Home » Assunzioni per chimici e non solo con GlaxoSmithKline

Assunzioni per chimici e non solo con GlaxoSmithKline

Siete giovani e state cercando lavoro presso una grande azienda attiva nel settore farmaceutico? Ecco alcune interessanti offerte di lavoro per voi in Italia. Uno dei più grandi gruppi multinazionali del farmaco, GlaxoSmithKline, ricerca personale per il suo organico. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in GlaxoSmithKline

GlaxoSmithKline (GSK) è una multinazionale farmaceutica, basata sulla ricerca, nata nel dicembre 2000 dalla fusione di Glaxo Wellcome e SmithKline Beecham. La sua lunga tradizione nella ricerca di GSK è testimoniata dai 5 premi Nobel conquistati dai suoi ricercatori. In Italia GSK è presente dal 1932, occupa circa 2.000 persone e ha sede principale a Verona. Le sue sedi si trovano però in numerosi paesi del mondo.

Assunzioni per chimici e non solo con GlaxoSmithKline

Se siete interessati a lavorare per questo grande gruppo internazionale, dovete sapere che al momento il gruppo Glaxo in tutte le nazioni del mondo è alla ricerca numerosi profili lavorativi e quasi la metà di queste posizioni aperte fanno riferimento all’Europa.

Le nazioni in cui vi è una maggiore richiesta di personale sono attualmente il Belgio e il Regno Unito. A livello mondiale, invece, posizioni aperte si trovano anche negli Stati Uniti e in Australia.

Ecco ad esempio una selezione delle posizioni aperte al momento in Italia:

  • Clinical Trial Leader (CTL) Siena, Toscana
  • Project Manager Siena, Toscana
  • Candidatura Spontanea area Commerciale Farmaceutica Verona, Verona
  • Candidatura Spontanea Informatore Scientifico del Farmaco Italia, Verona
  • Future Leaders Program- Sales & Marketing Verona, Verona
  • Candidatura Spontanea Stabilimenti Produttivi GSK Italia Verona
  • Operational Excellence Master Black Belt_Primary Siena, Toscana.

Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere più a fondo la sua realtà, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo lavorativo o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui dovrete impostare i criteri di ricerca di vostro interesse, a partire dalla nazione:

http://www.gsk.com/uk/careers/search-jobs-and-apply.html

Lascia un commento