Home » Assunzioni per addetti alla vendita nel gruppo Conforama

Assunzioni per addetti alla vendita nel gruppo Conforama

State cercando lavoro nel settore del commercio? Il gruppo Conforama potrebbe fare al caso vostro. Sta infatti cercando nuovo personale per il suo organico in diverse posizioni. Ecco quali sono i profili attivi e come ci si può candidare per queste posizioni. 

Lavorare in Conforama

Conforama Italia, filiale italiana del gruppo Conforama, è lo specialista multistile nell’arredamento della casa. Conforama propone nei suoi 15 negozi italiani oltre 20.000 prodotti di qualità, a prezzi estremamente convenienti, con l’accompagnamento di un personale attento alle sue esigenze tra i suoi 1800 collaboratori e con una rosa di servizi studiati appositamente per rispondere alle più svariate esigenze.

Assunzioni nel settore del commercio con Conforama

In questo momento il gruppo Conforama è dunque alla ricerca di personale, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono al momento ricercati, tra cui soprattutto molti venditori, per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.

Le principali posizioni attualmente aperte infatti sono:

  • VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO

E’ richiesta la conoscenza delle tecniche di visual merchandising e un titolo di studio in ambito Interior Design / Visual Merchandising.

  • Assistente Buyer / Assistente Product Manager

l/La candidato/a ha preferibilmente conseguito una laurea in materie economiche o marketing ed ha un’ ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano nord

  • Assistente di Direzione

Il/La candidato/a ha preferibilmente conseguito una laurea in materie economiche o marketing ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano nord.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

https://www.conforama.it/contatti-e-servizi/lavora-con-noi/

Lascia un commento