Home » Assunzioni per responsabili nei negozi di Scarpe e Scarpe

Assunzioni per responsabili nei negozi di Scarpe e Scarpe

State cercando di lavoro nel commercio? Ecco una serie di offerte di lavoro che hanno a che vedere con la moda e l’abbigliamento. il grande gruppo delle calzature e della pelletteria Scarpe&Scarpe sta infatti cercando venditori e responsabili di negozio per i suoi punti vendita presenti in tutta Italia. Ecco quali sono i profili ricercati e come presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Scarpe&Scarpe

Dagli anni ’60 ad oggi, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, il brand Scarpe&Scarpe offre calzature di tutti i tipi e abbigliamento sportivo per tutta la famiglia. Attualmente il marchio dispone di oltre 100 punti vendita distribuiti sul’intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1600 dipendenti.

Assunzioni per responsabili nei negozi di Scarpe&Scarpe

In questo momento il gruppo Scarpe&Scarpe è alla ricerca di una serie di profili professionali da inquadrare sia all’interno della rete vendite, sia all’interno degli uffici della sede centrale. Le posizioni relative alle vendite si riferiscono a tutto il territorio nazionale, mentre quelle relative alle sede sono in provincia di Torino.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso il gruppo Scarpe&Scarpe:

  • Vice Responsabile Di Punto Vendita ASTI (AT) START UP
  • Vice Responsabile Di Punto Vendita GENOVA
  • Addetto/A Vendita Part-Time LIVORNO_START UP
  • Addetto/A Vendita Part-Time ASTI (AT)_START UP
  • Responsabile Di Punto Vendita LIVORNO_START UP
  • Responsabile Di Punto Vendita SANT’ANGELO LODIGIANO.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni posizione disponibile e inviare la vostra candidatura online per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.scarpescarpe.eu/ita/lavora/index.htm

Lascia un commento