Home » Offerte di lavoro per promoter e commerciali in Toscana – Gennaio 2012

Offerte di lavoro per promoter e commerciali in Toscana – Gennaio 2012

In questo mese di gennaio sono numerose le proposte di lavoro nel settore commerciale della Toscana. Abbiamo scelto alcune delle offerte professionali maggiormente di interesse nell’ambito della promozione commerciale e dell’assistenza alla vendita, che potrebbero ben essere sfruttate altresì dai lavoratori stranieri e, come vedremo, da quelli di madrelingua cinese.

Innanzitutto, un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sta cercando dei promoter, da impiegare in tutta la Regione per gestire il processo di promozione e di vendita del prodotto, fino alla conclusione della trattativa contrattuale. Stando a quanto comunica la società, è richiesta precedente esperienza in attività di vendita, e una disponibilità immediata a lavorare part time, full time e nei weekend. A completare il profilo sono dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita.

Una prestigiosa boutique sta inoltre cercando un assistente alla vendita di madrelingua cinese. Come intuibile, tale figura professionale dovrà occuparsi di accogliere ed assistere la clientela nella scelta del prodotto, garantendo un eccellente servizio, in linea con il posizionamento del brand (ricordiamo, di primo livello in ambito nazionale, e non solo). È richiesta una precedente esperienza nella vendita assistita, preferibilmente nel settore dei beni di lusso, un’ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, spiccato orientamento al cliente. Completeranno il profilo del candidato ideale la passione per la vendita e una buona formazione culturale. Si offre un contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda. L’orario di lavoro è full time, mentre la sede di lavoro è quella di Firenze, zona centrale.

Entrambe le offerte di lavoro di cui sopra sono intermediate dall’Agenzia per il lavoro Articolo 1, che vi invitiamo pertanto a contattare qualora interessati, al seguente recapito: Via Gordigiani 56/C Firenze, Telefono 055 32 15 360, Fax 055 32 89 961. Le candidature dovranno pervenire via email (con spedizione di un curriculum vitae completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali), all’indirizzo [email protected].

Chi invece volesse avere maggiori informazioni sulla privacy e sul trattamento degli stessi dati, può consultare il sito internet dell’agenzia, all’indirizzo www.articolo1.it.

Lascia un commento