Home » Cercasi talenti della moda per il gruppo Miroglio

Cercasi talenti della moda per il gruppo Miroglio

La moda è sempre stata la vostra passione? Trasformatela in un lavoro. Ci sono infatti a vostra disposizione numerose offerte di lavoro attive nel gruppo Miroglio, che cerca personale giovane o esperto per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento ricercate e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare nel gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività, Moda e Tessile.

Cercasi talenti della moda per il gruppo Miroglio

In questo momento il gruppo è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo. Sono ricercati sia profili esperti che in formazione.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo:

  • SENIOR BUYER  (Cod.SM025) ALBA Stile e Prodotto
  • DIGITAL BUSINESS DEVELOPER (Cod.PT001) Alba Area Commerciale/Marketing
  • STAGE IN OPERATIONS, AMMINISTRAZIONE E MARKETING  Cod. (PT005) Alba Area Commerciale/Marketing Logistico/Produzione
    HR/IT/Amministrazione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro

Lascia un commento