Home » Assunzioni nell’alimentare per neolaureati in Lactalis

Assunzioni nell’alimentare per neolaureati in Lactalis

Cercate un lavoro in Italia nel campo dell’alimentare? Ci sono diverse possibilità di lavoro attive all’interno del gruppo Lactalis, che cerca personale per il suo organico in Italia. Ecco infatti quali sono le diverse posizioni attive, che riguardano soprattutto l’inserimento di giovani. Ecco le informazioni essenziali sui lavori e su come presentare la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Lactalis Italia

Gruppo Lactalis Italia è nato nel 2007 e riunisce al suo interno il mondo Galbani (entrata a far parte del Groupe Lactalis nel 2006) e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président. E’ leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Commercializza oltre 300 prodotti ed è presente in oltre 100 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo. Il Gruppo si avvale di oltre 3.000 collaboratori e con Spa Egidio Galbani conta 6 stabilimenti in Italia.

Assunzioni nell’alimentare per neolaureati in Lactalis

Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate dal gruppo Lactalis in tutta Italia, le quali riguardano in primo luogo i giovani all’inizio della propria carriera:

  • Assistant Trade Terms & Sales Operation MILANO, IT 20149
  • Assistant Brand Manager MILANO, IT 20149
  • Jr Controller MILANO, IT 20149.

Le posizioni attualmente aperte nel gruppo fanno tutte riferimento alla sede produttiva di Milano.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

https://lactalis-italia.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll

Lascia un commento