Home » Assunzioni per agenti di commercio e stagisti da Martini e Rossi

Assunzioni per agenti di commercio e stagisti da Martini e Rossi

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel mondo del commercio, allora in questo momento c’è la possibilità di lavorare come agente o come stagista presso un grande nome internazionale e italiano. Si tratta della nota azienda del Martini, la Martini e Rossi di Torino, che cerca personale per il suo organico in Italia. 

Chi è e cosa fa Martini e Rossi

1847, 1° Luglio: si costituisce a Torino la “Distilleria Nazionale di spirito di vino all’uso di Francia” antesignana dell’odierna Martini & Rossi. Oggi l’azienda si presenta come una moderna realtà in via di espansione che fa parte del più vasto e affermato gruppo internazionale Bacardi, il quale si fonda su quattro valori principali, rafforzati dalle generazioni successive, che oggi guidano il lavoro quotidiano di oltre 6000 dipendenti nel mondo.

Assunzioni per agenti di commercio e stagisti da Martini e Rossi

In questo momento quindi il gruppo Martini è Rossi è alla ricerca di alcune figure professionali, sia con esperienza sia all’inizio della propria carriera.

Ecco quali sono i profili ricercati:

  • STAGE – MIGLIORMENTO CONTINUO – Stage Pessione di Chieri (TO)
  • SPECIALISTA SVILUPPO PACKAGING – GRAFICA ED ETICHETTE – Pessione di Chieri (TO)
  • AGENTE DI VENDITA – Mandato di Agenzia Campobasso – Isernia –  Si richiede residenza nelle province di Campobasso o Isernia.

Per le posizioni in questione sono ricercati in genere profili di diplomati o laureati a seconda del ruolo.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti alle figure individuate e a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://bacardi-martini-italia-recrute.talent-soft.com/accueil.aspx?LCID=1040

Lascia un commento