Home » Assunzioni nel settore della moda – aprile 2013

Assunzioni nel settore della moda – aprile 2013

 Sono sempre di più i giovani italiani che desiderano lavorare in uno dei settori di massima eccellenza nell’economia nazionale, la moda. Vediamo quindi oggi di comprendere quali siano i principali sbocchi che si stanno aprendo, proprio in questi giorni, per tutti coloro che desiderano intraprendere una interessante carriera professionale in questo comparto di reale pregio.

A promuovere alcuni percorsi di crescita professionale nella moda, a Como, è la Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, che sta selezionando, per azienda cliente operante nell’ambito tessuti settore lusso, un Marketing Planner.

Nel dettaglio, sottolinea ancora l’agenzia per il lavoro, la ricerca riguarda 1 Marketing Planner che, rispondendo al Direttore Marketing, si occuperà di:

  • Web planning: gestione caricamento dati, immagini, contenuti sul sito garantendo aggiornamenti in tempo reale; pianificazione social media e aggiornamento; tracking data; smistamento contatti; aggiornamento portali.
  • Media planning: raccolta media, offerte e piani redazionali, raccolta informazioni da area managers e negoziazione prezzi relativi ai media da sottoporre all’approvazione della direzione; tracking pubblicità concorrenti.
  • Piani marketing per clienti: valutazione e analisi dati relativi al merchandising per clienti;
  • Gestione data base e analisi di prodotto;
  • Gestione produzione, costi, distribuzione materiali marketing.

Per ricoprire adeguatamente questa posizione, ricorda ancora l’agenzia per il lavoro, è necessario che il candidato possegga una laurea in economia, in marketing o in discipline similari, una precedente esperienza in un’azienda operante nel settore del design, dell’arredo o della moda lusso, la predisposizione per la logica e per i numeri.

 La sede di lavoro sarà la provincia di Como, mentre sotto il profilo contrattuale, viene proposto un inserimento diretto in azienda.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected]. Maggiori informazioni possono essere reperite anche sul sito internet articolo1.it, dove sarà possibile consultare il regolamento sul trattamento dei dati personali.

Lascia un commento