Home » Assunzioni nel settore abbigliamento nei negozi Teddy

Assunzioni nel settore abbigliamento nei negozi Teddy

Se il mondo della moda vi interessa in maniera particolare a vostra portata ci sono ora le offerte dei negozi Teddy, nel settore abbigliamento. Ecco quali sono i principali profili ricercati dal gruppo e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in TEDDY

Il Gruppo Teddy è oggi una multinazionale a gestione familiare che, dal 1961, ha scelto l’abbigliamento come proprio business principale. E’ però una multinazionale dal cuore italiano, che ha l’orgoglio di competere in un mercato dominato dai colossi globali. Gestisce principalmente 3 marchi molto noti, come Rinascimento, Terranova e Calliope, presenti in 45 paesi con oltre 571 negozi e 19 ingrossi.

Assunzioni nel settore abbigliamento nei negozi Teddy

I negozi TEDDY stanno in questo momento selezionando personale per diversi profili, che includono posizioni adatte ai più giovani, ma anche ruoli decisamente senior, per lavoratori con anni di esperienza alle spalle.

Ecco quali sono le principali posizioni per cui viene ricercato personale:

  • Modellista Prodotto Teddy Rimini
  • Addetto Ufficio Contabilità Negozi Amministrazione Teddy Rimini
  • Referente sviluppo franchising Sviluppo rete negozi Teddy Rimini
  • Store Manager Vario Terranova Fabriano
  • Addetto alla vendita Vario Terranova Brescia
  • Analista di Marketing Marketing Rinascimento Bologna
  • Junior Treasury Specialist Amministrazione Teddy Rimini
  • HR Analyst Vario Teddy Rimini.

Come è possibile notare la maggior parte delle posizioni attualmente aperte presso Teddy si riferisce alla sede di Rimini, dove il gruppo possiede il suo quartier generale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura ricercata e volete sottomettere al vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://portalenew.inteddy.it/CVTY/loadOff.do?d-5394226-p=1

Lascia un commento