Home » Assunzioni per tecnici e laureati nel gruppo BAYER

Assunzioni per tecnici e laureati nel gruppo BAYER

Se state cercando lavoro nel settore chimico e farmaceutico, una buona occasione di impiego è rappresentata dalle posizioni di lavoro attualmente aperte all’interno del gruppo Bayer, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati al momento tra il personale giovane e quello esperto e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Bayer

Bayer è un gruppo chimico – farmaceutico internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Agricoltura e dei Materiali Innovativi. In Italia Bayer possiede un fatturato 2012 consolidato di 1,42 miliardi di euro, 4 poli produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo, e circa 2.500 collaboratori.

Assunzioni per tecnici e laureati nel gruppo BAYER

In questo momento Bayer è alla ricerca di diverse figure professionali e di giovani da avviare allo svolgimento della professione attraverso appositi corsi di formazione e stage. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale anche se le sedi di lavoro sono per lo più concentrate nel nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Bayer in questo momento:

  • Stage Process Control Technique (m/f) 8-giu-2016 Italia Garbagnate
  • Senior Tax Expert (m/f) 24-mag-2016 Italia Milano
  • Informatore del Farmaco Veterinario (m/f) 24-mag-2016 Italia Milano.

In alternativa è possibile controllare le diverse posizioni di lavoro attive nel gruppo al di fuori dell’Italia.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://career.bayer.it/it/

Lascia un commento