Home » Assunzioni nel commercio per store manager e capi reparto nei negozi CHAMPION

Assunzioni nel commercio per store manager e capi reparto nei negozi CHAMPION

 Se volete lavorare nel mondo del commercio e avete già esperienze anche minime nella vendita ci sono diverse possibilità da sfruttare per voi. Come le ricerca di personale in questo momento effettuate da Champion, noto marchio di abbigliamento e attrezzature sportive che sta cercando in questo momento una serie di store manager e capi reparto per i suoi negozi presenti su tutto il territorio italiano. 

Chi è cosa fa Champion

Champion Europe è leader nel design, marketing, commercio e distribuzione di abbigliamento sportivo,comprese  uniformi da gara ed allenamento per le squadre, calzature e accessori, in circa 60 paesi d’Europa, Africa e Medio Oriente, tra cui l’Italia. I prodotti Champion, sono venduti attraverso una rete distributiva di retailer di abbigliamento sportivo che include oltre 200 negozi e sono indossati sia da amatori che da atleti e squadre di professionisti.

Offerte di lavoro in Champion

Diverse sono le opportunità di lavoro nei negozi Champion attive in questo periodo. Se avete già esperienza nel mondo del commercio e della vendita, avete buone capacità di relazione con i clienti e doti di gestione allora ci sono diverse opportunità di lavoro per voi all’interno della rete nazionale dei punti vendita del marchio.

Ecco quali sono quindi le posizioni attualmente aperte in Champion per cui è possibile candidarsi:

  • Responsabile Store Villorba
  • Responsabile Store Venezia Centro
  • STORE MANAGER ITALIA
  • CAPO REPARTO – TERRITORIO NAZIONALE.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti ai profili professionali indicati oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.champion-eu.com/sead/it/62002/Carpi_MO.aspx

Lascia un commento