Home » Assunzioni per responsabili nei negozi Pimkie

Assunzioni per responsabili nei negozi Pimkie

Lavorare nell’abbigliamento è possibile anche per coloro che cercano un contratto a tempo indeterminato. I negozi Pimkie stanno infatti cercato responsabili di negozio e vice responsabili di negozio che vogliano entrare a far parte della squadra. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare per queste offerte. 

Lavorare in Pimkie

Oggi Pimkie è un affermato marchio di moda internazionale con 753 negozi aperti in 26 paesi tra cui l’Italia. Su internet, inoltre, il marchio ha recentemente lanciato i siti web commerciali in spagnolo e italiano in cui si possono effettuare acquisti online.

Assunzioni per responsabili nei negozi Pimkie

Se in questo momento state cercando lavoro nell’abbigliamento, nei negozi Pimkie potrete trovare numerose posizioni aperte, la maggior parte delle quali a tempo indeterminato. Ecco infatti una parte delle offerte di lavoro disponibili nella rete italiana del gruppo.

Qui di seguito le figure attualmente ricercate nei negozi in Italia:

  • Contratto a tempo indeterminato Vice Responsabile di Negozio Venezia eb/Vice Responsabile di Negozio Venezia/web
  • Contratto a tempo indeterminato Responsabile di Negozio Modena centro città eb/Responsabile di Negozio Modena CV/web
  • Contratto a tempo indeterminato Vice Responsabile Porta di Roma eb/Vice Responsabile Porta di Roma/web
  • Contratto a tempo indeterminato Responsabile negozio Vicenza EB/web/Responsabile Vicenza CC.

In Pimkie già lavorano più 6000 persone tutte con grandi capacità. Ecco tutte le informazioni per diventare una di loro.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://job.pimkie.it/it/classifieds

Lascia un commento