Home » Assunzioni per programmatori nel gruppo IBS

Assunzioni per programmatori nel gruppo IBS

Il gruppo IBS sta cercando personale per il suo organico. In particolare è interessato a profili di programmatori, che abbiamo come titolo di partenza una laurea nel campo. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte e come ci si può candidare.

Lavorare in IBS

Il Gruppo IBS è uno dei maggiori punti di riferimento italiani per il commercio elettronico online nel settore di libri, dischi e dvd. I prodotti distribuiti da IBS tramite il proprio Sito sono costituiti inoltre da opere audiovisive e musicali, videogiochi, su diversi supporti e formati materiali, quali, CD, DVD, Blu Ray Disk, dischi in vinile, nonché prodotti elettronici, giochi e prodotti educativi, articoli sportivi. IBS, tramite il proprio Sito, distribuisce anche contenuti digitali non forniti su supporto materiale, quali ebooks, apps e software, file mp3.

Assunzioni per programmatori nel gruppo IBS

In questo momento il gruppo IBS è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, ma anche personale con esperienza. Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro è Milano.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • ANALISTI PROGRAMMATORI MICROSOFT .NET/SQL SERVER (rif. APRO11_05)

Costituiscono titoli preferenziali:

  • esperienza di programmazione in ambiente Win32
  • conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
  • conoscenza delle problematiche di amministrazione e sicurezza in ambiente Windows 2003 e 2008
  • predisposizione al lavoro in team, buone capacità di comunicazione, attitudine al problem solving.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • ottima conoscenza dell’architettura Microsoft .NET, degli ambienti di sviluppo Visual Studio 2008-2010 e delle tecniche di Progettazione-Programmazione Object Oriented.
  • buona conoscenza di Microsoft SQL Server 2005 e 2008
  • conoscenza delle tecnologie Javascript, ADO, ADO.NET, COM e ASP
  • conoscenza ed esperienza di networking e di IIS Internet Information Services
  • esperienza nello sviluppo di siti Internet e Intranet aziendali.

L’assunzione è a tempo indeterminato, l’inquadramento e la retribuzione sono in linea con le attese dei candidati migliori.  Sede del colloquio: Assago (Milano).

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.ibs.it/per/perpge.asp

Lascia un commento