Home » Assunzioni nei negozi e nel gruppo Camaieu in Francia

Assunzioni nei negozi e nel gruppo Camaieu in Francia

Lavorare nel settore della moda può essere un’esperienza alla portata di tutti se si guarda oltre il confine italiano. Ci sono infatti interessanti opportunità di lavoro attive presso il gruppo Camaieu in Francia, che sta selezionando personale per i suoi negozi. Ecco quali sono le posizioni attive e come è possibile candidarsi per i ruoli a disposizione. 

Chi è e cosa fa Camaieu

Camaïeu è un marchio leader a livello Internazionale del pret-à-porter femminile che opera grazie a una rete di oltre 1000 negozi, di cui 600 in Francia, collocati in 18 paesi diversi. Il gruppo Camaïeu si appoggia ad una rete di oltre 6000 dipendenti che lavorano per proporre ogni settimana 100 nuovi prodotti in negozio.

Assunzioni nei negozi e nel gruppo Camaieu in Francia

Se in questo momento state cercando lavoro, nei negozi Camaieu in Francia potrete trovare numerose posizioni aperte. Ecco infatti una parte delle offerte di lavoro della rete europea del gruppo.

Qui di seguito una parte delle figure attualmente ricercate nei negozi francesi:

  • Chargé de CRM (H/F) : 75 – Paris, 75 – Bureau Paris
  • Chargé de relations clientes bilingue polonais (h/f) : 59 – Nord, 59 – Siège Roubaix
  • Gestionnaire Qualité h/f : 59 – Nord, 59 – Siège Roubaix
  • Infographiste textile h/f : 59 – Nord, 59 – Siège Roubaix
  • Styliste confirmé h/f : 59 – Nord, 59 – Siège Roubaix.

Non dimenticate però che vi sono offerte di lavoro attive anche in altri paesi europei per coloro che vogliono fare una esperienza internazionale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti  profili professionali ricercati e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.camaieu.fr/job/offre-emploi/offres-resultat.html

Lascia un commento