Home » Assunzioni per addetti ristorazione nel gruppo Chef Express

Assunzioni per addetti ristorazione nel gruppo Chef Express

State cercando lavoro nel settore della ristorazione? Allora vi potrebbe interessare lavorare per Chef Express, grande marchio che gestisce bar, paninoteche e ristoranti in tutta Italia. Ecco infatti quali sono le posizioni di lavoro attive al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Chef Express

Con oltre 100 punti vendita Chef Express, catena di ristorazione del Gruppo Cremonini, è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio, come stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali. E’ presente con successo da oltre 20 anni sul mercato sia con marchi propri come Bar Chef Express, Moka’, Gusto Ristorante, Harry’s Bar Roma, Mr Panino, Pizza & Vizi, Bianco&Nero e Gourmè, sia con marchi di grandi catene internazionali attraverso la formula del franchising.

Assunzioni per addetti ristorazione nel gruppo Chef Express

In questo momento anche il gruppo Chef Express sta avendo una forte fase di espansione e sta ricercando personale per ampliare il suo organico su tutto il territorio italiano.

Le posizioni attualmente aperte presso il gruppo sono infatti:

  • OPERATORI PLURISERVIZIO CON HACCP – SOMMACAMPAGNA (VR).

Il/la candidato/a ideale ha già esperienza di lavoro in bar e lavoro a contatto con il pubblico. E’ indispensabile essere automuniti e essere disponibili a lavorare da lunedì a domenica, in orari anche notturni. Si offre contratto part time 20/24 settimanali, su turni da lunedì a domenica, in fascia oraria diurna e notturna.

Indispensabile attestato HACCP o al massimo avere l’iscrizione al corso. Richiesto un minimo di inglese.

Si tratta per lo più di posizioni che richiedono già una minima esperienza da parte dei candidati ma vi sono anche possibilità di stage. Le posizioni si riferiscono alle diverse sedi italiane. Il sito da visitare per avere ulteriori informazioni su queste offerte è il seguente:

https://www.trenkwalderitalia.it/LavoraConNoi/chef-express

Lascia un commento