Home » Assunzioni nella profumeria nei negozi Sephora

Assunzioni nella profumeria nei negozi Sephora

Volete lavorare nel settore profumeria? In questo momento è possibile approfittare delle offerte di lavoro attive nei negozi Sephora, che stanno cercando personale per il loro organico in Italia. Ecco quali sono i profili di lavoro ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Sephora

Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1998, oggi continua la propria espansione, soprattutto in Asia. Sephora fa parte del più grande gruppo internazionale LVMH. Anche in Italia il marchio è in continua espansione con una serie di nuove aperture nelle maggiori città.

Assunzioni nella profumeria nei negozi Sephora

Se siete interessati a lavorare per le profumerie del gruppo Sephora, in questo momento sono diverse le posizioni aperte in Italia.

Le ricerche si riferiscono all’intero territorio nazionale e queste sono le posizioni attualmente aperte per cui potrete candidarvi:

  • Addetti vendita Nuova Apertura Roncadelle Italia Vendite Impiego a tempo indeterminato
  • STORE MANAGER ROMA E PROVINCIA Italia Vendite Impiego a tempo indeterminato
  • SPECIALIST TERRITORIO NAZIONALE Italia Vendite Impiego a tempo indeterminato
  • SPECIALIST UDINE Italia Supporto alle vendite Impiego a tempo indeterminato
  • Store Manager Torino Italia Vendite Impiego a tempo indeterminato.

In quasi tutti questi casi si tratta di impieghi a tempo indeterminato.

Per chi fosse intenzionato a guardare oltre i confini italiani, inoltre, i negozi Sephora sono presenti nella maggior parte delle città europee, tra cui quelle di Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia.

Per coloro che volessero avere maggiori informazioni sul gruppo, volessero ottenere altre notizie in merito alle posizioni aperte al momento o fossero intenzionati ad inviare la loro candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.wearesephora.it/

Lascia un commento