Home » Offerte di lavoro nell’assistenza commerciale in Lombardia – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nell’assistenza commerciale in Lombardia – Gennaio 2012

Diverse aziende lombarde stanno cercando del personale da inquadrare come figure professionali nell’assistenza alla clientela e nella promozione commerciale. Cerchiamo pertanto di comprendere quali sono le offerte di lavoro relative, e in che modo potersi candidare.

La prima figura professionale, ricercata da un’azienda per la propria sede di Bergamo, è un impiegato del customer service, da inquadrare all’interno di una struttura del settore chimico alimentare. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, del back office commerciale, della gestione dei clienti italiani e stranieri, dell’assistenza post vendita. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e francese, dimestichezza con gli strumenti informatici. In cambio è offerto un contratto di somministrazione della durata di tre mesi, con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Bergamo: le candidature possono essere effettuate con invio di un curriculum vitae all’indirizzo [email protected].

Un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento sta invece cercando un addetto vendita appartenente alle categorie protette, che si occuperà della vendita al cliente, della gestione della cassa, della sistemazione della merce su ripiani e scaffali. È richiesta una precedente esperienza nella grande distribuzione o nei punti vendita, la capacità di utilizzo della cassa, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità di orari, l’iscrizione alle liste delle categorie protette, la disponibilità a lavorare su turni e weekend. La sede di lavoro è Curno, in provincia di Bergamo. Per candidarsi, occorre inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email dell’Agenzia Articolo 1, [email protected].

Infine, un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, sta cercando 100 promoter che si occuperanno del processo di promozione e della vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. È richiesta precedente esperienza nell’attività di vendita e disponibilità immediata a lavorare part-time, full-time, nei weekend. Le sedi di lavoro sono Varese, Milano, Como, Sondrio ,Verbania e Novara. Per candidarsi, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro nell’assistenza commerciale in Lombardia – Gennaio 2012”

Lascia un commento