Home » Agenzia per il Lavoro Articolo1 cercasi personale per proprio organico

Agenzia per il Lavoro Articolo1 cercasi personale per proprio organico

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) continua costante la crescita registrata nel primo trimestre 2010, e assume altre 12 figure per consolidare il proprio organico.

La ricerca in dettaglio:

• 1 Career Center Manager

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nella gestione di strutture specializzate nel settore dei servizi alle imprese e conosce il mercato della somministrazione, permanent e formazione finanziata. Sarà responsabile del coordinamento delle diverse figure professionali all’interno del career center, risponderà dei loro risultati e assicurerà alla direzione, con riporto diretto, il corretto espletamento di tutti i servizi e il loro livello di qualità.

Sono richiesta esperienza e conoscenza del mercato Milanese e Lombardo, un elevato livello di network personale. Laureato, è abituato a confrontarsi con interlocutori sfidanti. Obbligatoria la residenza nel luogo di lavoro. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, leadership, sensibilità commerciale, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, flessibilità e resistenza allo stress. Sede di lavoro: Milano.

• 1 Business Development Staff Leasing

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nello sviluppo della vendita di servizi altamente complessi, conosce la normativa di riferimento del mercato del lavoro, con particolare riguardo al servizio di Staff Leasing. Assicura alla direzione il corretto espletamento del servizio e sarà responsabile della vendita dello stesso a livello nazionale. Inserito nella struttura commerciale, che riporta direttamente alla direzione, è abituato a interfacciarsi con strutture dinamiche e clienti che hanno diverse sedi operative sul territorio. Disponibile a frequenti trasferte, ambizioso, possiede un elevato livello di cultura generale.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel mondo dei servizi alle imprese, in particolare delle agenzie per il lavoro. Obbligatoria la residenza nel luogo di lavoro. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, leadership, sensibilità commerciale, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, flessibilità e resistenza allo stress. Sede di lavoro: Milano.

• 3 Key Account Manager

Opera trasversalmente sulle filiali del territorio di competenza, sviluppando rapporti commerciali con clienti presenti a livello regionale e con sedi dislocate. E’ responsabile del budget assegnato e risponde direttamente alla direzione commerciale. Ha padronanza delle tecniche di vendita, capacità di gestione della trattativa, conoscenza approfondita del mercato di riferimento. Spirito d’iniziativa, orientamento al risultato e al cliente, ottime capacità relazionali completano il profilo. Condizione imprescindibile la provenienza dal settore Sedi di lavoro: Milano e provincia, Nord Italia, Centro-Sud Italia.

• 4 Responsabili di Filiale

La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo l’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, gestendo le risorse all’interno della filiale stessa; riporta all’area manager ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, margine e redditività assegnati a lui e alla filiale, muovendosi in sintonia con le direttive e le strategie della direzione commerciale. Risponde direttamente della qualità del servizio erogato, propone i percorsi di crescita e avanzamento del suo staff alla direzione. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella gestione e motivazione di risorse, con particolare riguardo al mondo delle agenzie per il lavoro.

Il candidato ideale è preferibilmente laureato, possiede una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro o in alternativa nella vendita di servizi alle aziende. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, leadership, sensibilità commerciale, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, flessibilità e resistenza allo stress. Esperienza minima: 2 anni. Residenza obbligatoria nel comune. Sedi di lavoro: Belluno, Dalmine, Monza, Bologna.

• 2 Assistente di Filiale

La risorsa si occuperà del processo di reclutamento e selezione dei lavoratori temporanei, del disbrigo delle pratiche amministrative, del contatto con i lavoratori e aziende clienti.

Si richiedono: cultura universitaria, esperienza nella selezione e amministrazione del personale, conoscenza della contrattualistica e degli elementi della retribuzione, padronanza delle tecniche di reclutamento, conoscenza dei principali strumenti di Office Automation. Completano il profilo: entusiasmo, dinamismo, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati, flessibilità. Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel settore delle agenzie per il lavoro. Esperienza minima: 2 anni. Residenza obbligatoria nel comune. Sede di lavoro: Brescia, Caserta.

• 1 Stagista

La risorsa si occuperà di: accoglienza candidati, inserimento annunci, gestione amministrativa, reclutamento currricula, contatti con lavoratori e aziende clienti. Non si richiede pregressa esperienza, ma particolare interesse per il settore delle risorse umane, predisposizione al contatto con il pubblico, determinazione, flessibilità, iniziativa ed orientamento agli obiettivi. Inserimento tramite stage di 6 mesi, previsto rimborso spese, preferita residenza in città. Sede di lavoro: Brà.

A tutti si offre contratto di inserimento diretto in azienda con retribuzione adeguata all’esperienza.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con indicazione della posizione di interesse e autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento