Home » Assunzioni nel gruppo L’Oreal in Italia per consulenti di vendita

Assunzioni nel gruppo L’Oreal in Italia per consulenti di vendita

Volete lavorare nel settore della bellezza? Il gruppo L’Oreal sta cercando in questo momento giovani ed esperti per le sue sedi e i suoi punti vendita in Italia. Ecco quali sono tutte le posizioni di lavoro aperte e come fare per presentare la vostra candidatura. 

Lavorare nel gruppo L’Oreal

Il marchio L’Oreal è uno di quei marchi che ormai non hanno davvero bisogno di presentazione. La multinazionale planetaria della cosmesi è una delle più forti e presenti nel globo a livello mondiale. Centinaia sono i marchi che l’azienda detiene ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali per aumentare il proprio organico o per supplire al fabbisogno interno.

Assunzioni nel gruppo L’Oreal in Italia per consulenti di vendita

In questo momento il grande gruppo internazionale L’Oreal sta selezionando anche in Italia una serie di nuovi profili professionali. Sono attive posizioni lavorative per profili che si occuperanno di lavorare in differenti aree e serviranno presso i punti vendita o le sedi del gruppo su tutto il territorio italiano.

Ecco quindi quali sono i profili più ricercati in Italia, tra cui spiccano soprattutto quelle di neolaureati e consulenti di vendita per numerosi punti vendita italiani:

  • Lombardy , ITALY CONSULENTE DI VENDITA PER MILANO
  • Tuscany , ITALY CONSULENTE DI VENDITA PER LA TOSCANA
  • Lombardy – Milan , ITALY STAGE SUPPLY CHAIN
  • Lombardy , ITALY CONSULENTE DI VENDITA PER COMO
  • Piedmont – Turin , ITALY STAGE MARKETING DIVISIONE PRODOTTI PROFESSIONALI
  • Piedmont , ITALY CONSULENTE DI VENDITA
  • Sicily , ITALY CONSULENTE DI VENDITA PER PALERMO
  • Tuscany , ITALY AREA MANAGER PER LA TOSCANA

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://careers.loreal.com/en/search-job?data=country_18035

Lascia un commento