Home » Nuove offerte di lavoro dal gruppo Procter and Gamble

Nuove offerte di lavoro dal gruppo Procter and Gamble

Se volete lavorare nel settore della cosmetica e della chimica in questo momento potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive nel gruppo Procter and Gamble in Italia. Il gruppo P&G sta infatti cercando personale per il suo organico tra i più giovani e non solo. Sono ricercati anche profili esperti. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo P&G Italia

P&G ha origini molto antiche. Fu fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese. In tempi più recenti inaugurata con una piccola sede a Roma, la presenza del gruppo Procter & Gamble in Italia è oggi un’importante realtà, con circa 3000 dipendenti e oltre 40 marche commercializzate.

Nuove offerte di lavoro dal gruppo Procter and Gamble

In questo momento il gruppo P&G sta selezionando sopratutto giovani da inserire all’interno del proprio organico attraverso una esperienza di tirocinio o stage. Diverse sono le aree funzionali interessate e le selezioni che si rivolgono a tutto il territorio italiano. Sono ricercati però anche professionisti con esperienza.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Specialty Beauty – Assistant Brand Manager – Color Cosmetics
  • Product Supply: Manufacturing – Process Engineer – internships in Italy
  • Consumer & Market Knowledge – Internships in Western Europe – (m/f).

In alternativa è possibile controllare le numerose posizioni di lavoro aperte nel gruppo nel resto d’Europa.

Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti o sottomettere la propria candidatura online per le posizioni aperte, il sito internet da visitare è il seguente:

htps://pg.taleo.net/careersection/10000/jobsearch.ftl

Lascia un commento