Home » Mango assume addetti alle vendite a Roma e Milano

Mango assume addetti alle vendite a Roma e Milano

 Mango è una delle catene di abbigliamento più note nel mondo femminile. La società è da tempo presente in numerose aree territoriali italiane, in sinergia con una presenza capillare nel resto del mondo. Coloro che hanno il piacere e la volontà di lavorare nel comparto dell’abbigliamento potranno pertanto apprendere con interesse la notizia che la società è attualmente alla ricerca di addetti alle vendite per i punti commerciali di Roma e Milano. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dalla società, e in che modo potersi candidare.

Per entrambi i punti vendita locali la società cerca risorse che possano ben condividere l’obiettivo principale, quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Per tale motivo l’azienda è attualmente alla ricerca di persone motivate al lavoro di squadra che siano vitali ed estroverse, e possa dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

Per candidarsi è possibile accedere alla sezione “lavora con noi” del portale Mango e, di qui, andare alla ricerca della posizione aperta di maggiore interesse specifico, accedendo alla sotto-sezione “offerte di lavoro”. Da questa pagina sarà poi possibile effettuare una breve registrazione e poter così inviare i propri dati personali e professionali alla compagnia, che effettuerà un’attenta selezione di tutti i contatti ricevuti. Attraverso la breve registrazione sarà anche possibile modificare i propri dati in futuro, aggiornandoli all’evoluzione delle proprie competenze.

Prima di inviare la vostra candidatura vi consigliamo altresì di prendere visione della rimanente sezione informativa nelle pagine dedicate al recruitment, dove avrete l’occasione di poter prendere visione delle caratteristiche richieste per poter lavorare in Mango, la missione aziendale, le peculiarità del team e tanto altro ancora, oltre a leggere le risposte pubbliche alle principali domande frequenti.

9 commenti su “Mango assume addetti alle vendite a Roma e Milano”

  1. Buongiorno!
    Sono un italiano che ha vissuto a lungo in cina, quindi offro i miei servizi ben consapevole dei punti di forza e di debolezza di entrambe le culture.
    Mio interesse primario è che ogni trattativa giunga più fluentemente possibile a una conclusione proficua.
    Ritengo più prezioso un italiano parlante mandarino di un madrelingua in quanto le differenze culturali possono portare a delle incomprensioni che, per quanto minime, possono influire negativamente.
    Presentarsi accompagnati da un connazionale parlante mandarino trasmette apertura al mondo cinese, ma anche la potenza di disporre di un team di alto livello.
    Dedico ogni mia energia e la mia esperienza all’ascolto della domanda per poter sviluppare ogni sfumatura corrispondente alle esigenze del cliente.
    Ho maturato esperienze con interlocutori italiani e cinesi in differenti contesti e situazioni, ed oggi riesco a gestire con sicurezza il flusso comunicativo ed informativo di un incontro internazionale.
    RingraziandoVi dell’attenzione auspico un ns futuro contatto.
    Cordialità,
    Stefano Zandonella Callegher
    3477721627

    Rispondi
    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  2. salve,
    sono una ragazza di 28 anni con diverse esperienze lavorative maturate in settori assai differenti..al quale, mio mal grado le difficolta,’ dei primi giorni mi sn adeguata e integrata con volonta’ e voglia di adattarmi.Appartengo alle categorie protette di cui la legge 68/99 prevede agevolazioni alle aziende che assumono tali categorie…..sarei interessata a un lavoro part- time . per un colloquio conoscitivo contattarmi al 340.4639416 adriana

    Rispondi

Lascia un commento