Home » American Express cerca analisti del credito a Roma

American Express cerca analisti del credito a Roma

 American Express è uno dei principali operatori mondiali nel settore del credito. Presente in tutti i mercati internazionali – e, pertanto, anche in Italia – la compagnia è in grado di offrire interessanti e significativi percorsi di carriera professionale a figure junior e senior che desiderino poter approcciare con successo al mondo del credito. Per la sede di Roma, la società ricerca un’analista del credito, da avviare alla professione con un apposito percorso formativo.

La posizione in questione avrà, in primo luogo, la responsabilità di fornire un eccellente servizio alla cliente, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze dell’utenza, in linea con le politiche di rischio del credito attualmente in vigore in azienda. Il tutto, attraverso una proficua gestione del contatto con la clientela, in un ambiente di call center.

Tra le principali responsabilità, pertanto, spicca la fornitura di un servizio di elevato livello qualitativo e la gestione del primo contatto e delle più frequenti esigenze della clientela.

Per quanto concerne le principali caratteristiche e i requisiti richiesti, Amex considera quali elementi necessari di un candidato ideale: diploma di scuola superiore o laurea; ottima conoscenza in lingua italiana ed inglese (sia scritta che parlata), abilità di buona comunicazione (sia scritta che parlata), ottima capacità di analisi, competenze di gestione dei rapporti con la clientela, disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, con possibilità rapide di carriera, pensiero positivo, mentalità collaborativa e competitiva, network oriented, buona conoscenza delle applicazioni standard di Microsoft (Word, Excel, PowerPoint).

Per candidarsi è sufficiente accedere al sito internet americanexpress.com e, di seguito, recarsi nella sezione carriere, a questo collegamento.. In alterantiva, è possibile utilizzare questa scorciatoia. In ogni caso, vi consigliamo di consultare attentamente le schede descrittive di tutte le varie posizioni aperte e, soprattutto, consultare le sezioni informative sull’azienda, al fine di condividerne al meglio mission e attività.


Lascia un commento