Home » Assunzioni per manager e commerciali in Lenovo

Assunzioni per manager e commerciali in Lenovo

Siete degli appassionati di informatica con il pallino per la vendita? Allora questa potrebbe essere la vostra occasione. Il gruppo Lenovo sta infatti cercando alcuni profili professionali al fine di incrementare il proprio organico italiano. Ecco quali sono le posizioni al momento attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Lenovo

L’obiettivo principale di Lenovo è realizzare i più innovativi personal computer al mondo. Il suo modello di business è basato sull’innovazione, l’efficienza e la soddisfazione dei clienti, con particolare attenzione ai mercati emergenti. Caratterizzata da una presenza capillare sul mercato, Lenovo è un’azienda globale i cui centri di ricerca principali sono situati in Giappone, a Yamato, in Cina, a Pechino, Shanghai e Shenzhen, e negli Stati Uniti, a Raleigh, in North Carolina.

Assunzioni per manager e commerciali in Lenovo

In questo momento all’interno del grande gruppo dell’informatica ci sono una serie di posizioni aperte in Europa soprattutto per profili di ingegnere e commerciali.

Ecco quali sono i posti disponibili al momento in Lenovo:

  • English 38133 Enterprise Acquisition Sales Manager ITA-Milano Segrate Sales Sep 16, 2015
  • English 39074 SMB Channel Sales Representative ITA-Milano Segrate Sales Oct 20, 2015.

Per la prima posizione sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in analogo ruolo.

Per la seconda posizione sono richiesti i seguenti requisiti professionali:

– Customer Service
– Meeting Sales Goals
– Closing Skills
– Territory Management
– Prospecting Skills
– Negotiation
– Self-Confidence
– Product Knowledge
– Presentation Skills
– Client Relationships
– Motivation for Sales

Il gruppo Lenovo si trova al momento in una fase di espansione in Europa. Consultando il sito internet ufficiale è così semplice trovare numerose altre posizioni di lavoro disponibili per il resto delle nazioni europee in cui l’azienda ha aperto i suoi mercati. Trattandosi di una azienda globale è indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lenovo.com/Jobs/it/it/index.html

Lascia un commento