Home » Agenzia Debiti ricerca personale

Agenzia Debiti ricerca personale

LAgenzia Debiti (AD) è un’agenzia che si occupa di aiutare le persone e le aziende che hanno dei debiti.

L’Agenzia Debiti svolge il ruolo principale di aiutare i propri clienti nell’estinzione dei debiti con le banche ed i creditori, nel proteggere il loro patrimonio e nella cancellazione dei cattivi pagatori dalle banche dati.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto all’analisi dei processi aziendali. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare i processi aziendali e di realizzare delle strategie per una loro maggiore efficienza. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 35 ed i 40 anni, il diploma e deve aver maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha, infine, una forte propensione al problem solving. La sede di Lavoro è Milano.
  • Avvocato, praticante avvocato, Risk Manager. I profili prescelti collaboreranno con il project manager nell’ambito delle transazioni con le banche e con le agenzie di prestiti. Tali profili professionali devono aver maturato una consolidata esperienza lavorativa  nel recupero crediti che va dai due ai quattro anni. I candidati ideali possiedono un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico/economico. Hanno, inoltre, una forte propensione al problem solving ed al raggiungimento. La sede di Lavoro è Milano.
  • Esperto di usura e anatocismo. I profili prescelti si occuperanno della restituzione degli interessi e di effettuare le perizie bancarie. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno tre anni come perito presso tribunali. La sede di Lavoro è Milano.
  • Help Desk Informatico. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare e controllare i sistemi hardware. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni e possiede il diploma di maturità o una laurea in materie informatiche. Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione. Costituisce requisito aggiuntivo la certificazione CISCO. La sede di Lavoro è Milano.

Per candidarsi, possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavoro.

Lascia un commento