Home » Assunzioni nell’abbigliamento nel gruppo MANGO

Assunzioni nell’abbigliamento nel gruppo MANGO

Vi sentite futuri addetti alla vendita e store manager? Il mondo dell’abbigliamento ha bisogno di voi se vi interessa il mondo della moda. Il gruppo MANGO sta cercando personale per il suo organico da impiegare nei diversi punti vendita in Italia. Ecco come ci si può candidare e quali sono le offerte al momento attive. 

Lavorare in Mango

Mango è una delle catene di abbigliamento più note nel mondo femminile. La società è da tempo presente in numerose aree italiane, in sinergia con una presenza capillare nel resto del mondo.

Assunzioni nell’abbigliamento nel gruppo MANGO

In questo momento il gruppo Mango è in espansione nel nostro paese ed è alla ricerca di diverse figure professionali in Italia. I ruoli richiesti sono di tipo commerciale – venditori, store manager, visual merchandiser, magazzinieri, e qui di seguito vi riportiamole posizioni aperte rimandandovi al sito aziendale per tutti gli altri dettagli.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • BERGAMO STORE MANAGER BERGAMO CENTRO
    PISA STORE MANAGER PISA
    MILANO Responsabile Di Negozio – Mango Nuova Apertura C.C.Le Arese
    CASSIERE FT- MILANO STORE MANAGER MILANO E HINTERLAND
    ADDETTI VENDITA PT (18, 24, 30 ORE) MILANO
    BOLOGNA VISUAL MERCHANDISER PARMA
    TRENTO ASSISTANT STORE MANAGER TRENTO
    BOLZANO STORE MANAGER BOLZANO
    VISUAL MERCHANDISER BOLZANO
    MODENA VICE STORE MANAGER MODENA

In alternativa è possibile trovare offerte di lavoro disponibili nei diverse punti vendita del gruppo presenti in Europa.

Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente, in cui si troveranno tutte le offerte a disposizione:

www.offertedilavoro.negozimango.it

Lascia un commento