Home » Accor Hotels assume stagisti in Italia

Accor Hotels assume stagisti in Italia

 Se siete dei giovani brillanti desiderosi di intraprendere una carriera all’interno del settore turistico – alberghiero, in questo momento potete prendere in considerazione le proposte di formazione e di stage attive presso il grande gruppo internazionale Accor Hotels, che sta ricercando figure di giovani per le sue sedi italiane. Il gruppo Accor sta infatti selezionando stagisti per la propria sede legale in Italia. 

Chi è e cosa fa Accor Hotels

Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.

Chi sta cercando Accor Hotels

In questo momento quindi sono essenzialmente due i profili professionali che interessano alla società e le posizioni di lavoro attualmente aperte possono riassumersi in:

  • stage supporto mice & leisure
  • stage segreteria di direzione.

Per entrambi i profili si richiede personale laureato che sappia bene le lingue straniere – inglese e francese – e si offre uno stage di 3 mesi full time a Milano, in Lombardia, con possibile proroga di altri 3 mesi. E’ prevista l’erogazione di una borsa di studio.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.accor.com/home.aspx

 

Lascia un commento