Home » Assunzioni per addetti GDO nel gruppo dei supermercati Dpiù

Assunzioni per addetti GDO nel gruppo dei supermercati Dpiù

Volete lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? In questo momento il gruppo Dpiù sta cercando personale per il suo organico. Sono infatti ricercate diverse figure di addetto per la gestione dei supermercati. Ecco come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Dpiù

I supermercati Dpiù, cioè il gruppo DIAL Srl nasce nel 1992 e nel 1993 apre il suo primo punto di vendita. Oggi è una controllata della MAXI DI SRL di Belfiore (Vr), presente all’interno del Gruppo Commerciale Selex. L’obiettivo iniziale era quello di sviluppare la formula Discount nel Triveneto, con il marchio-insegna Dpiù. Oggi vanta numerosi punti vendita sul territorio nazionale.

Assunzioni per addetti GDO nel gruppo dei supermercati Dpiù

Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita Dpiù dislocati sul territorio italiano sono le seguenti:

Gerente di Filiale
Ispettore alle Vendite
Addetti reparto macelleria.

  • Per la prima posizione si richiede:

la ricerca è rivolta a diplomati di età 25/40 anni con pregressa esperienza nella GDO minima di 3 anni. Si richiede disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinaria

  • Per la seconda posizione si richiede:

la ricerca è rivolta a giovani brillanti, spigliati, abili gestori di risorse umane, conoscitori del territorio e delle problematiche del punto vendita. La provenienza del settore, una buona esperienza maturata nella posizione, determinazione alla crescita e ostinazione al perseguimento degli obiettivi aziendali, costituiscono titolo preferenziale per questa posizione

  • Per la terza posizione è richiesta una minima esperienza nel ruolo.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.d-piu.com/lavora-con-noi/lavora-con-noi.htm

Lascia un commento