b abito a campolongo maggiore ve.

    27 ago 2013, 15:47 Rispondi|Quota
  • #469marius moldovan

    salve cerco lavoro subito

    27 ago 2013, 19:46 Rispondi|Quota
  • #470luca

    salve ho la patente b sono della prov di avellino cerco lavoro tra av e sa

    28 ago 2013, 18:29 Rispondi|Quota
  • #471bartolomeo

    cerco lavoro subito disponibilita pure da subito grazie

    3 set 2013, 12:45 Rispondi|Quota
  • #472Robero

    Salve ,
    cerco lavoro come autista o magazziniere, patente B, disponibilità totale e immediata,Zona Como

    9 set 2013, 11:54 Rispondi|Quota
  • #473cheikhouna

    cerco lavoro sono ex corière di ups

    9 set 2013, 12:39 Rispondi|Quota
  • #474vincenzo

    salve,cerco lavoro come operaio generico o come autista.patente B,con esperienza disponibile da subito….provincia reggio calabria

    9 set 2013, 12:42 Rispondi|Quota
  • #475nderim

    cerco lavoro come corriere o come autista con patente b c cqc zona toscana arezzo terranuova bracchiolini numero 3289136753 gracie

    10 set 2013, 16:31 Rispondi|Quota
  • #476simon bakohya

    cerc lavoro subito disponibile abito pescara

    21 set 2013, 23:10 Rispondi|Quota
  • #477angelo

    salve sono angelo di genova sono in possesso del patentino per guida muletto disponibile per magazzino o guida furgoni

    1 ott 2013, 22:09 Rispondi|Quota
  • #478davide

    buon giorno ,cerco lavoro patente b ,guidavo furgoni nel settore edile abito a maniago (PN)
    disponibile anche altri tipi di lavoro

    3 ott 2013, 15:21 Rispondi|Quota
  • #479Stefano

    Cancellate questa inserzione IDIOTI e del 2008 …questa pagina non e ´piu´valida

    9 ott 2013, 13:20 Rispondi|Quota
  • #480michele perillo

    salve sarei interessato mi potresti contattare per favore grazie

    9 ott 2013, 23:05 Rispondi|Quota
    • #481mirko

      @michele perillo: salve mi chiamo mirko longo ho 26 ,patente b, situazione sposato , provvisto della art. 407 perfetta conoscenza delle strade di catania, acireale aci sant antonio aci san filippo , val verde san li battiati pedara esperinze lavorative dal 2009 al 2010 retras .xcontattarmi tel, 3426265301 grazie .buona sera.

      10 ott 2013, 23:42 Rispondi|Quota
  • #482mirko

    mirko ha detto:

    @michele perillo: salve mi chiamo mirko longo da catania ho 26anni ,patente b, situazione sposato , provvisto della art. 407 perfetta conoscenza delle strade di catania, acireale aci sant antonio aci san filippo , val verde san li battiati pedara esperinze lavorative dal 2009 al 2010 retras .xcontattarmi tel, 3426265301 grazie .buona sera.

    10 ott 2013, 23:45 Rispondi|Quota
  • #483gennaro vuoso

    sono un operaio edile: attualmente lavoro come corriere presso una ditta di mensa scolastica a par time in provincia di Brescia :cerco un lavoro a tempo pieno se vi serve contattatemi

    12 ott 2013, 08:28 Rispondi|Quota
  • #484BALJINDER

    salve sono 36 anni serio indiano cerco lavoro da operaio carico scarico autista patente b anche mulettista con patentino sono avito pancalieri provincia di torino auto munito cerco lavoro urgente chiamate 3345049107

    18 ott 2013, 17:09 Rispondi|Quota
  • #485giuseppe

    Sono in disoccupazione , in cerca di lavoro come autista di autoarticolati pat. c-e-
    con anni di esperienza.

    22 ott 2013, 16:59 Rispondi|Quota
  • #486giuseppe

    Sono disoccupato sono in cerca di un lavoro come autista di autoarticolati
    con anni de esperienza in possesso di patente A-BE-CE.
    Vivo in Puglia provincia di Bari.

    22 ott 2013, 17:05 Rispondi|Quota
  • #487giorgio

    Ciao,sono un ragazzo rumeno ho 23 ani e cerco lavoro,con esperienza di autista dentro roma e lunghi viagi dispongo anche di un furgone lungo 3.30m di lunghezza e 1.70 di altezza.massima serieta

    6 nov 2013, 13:16 Rispondi|Quota
  • #488Giuseppe

    Salve cerco lavoro ho patente B diplomato attestato microsoft office e abilitazione carrelli semoventi industriali, sn serio preciso e puntuale, Napoli

    23 nov 2013, 17:33 Rispondi|Quota
  • #489antonio bottone

    LETTERA DI PRESENTAZIONE

    Io sottoscritto Antonio Bottone,con diploma di elettrotecnica,desidera sottoporre alla vs .cortese attenzione la propria candidatura per eventuale collaborazione.Sperando di poter essere inserito nella vs. azienda allego il curriculum vitae.Autorizzo il trattamento dei miei dati personali come previsto dalla legge D.lgs 196/03
    in attesa di un positivo riscontro porge distinti saluti.

    27 nov 2013, 20:49 Rispondi|Quota
  • #490Roman

    Ciao.
    Cerco lavoro come autista, patente B,KB.
    subito disponibile

    3 dic 2013, 21:02 Rispondi|Quota
  • #491nicola

    disponibilità immediata residente a verona scrivere a dolcinicola@tiscali.it

    19 dic 2013, 18:03 Rispondi|Quota
  • #492valeriano

    sono un ragazzo di 42 anni ho davvero bisogno di lavoro sono anche serio italiano
    3384159706 grazie non patroncino

    9 gen 2014, 16:05 Rispondi|Quota
  • #493Eugenio Paoli

    sono un ex consegnatario Bofrost e sono in cerca di lavoro

    13 gen 2014, 18:59 Rispondi|Quota
  • #494ciro

    ciao sono un ragazzo di 27 anni ho tanta esperienza in questo lav. ho lavorato piu di 3 anni frigo caserta e il cedi sisa a gricignano.cio 2 figli e devo lavorare contattami

    16 gen 2014, 15:37 Rispondi|Quota
  • #495Vincenzo

    Salve ho 28 anni e cerco lavoro a Firenze e dintorni….
    Automunito e con patente A e B.
    Grazie

    21 gen 2014, 20:09 Rispondi|Quota
  • #496fariss

    ho esperienza in questo lavoro con la sda ups