Home » Assunzioni nel commercio online con Yoox

Assunzioni nel commercio online con Yoox

Per tutti gli appassionati di moda e accessori Yoox propone una serie di opportunità lavorative per crescere nel settore del commercio online. Il gruppo sta infatti cercando diversi profili professionali per poter coprire esigenze di organico in Italia. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Yoox

Yoox è un’azienda internazionale giovane e dinamica, che in pochissimi anni è diventata una delle realtà di maggior successo nel panorama europeo del fashion retail. Può contare su menti creative e persone altamente motivate con la passione per internet e per la moda. La sede principale in Italia si trova a Bologna.

Assunzioni nel commercio online con Yoox

La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che Yoox sta cercando in questo momento sono molto vari tra loro, ma sono legati alle figure degli addetti al commercio online. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano con particolare riferimento alla sede centrale.

Ecco quali sono alcuni dei profili ricercati al momento:

  • Job Title: Site Manager Online Flagship Stores Intern Location: IT-Zola Predosa
  • Job Title: Junior Social Media Editor Location: IT-Milan
  • Job Title: Retail Manager Location: IT-Zola Predosa
  • Job Title: Junior Back-Office Planner Location: IT-Zola Predosa
  • Job Title: Back- End Developer Location: IT-Zola Predosa
  • Job Title: Software tester Location: IT-Zola Predosa
  • Job Title: Biddable Specialst Online Flagship Stores Location: IT-Milan.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.yooxgroup.com/it/pages/people-2/settori-di-attivita/

Lascia un commento