Home » Assunzioni in Spagna e non solo con il gruppo Trivago

Assunzioni in Spagna e non solo con il gruppo Trivago

Volete lavorare nel settore del turismo? Ci sono delle interessanti posizioni di lavoro all’estero aperte nel gruppo Trivago, che sta selezionando personale per il proprio organico. Ecco quali sono e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Trivago

Trivago è un motore di ricerca hotel che integra contenuti dai migliori siti di viaggio. In questo senso offre l’opportunità a proprietari di hotel e a catene alberghiere di promuovere gratuitamente la propria struttura. Nato solamente 8 anni fa, trivago è attualmente il più grande motore di ricerca per hotel al mondo. Ogni mese, infatti, 45 milioni di utenti utilizzano trivago come punto di partenza nella ricerca dei loro viaggi.

Assunzioni in Spagna e non solo con il gruppo Trivago

In questo momento Trivago, che applica un modello di business promettente, è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impiegare nelle diverse divisioni del gruppo. La sede di lavoro è per lo più Düsseldorf, in Germania, ma vi sono anche posizioni aperte in Spagna. In genere è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere oltre l’inglese o il tedesco.

Ci sono posizioni disponibili sia per persone che abbiano maturato una certa esperienza nel campo, le cosiddette posizioni senior, sia per coloro che volessero intraprendere una esperienza formativa attraverso uno stage.

Ecco ad esempio le posizioni al momento disponibili in Spagna:

  • Customer Care Associate for DACH – B2B – German Speaker – Palma Office Hotel Relations, Palma de Mallorca
  • Customer Care Associate for USA or UK – B2B – English Speaker – Palma Office Hotel Relations, Palma de Mallorca
  • Student Job / Part-time – Customer Service Associate – German Speaker – Palma Office Hotel Relations, Palma de Mallorca
  • Student Job / Part-time – Online Marketing / SEO Support – Spanish Speaker Content Marketing & Communication, Palma de Mallorca
  • Junior Inside Sales Representative (B2B) – Spanish Speaker Hotel Relations, Palma de Mallorca.

In alternativa è possibile ricercare nel sito tra le numerose posizioni aperte in Germania o Olanda.

Se volete vedere quali sono le posizioni di lavoro aperte in Trivago, conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti e sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.trivago.it/jobs/

Lascia un commento