Home » Assunzioni nell’e-commerce con ZALANDO

Assunzioni nell’e-commerce con ZALANDO

Il commercio online è ancora in forte espansione. Se vi sentite portati per la nuove tecnologie potrebbe essere la vostra strada lavorare nell’e-commerce. Il gruppo Zalando sta ad esempio cercando personale non solo in Italia e Spagna, ma anche nelle altre nazioni europee in cui il gruppo è presente. Ecco come fare per proporre la propria candidatura. 

Lavorare in Zalando

Zalando è un’azienda internazionale giovane e dinamica, che in pochissimi anni è diventata una delle realtà di maggior successo nel panorama europeo del fashion retail. Può contare su menti creative e persone altamente motivate con la passione per internet e per la moda. La sua sede principale si trova a Berlino, dove è possibile ottenere una possibilità di lavoro unica nel suo genere. La rete di Zalando è però diffusa in tutta Europa, come anche le posizioni attualmente aperte.

Assunzioni nell’e-commerce con ZALANDO

La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che Zalando sta cercando in questo momento sono davvero molto vari e molto numerosi. Le selezioni si riferiscono sia al territorio italiano che a quello europeo. Dovete infatti sapere che Zalando, società di origine tedesca, ha una serie di sedi nelle nazioni europee, alcune delle quali in forte espansione.

Ecco quali sono infatti le principali posizioni attualmente aperte nel gruppo in Italia e in Spagna:

  • LOCAL ONLINE MARKETING AND CRM LEAD SPAIN / ITALY (M/F) 2016-03-07
  • COUNTRY MERCHANDISER CATEGORY MEN – ITALY (M/F) 2016-03-01

Per chi volesse rispondere alle opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello europeo, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è quella italiana

http://www.zalando.it/offerte-di-lavoro/

Lascia un commento