Home » Assunzioni per commerciali con Altromercato

Assunzioni per commerciali con Altromercato

Siete sensibili nei confronti delle tematiche del fair trade? In questo momento ci sono diverse opportunità di lavoro per lavorare nel settore commerciale in Italia. Il gruppo Altromercato sta infatti cercando figure di manager e responsabili commerciali. 

Lavorare in Altromercato

Fondato nel 1988, Altromercato è la principale organizzazione di fair trade presente in Italia e tra le principali a livello internazionale. Lavora ogni giorno per continuare ad essere riferimento nella promozione e realizzazione di pratiche di economia solidale finalizzate a uno sviluppo sostenibile.

Assunzioni per commerciali con Altromercato

Diverse sono le figure professionali di cui Altromercato è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito una posizione e diffusione globale nel settore del no profit e del commercio equo e solidale.

Ecco quindi quali sono le numerose posizioni aperte in questo momento in Italia:

  • COMMERCIALE RETE (RIF. MRT-16) – La figura ideale possiede pregressa e solida esperienza nel settore commerciale/vendite di contesti retail modernamente organizzati in ambiti preferibilmente food, casa o moda. La dimestichezza nella pianificazione delle attività con identificati obiettivi quali/quantitativi completa il profilo.
  • RESPONSABILE COMMERCIALE (RIF CMC-16) – Ottime capacità gestionali e naturale propensione all’innovazione, leadership. Spirito imprenditoriale unito a flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato saranno considerate qualità distintive. Si cerca un/a manager abituato/a a lavorare in contesti dinamici. Capacità d’ascolto e propensione al lavoro di squadra correlato a spiccata e concreta attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Verona con frequenti trasferte.
  • STAGISTA TRASPORTI INTERNAZIONALI (RIF ST-16) –  Sede: Verona – Periodo: ottobre 16 – aprile 17. La ricerca ha carattere di urgenza. l/La candidato/a ideale ha compiuto un percorso di studi economici. Possiede buone capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità mentale. Ha dimestichezza con i principali strumenti informatici. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.altromercato.it/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/

Lascia un commento