Home » Ikea assume personale a Milano

Ikea assume personale a Milano

 Lavorare nel settore delle Risorse Umane presso Ikea significa vuol dire lavorare assumendosi la responsabilità di mandare avanti le diverse attività che permettono alle persone la crescita e lo sviluppo del business .

Le principali aree di messa a fuoco per le Risorse Umane presso Ikea sono : la cultura dei valori, la gestione dei talenti, la leadership e la diversità,  la costruzione di competenze, il proprio posto di lavoro.

Mansioni da svolgere

Ikea ha bisogno di persone concrete e dirette, che vogliono aiutare l’azienda a realizzare la vision: creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Il reparto Risorse Umane ha il compito di attirare e ispirare i collaboratori e creare un ambiente di lavoro stimolante e piacevole. Chi lavora in quest’area è consapevole che il continuo successo di Ikea dipende dallo sviluppo dei collaboratori.

Le Risorse Umane operano in tutte le aree dell’azienda e in tutti i mercati dove Ikea è presente. Si occupa di selezione del personale, formazione, pianificazione dei benefit e successioni.

Un altro ruolo chiave delle Risorse Umane è salvaguardare e rafforzare la cultura Ikea, che è alla base di una serie di valori che aiutano il gruppo a crescere insieme e a trasformare la visione di IKEA in realtà

Conoscenze

Ikea è alla ricerca di una persona affidabile, proattiva e capace di creare buone relazioni di lavoro. Si tratta di laureati da non più di 12 mesi in grado di parlare inglese in maniera fluente.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo compilando l’apposito form presente all’interno dell’annuncio nella sezione lavoro del sito.

Lascia un commento