Home » Assunzioni nel settore della bellezza con MAC

Assunzioni nel settore della bellezza con MAC

Il settore della bellezza cerca personale in Italia. Il gruppo MAC ad esempio è alla ricerca di diversi profili professionali nel nostro paese. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in MAC Cosmetics

Nel 1994 il brand MAC ha attirato l’attenzione di EL Company che lo acquisì completamente nel 1998. Oggi M·A·C è venduto in più di 79 paesi. La popolarità del brand è cresciuta attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle, fotografi e giornalisti di tutto il mondo. M·A·C è All Ages, All Races, All Sexes. E’ riconosciuto come un’autorità nel mondo del makeup. Fornisce prodotti a makeup artist professionisti e non. Vanta una vasta linea di makeup colore, ciglia finte, pennelli, prodotti skincare, fondotinta e accessori.

Assunzioni nel settore della bellezza con MAC

In questo momento il gruppo internazionale MAC è alla ricerca di personale in tutto il mondo. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per manager e altre figure. M·A·C offre numerose opportunità di lavoro, da posizioni all’interno degli uffici a posizioni di makeup artist in uno degli store.

Ecco quali sono alcuni dei profili ricercati al momento:

  • Store Manager – Savignano Sul Rubicone (FC)

Ecco quali sono i requisiti richiesti a questa figura:

  • il profilo ideale ha già esperienza nel ruolo di almeno un anno e in totale almeno 3 anni nel settore retail. E’ una persona dinamica, propositiva, orientata ad offrire un eccellente customer service e capace di gestire il punto vendita e il team attraverso le sue ottime capacità manageriali.

In alternativa è possibile lasciare la propria candidatura per posizioni di sede o per altre del settore marketing.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.maccosmetics.it/cms/customer_service/employment.tmpl

Lascia un commento