Home » Direttori vendite a Roma e Milano cercasi

Direttori vendite a Roma e Milano cercasi

La Divisione Specializzata Luxury di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale a Roma e Milano per una prestigiosa firma operante nel settore della moda a livello mondiale.

• Direttori Vendite

Il candidato, da solo, con lo store manager o altri direttori alle vendite partecipa alla vendita, è di esempio, controlla tutti i dettagli per esser sicuro che il negozio sia sempre al meglio. Costituisce un punto di riferimento per tutti gli assistenti alle vendite in caso di problemi (lamentele dei clienti, situazioni specifiche); si assicura che il suo gruppo sia in grado di svolgere le proprie attività, lo anima con briefing quotidiani; gestisce le attività di chiusura e apertura. Sostituisce lo store manager in caso di sua assenza.

E’ direttamente responsabile della gestione di 10/15 perone che prepara e di cui dà valutazioni. E’ il referente in caso di problemi; segue le performance di ogni settore (vendite, servizio, prenotazione per i clienti….); motiva il suo team, autorizza le ferie del personale, è punto di riferimento per tutto lo staff; crea un ambiente motivato e positivo per il miglioramento del negozio, in genere (organizzazione, processi, HR).

Può essergli richiesto di fornire statistiche di vendita, analisi dei competitor, analisi del data base fornitori, statistiche di vendita.

Caratteristiche: E’ organizzato, agile, ambizioso, in grado di stabilire priorità, ha capacità di delegare, di organizzare e costruire il team; ha attenzione verso i fornitori e capacità di ascolto

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con compenso adeguato al profilo.

Sedi di lavoro: Milano e Roma.

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro –
Filiale di Roma – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma
e-mail [email protected]

Filiale di Milano – Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano
e-mail [email protected]

Lascia un commento