Home » 7 Camicie cerca addetti alla vendita

7 Camicie cerca addetti alla vendita

 7 Camicie è uno dei più noti brand nella vendita di camicie. Il gruppo è attualmente in una fase di forte espansione, e cerca giovani ragazzi e ragazze che siano interessati al settore moda e abbigliamento. Il management societario punta a individuare persone con forte motivazione, da inserire nel proprio organico. Viene offert un ambiente giovane, adeguata formazione, affiancamenti e assunzioni a norma di legge. Vediamo quali sono le principali figure professionali ricercate, e come candidarsi.

Tra le posizioni più ricercate vi è certamente quella di addetto alla vendita e alla cassa per i punti vendita di Roma, Fiumicino, Marcianise e Pescara. Si offre un contratto a tempo pieno o part time, con interessante remunerazione. È richiesto un livello di esperienza tra i 2 e i 5 anni, un’età massima di 28 anni.

Per un punto vendita di via del Corso, Roma, si cerca in particolare un addetto alla vendita e alla cassa con ottima conoscenza della lingua spagnola e portoghese. Anche in questo caso è richiesta un’età anagrafica massima pari a 28 anni, brillantezza e forte motivazione.

Altre posizioni aperte riguardano ancora l’ufficio di produzione, con possibilità di essere assunti per gestire l’avanzamento e il monitoraggio della stessa: magazzini, giacenze e ordini di produzione, analisi dati, analisi costi di produzione, valutazione offerte fornitori, contrattazione coi medesimi, gestione fornitori, controllo qualità prodotti nel rispetto degli input stilistici e verifica delle tempistiche di produzione.

Di interesse è anche l’opportunità professionale di entrare in 7 Camicie in qualità di visual, che si occuperà dell’aspetto estetico e scenografico dell’immagine interna del punto vendita e della gestione degli spazi espositivi, trasformandoli in uno strumento di comunicazione e di vendita secondo le tecniche della percezione visiva. Il visual sarà così una persona dinamica, abitutata alle trasferte costanti e quotidiane, dotato di forti doti di autonomia. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo risorseumane at 7camicie.com.

3 commenti su “7 Camicie cerca addetti alla vendita”

  1. Salve, sono Marianna ho 22 anni della provincia di Napoli. ho maturato esperienza nel campo dell’abbigliamento, calzature, ecc.
    cerco lavoro, sono tenace e pronta a nuove esperienze lavorative.
    lascio la mia e-mail: [email protected]

    Rispondi
  2. Salve sono Giusy. Ho 27 anni e vorrei candidarmi per l’offerta di lavoro relativa alla ricerca di addetti vendita per il negozio 7 camicie di Pescara. Offro una disponibilità immediata…part time e full time. Potrei sapere dove posso inviare il mio c.v. perchè venga presop in considerzione? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento