Home » Assunzioni per neolaureati commerciali e ingegneri nel gruppo Barilla

Assunzioni per neolaureati commerciali e ingegneri nel gruppo Barilla

Se avete da poco conseguito una laurea in materie economiche e volete lanciarvi verso una carriera di tipo internazionale, uno dei più grandi gruppi al mondo del settore alimentare, Barilla, offre possibilità di inserimento in ruoli commerciali. Sono inoltre ricercati anche profili più esperti che possano avere esperienza e formazione nel ramo ingegneristico.

Chi è e cosa fa Barilla

Barilla è uno dei principali gruppi del settore alimentare italiano ed è leader di mercato nella produzione della pasta in tutto il mondo. Il gruppo possiede a livello internazionale 13 diversi brand, 30 stabilimenti produttivi e impiega più di 8 mila persone in tutto il mondo.

Assunzioni per ingegneri e commerciali nel gruppo Barilla

In questo momento, quindi, per le sedi italiane del gruppo Barilla sono attive le seguenti ricerche di personale, che puntano o a profili senior, di ramo economico e ingegneristico, o all’inserimento di giovani neolaureati in discipline economiche da avviare alla carriera di commerciali:

  • Technical Area Manager – Centro Sud – Varie città
  • Sales Representative Italy – Rappresentanti commerciali per varie località – In questo caso il/la candidato/a ideale è neolaureato, preferibilmente in discipline economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese, è disponibile ai trasferimenti ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno dell’area commerciale
  • Process Innovation – Parma
  • Operation Project Manager – Meal Solution Europe – Parma
  • Plant Engineer – Cremona.

Se invece il vostro desiderio è quello di conoscere quali sono le caratteristiche del gruppo, quali sono i requisiti professionali richiesti per tali posizioni aperte nel gruppo a livello internazionale e sottomettere la vostra candidatura, allora la pagina internet da visitare sarà la seguente:

http://www.barillagroup.com/corporate/en/home/lavora-con-noi/job-opportunities.html

Lascia un commento