Home » Assunzioni nel settore IT con il gruppo IBS

Assunzioni nel settore IT con il gruppo IBS

Volete lavorare in un grande gruppo che si occupa del commercio online? Se il vostro settore è quello dell’IT ci sono opportunità per voi nel gruppo IBS, che sta cercando informatici per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in IBS

Il Gruppo IBS è uno dei maggiori punti di riferimento italiani per il commercio elettronico online nel settore di libri, dischi e dvd. I prodotti distribuiti attraverso il sito sono costituiti da opere audiovisive e musicali, videogiochi, su diversi supporti e formati materiali, quali, CD, DVD, Blu Ray Disk, dischi in vinile, nonché prodotti elettronici, giochi e prodotti educativi, articoli sportivi. Il brand distribuisce anche contenuti digitali non forniti su supporto materiale, quali ebooks, apps e software, file mp3.

Assunzioni nel settore IT con il gruppo IBS

In questo momento il gruppo IBS è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, ma anche personale con esperienza. Per queste posizioni aperte la sede di lavoro è Milano.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • ANALISTI PROGRAMMATORI MICROSOFT .NET/SQL SERVER

I requisiti preferenziali richiesti sono i seguenti:

  • esperienza di programmazione in ambiente Win32
  • conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
  • conoscenza delle problematiche di amministrazione e sicurezza in ambiente Windows 2003 e 2008
  • predisposizione al lavoro in team, buone capacità di comunicazione, attitudine al problem solving.

L’assunzione è a tempo indeterminato, l’inquadramento e la retribuzione sono in linea con le attese dei candidati migliori.  Sede del colloquio: Assago (Milano).

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.ibs.it/per/perpge.asp

Lascia un commento