Assunzioni per personale di terra e di bordo con il gruppo Alilauro

di Redazione Commenta

Volete lavorare come personale di terra o di bordo per una grande compagnia di navigazione? Il gruppo Alilauro in Italia sta cercando personale per le sue tratte e i suoi servizi nella zona di Ischia. Ecco quali sono tutti i profili ricercati al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Alilauro

La moderna storia imprenditoriale della famiglia Lauro è comincia nel porto di Ischia nel 1944 con una sola barca da 42 metri. Oggi è diventata una holding con oltre 500 tra dipendenti e collaboratori. Trasporta oltre tre milioni di passeggeri l’anno e promuove tutta una serie d’iniziative. La flotta è oggi composta da 32 mezzi veloci e capitanata dal nuovissimo monocarena “Agostino Lauro Jet”.

Assunzioni per personale di terra e di bordo con il gruppo Alilauro

Se siete quindi interessati a lavorare per il gruppo di navigazione Alilauro potrete trovare, tra le diverse figure che vengono ricercate, la posizione di lavoro che fa al caso vostro. A tutti i candidati vengono richiesti alcuni requisiti che potete controllare qui di seguito o sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

Ecco quali sono i profili professionali ricercati attualmente da Alilauro:

  • operatori call center inbound che si occuperanno di gestire le chiamate in entrata fornendo informazioni e consulenza sulle vendite al cliente
  • HOSTESS che abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso di crescita personale e professionale
  • COMANDANTI
  • DIRETTORI DI MACCHINA.

Le precedenti offerte di lavoro sono aperte sia a diplomati che laureati.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.alilauro.it/contatti/lavora-con-noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>