Home » Assunzioni per ingegneri e informatici nel gruppo ORACLE

Assunzioni per ingegneri e informatici nel gruppo ORACLE

Se state cercando lavoro nel ramo dell’ingegneria e o dell’informatica potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso ORACLE, il grande gruppo della tecnologia, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco infatti quali sono le posizioni attive e come è possibile sottoporre la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Oracle

Oracle è una società del settore IT fondata nella Silicon Valley nel 1977. Da allora è attiva in tutto il mondo nella produzione di hardware e software, nella gestione delle relative strutture e in quella di milioni di clienti, presenti in oltre 145 paesi del globo. In Italia Oracle è presente con sue sedi a Roma, Bologna e Cinisello Balsamo.

Assunzioni per ingegneri e informatici nel gruppo ORACLE

In questo momento Oracle è alla ricerca in Italia e in Europa di diverse figure professionali. Ci sono diverse possibilità di lavoro e di inserimento anche per giovani neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di formazioni attraverso uno stage.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte presso Oracle in Italia ed Europa:

  • Business Analytics Sales Representative – Cinisello Balsamo
  • Intern in HCM Consulting (to be based in Rome) – Roma
  • Technology Sales Representative IV- Cinisiello Balsamo
  • Director, Solution Consulting, Western Europe, ERP – Europa
  • Technology Sales Representative, Local Government – Roma.

In alternativa è possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive negli altri paesi europei.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.oracle.com/us/corporate/careers/index.html

Lascia un commento