Home » Assunzioni per addetti nei discount IN’S

Assunzioni per addetti nei discount IN’S

Per coloro che cercano lavoro nella grande distribuzione organizzata, ci sono interessanti opportunità di inserimento all’interno del gruppo In’S che gestisce numerosi discount in Italia. Il gruppo sta cercando personale da inserire nel suo organico in tutta la nazione, ci sono posizioni disponibili soprattutto per addetti e responsabili di negozio. Ecco quindi quali sono i profili richiesti e come ci si può candidare. 

Lavorare in IN’S Discount

IN’S Mercato è una catena discount italiana presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti, in cui ogni punto vendita fa capo ad una Divisione. Le divisioni presenti in Italia sono cinque e riguardano il nord e il centro Italia. I punti vendita sono quindi distribuiti su buona parte del territorio nazionale.

Assunzioni per addetti nei discount IN’S

In questo momento i discount del gruppo IN’S sono alla ricerca di nuovo personale, con più o meno esperienza a seconda della mansione richiesta. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano con particolare attenzione al centro e al nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in IN’S Discount:

  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – COSTIGLIOLE SALUZZO (CN)
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – MESTRE
  • 2 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – NUOVE APERTURE PAVIA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – PORDENONE
  • 5 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – TORINO E PROVINCIA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – GENOVA.

Se quindi volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti alle persone che vi lavorano e in particolare a quelle attualmente ricercate o volete inviare la vostra candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://insmercato.it/it-IT/posizioni-aperte

Lascia un commento