Home » Assunzioni nel gruppo dell’abbigliamento sportivo SALEWA

Assunzioni nel gruppo dell’abbigliamento sportivo SALEWA

State cercando lavoro nel campo dell’abbigliamento? Il gruppo Salewa, punto di riferimento in Europa per l’abbigliamento tecnico e sportivo sta cercando voi. Ci sono infatti interessanti offerte di lavoro attive in questo gruppo, ecco come candidarsi. 

 

Lavorare in Salewa

Il marchio Salewa, che oggi fa parte del più grande gruppo tessile Oberalp, è leader di mercato nel settore della produzione di abbigliamento e attrezzature per la pratica dell’alpinismo e degli sport di montagna. L’importatore italiano Heiner Oberrauch del gruppo Oberalp ne ha assunto la guida alcuni anni fa e lo ha portato al successo, gestendo ora più di 7 mercati in Europa e operando in più di 30 paesi.

Assunzioni nel gruppo dell’abbigliamento sportivo SALEWA

Il gruppo Salewa è un gruppo attualmente in espansione in Italia attraverso una rete di negozi monomarca, che ha aperto anche un grande store a Bologna. Per questo motivo è alla ricerca di diverse figure professionali, dai giovani alla prima esperienza di lavoro adatti per un tirocinio formativo, a personale con più esperienza.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Salewa:

  • SENIOR DEVELOPER TECHNICAL APPAREL (M/F)
  • DESIGNER TECHNICAL APPAREL (M/F)
  • DEMAND PLANNER APPAREL (M/F)
  • CUSTOMER SERVICE COORDINATOR ITALY (M/F)
  • ADDETTA/O ALLE VENDITE (M/F) OUTLET BUSSOLENGO
  • MARKETING INTERNSHIP/STAGE
  • WEB MARKETING INTERNSHIP/STAGE (M/F)
  • PRODUCT DEVELOPMENT APPAREL – INTERNSHIP/STAGE (MONTEBELLUNA).

Come potete vedere alcune delle offerte presenti sul sito indicato al fondo di questo post fanno riferimento ad un’altra azienda del gruppo all’interno del quale è presente anche Salewa. Si tratta di Oberalp Group.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.oberalp.com/it/job-career/italia

Lascia un commento