Home » Lavoro per informatici e commerciali nel gruppo ORACLE in Italia

Lavoro per informatici e commerciali nel gruppo ORACLE in Italia

Chi vuole lavorare nel settore informatico può in questo momento approfittare delle numerose offerte di lavoro attive presso Oracle, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco come candidarsi.

Chi è e cosa fa Oracle

Oracle è una società del settore IT fondata nella Silicon Valley nel 1977. Da allora è attiva in tutto il mondo nella produzione di hardware e software, nella gestione delle relative strutture e in quella di milioni di clienti, presenti in oltre 145 paesi del globo. In Italia Oracle è presente con sue sedi a Roma, Bologna e Cinisello Balsamo.

Lavoro per informatici e commerciali nel gruppo ORACLE in Italia

In questo momento Oracle è alla ricerca in Italia e in Europa di diverse figure professionali. Ci sono diverse possibilità di lavoro e di inserimento anche per giovani neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di formazioni attraverso uno stage.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte presso Oracle in Italia ed Europa:

  • Senior Sales Consultant
  • Business Development Representative IV
  • Digital Marketing & Social Lead, EMEA
  • EMEA Sales Consulting – Cloud Security Specialist
  • Oracle Consulting Business Development (Sr) Director EMEA – Cloud Applications
  • HCM Staff Consultant
  • Middleware Sales Representative
  • Customer Success Specialist (CSS).

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.oracle.com/us/corporate/careers/index.html

Se siete interessati alla ricerca delle posizioni aperte in Italia ricordate di impostare i corretti criteri di cerca all’interno del form che viene messo a disposizione degli utenti per la ricerca dei lavori.

Lascia un commento