Home » Assunzioni per venditori nei negozi Stefanel

Assunzioni per venditori nei negozi Stefanel

Vi piacerebbe lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? Ecco alcune opportunità di lavoro che fanno al caso vostro. Si tratta delle nuove offerte di lavoro attive all’interno dei negozi Stefanel, che stanno cercando personale per il loro organico. Ecco quali sono le posizioni al momento ricercate e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Stefanel

Il gruppo Stefanel, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982 come brand storico della moda italiana, è presente oggi a livello nazionale e internazionale nel settore dell’abbigliamento attraverso  i marchi Stefanel e Interfashion. Una presenza forte, con numerosi brand e punti vendita diffusi in Italia e in tutto il resto del mondo.

Assunzioni per venditori nei negozi Stefanel

In questo momento alcune particolari figure professionali vengono ricercate dal gruppo e dai negozi Stefanel. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale, dal nord al sud.

Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati dai negozi Stefanel:

  • addetto ufficio tesoreria – sostituzione maternità
  • junior retail planner
  • retail planner
  • retail supporter franchising
  • retail supporter nord – est
  • stage press & pr
  • stage ufficio merchandising
  • stage visual merchandising.

Per alcune di queste posizioni è richiesta la conoscenza della lingua tedesca.

In alternativa, oltre alle posizioni di lavoro aperte in Italia sul sito ufficiale del gruppo è possibile controllare anche le offerte di lavoro attive in altre nazioni d’Europa.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Stefanel, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura inviando il vostro CV online, allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.stefanel.com/it_it/work/

Lascia un commento