Home » Assunzioni nel settore beauty con WYCON

Assunzioni nel settore beauty con WYCON

Se state cercando lavoro nel settore della bellezza, vi potrebbe interessare la possibilità di lavoro all’interno del gruppo Wycon, che sta cercando personale per il suo organico in tutta Italia. Sono ricercati sia profili per la sede centrale che profili per l’area vendite. Ecco quali sono le posizioni attive e come presentare la propria candidatura. 

Lavorare in WYCON

Fondata nel 2009, WYCON Cosmetics è un marchio italiano di cosmetici professionali che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo all’avanguardia. Ha sviluppato e consolidato una sempre più intensa attività di trading nell’ambito dei prodotti di lusso quali profumi, cosmetici, make up e gift sales. Nel 2009, ha fondato il marchio Wjcon, una linea di make up professionale ad un prezzo accessibile a tutti.

Assunzioni nel settore beauty con WYCON

Il questo momento Wycon è decisamente un marchio del settore beauty in espansione in Italia, ragione per cui è possibile trovare offerte disponibili  sull’intera rete di negozi presenti sul nostro territorio.

Le posizioni variano a seconda della città ma i ruoli che in genere vengono ricercati sono soprattutto quelli di venditori, commessi, store manager e make up artist.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte presso la sede centrale:

  • TECHNICAL COSMETIC PRODUCT ASSISTANT
  • SENIOR CREATIVE GRAPHIC DESIGNER
  • RETAIL MANAGER
  • PRODUCT DEVELOPMENT PLANNER.

In alternativa ci sono diverse posizioni aperte per commessi alla vendita e altri profili da impiegare all’interno dei punti vendita del gruppo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito da consultare è il seguente:

http://www.wyconcosmetics.com/lavora_con_noi

Lascia un commento